Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Boiaa [emoji33]

    Comment


    • Font Size
      #62
      mha... da ste foto si capisce poco francamente... se arrivava dalla via laterale, e' lui che ha centrato l'auto, del tipo che l'auto se l'e' trovato davanti di colpo, e non e' che puoi bloccarti immediatamente.
      e' proprio lo spigolo piu' estremo, quasi la fiancata.

      quei danni, visto il risultato, sono al massimo piu' compatibili con uno "strano" frontale, oppure con un investimento da dietro a forte velocita'.

      ma tanto, della dinamica, non parla ancora nessuno... e le foto non dicono molto, solo congetture.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma a 50 orari pu? succedere quel macello al vetro ?

        Io continuo a dirlo che dovreebbero castrare le auto al minimo sindacabile per potersi muovere .

        Comment


        • Font Size
          #64
          In arrivo sempre anche dei COGLIONI DECEREBRATI... VERGOGNA DEL MONDO.....

          Ma lasciateli visibili i nomi di 'sti EMERITI PEZZI DI MERDA....

          Comment


          • Font Size
            #65
            azz.. questa foto della peugeot rende ancora di pi? per far comprendere il botto.... mamma mia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              In arrivo sempre anche dei COGLIONI DECEREBRATI... VERGOGNA DEL MONDO.....

              Ma lasciateli visibili i nomi di 'sti EMERITI PEZZI DI MERDA....

              Fuoriluogo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dihart View Post
                Fuoriluogo

                Abbiamo trovato l'imbecilledelgiorno...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  In arrivo sempre anche dei COGLIONI DECEREBRATI... VERGOGNA DEL MONDO.....

                  Ma lasciateli visibili i nomi di 'sti EMERITI PEZZI DI MERDA....

                  non dovremmo dare spazio a questi idioti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Revolver75 View Post
                    Abbiamo trovato l'imbecilledelgiorno...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    In che senso.
                    Io dicevo che non era opportuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Assolutamente d'accordo con te... era riferito all'immagine non al tuo commento... scusa... ho sbagliato a selezionare il post


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Revolver75 View Post
                        Assolutamente d'accordo con te... era riferito all'immagine non al tuo commento... scusa... ho sbagliato a selezionare il post


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Mi hai fatto spaventare. [emoji17]

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Speriamo bene, ma la vedo male, quando non ti operano per le condizioni fisiche, seppur grave..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ? stato un errore di sbaglio... non sono abituato a usare il cell per il forum...[emoji29][emoji29][emoji29]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              https://www.instagram.com/p/BUOofDngr8n/

                              Rossi su instagram:

                              Nicky ? uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock.siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie,il 2003,quando era un giovane debuttante alla prima esperienza europea.quella stagione si chiuse con il mondiale per me e con il suo primo podio a Phillip Island.dopo qualche anno abbiamo lottato uno contro l'altro per il mondiale 2006 fino all'ultima gara e alla fine,purtroppo per me,mi ha battuto ed ? diventato il campione del mondo della MotoGP.dopo la gara ci siamo dati la mano e ci siamo abbracciati.in seguito siamo stati ancora compagni di squadra nei difficili anni della Ducati,quando parecchie volte abbiamo lottato all'ultimo sangue,magari per conquistare l'ultimo posto nella top five.Nicky veniva spesso al Ranch,dove era sempre uno spettacolo vederlo e cercare di carpire qualche segreto battagliandoci insieme,perch? lui ? uno dei pi? veloci flattisti del mondo e prima di passare all'asfalto ha vinto le pi? importanti gare di Flat Track americano come il Peoria TT. Il pi? bel ricordo che ho di lui per? ? quando ? venuto a darmi la mano dopo la sfortunata gara di Valencia 2015,durante il giro d'onore.per lui era l'addio alla MotoGP,io avevo appena perso il mondiale.il suo sguardo di supporto dentro il casco ? uno dei pochi ricordi positivi che ho di quel giorno.Forza Nicky,siamo tutti con te

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                da qualche parte si parla di un frontale... ma come detto, sono voci.
                                se fosse cosi' e' cmq strano... di solito un frontale colpisce la parte sx dell'auto, non la dx... mha.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X