Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto e due militari accoltellati in Stazione a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    La nazionalit? ? l'ultimo dei pensieri.
    Un colpo in fronte...e risolto il problema.
    Semplice,veloce ed efficace.
    Quindi se questo fosse italiano, nato in Italia da genitori e nonni e bisnonni italiani, tu lo puniresti comunque con la pena capitale?

    Praticamente reintrodurresti la pena di morte?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Passo da quella piazza dal luned? al venerd?... ed ultimamente c'? davvero da preoccuparsi, purtroppo questa notizia non mi sorprende per niente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        No no...niente pena capitale....non ci sarebbe arrivato.
        Ti chiedono i documenti...tiri fuori un coltello...affondi o provi ad affondare una coltellata a chi ti controlla???
        Pistola in mano,bang...e finita la storia...come fanno in Brasile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          No no...niente pena capitale....non ci sarebbe arrivato.
          Ti chiedono i documenti...tiri fuori un coltello...affondi o provi ad affondare una coltellata a chi ti controlla???
          Pistola in mano,bang...e finita la storia...come fanno in Brasile.
          Ah, capito
          stile guerra civile, praticamente

          Pero' se non altro non fai distinzioni di nazionalita' o provenienza della famiglia

          E' un passo avanti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma quale guerra civile....se tiri fuori i documenti senza alzate d'ingegno...mica succede niente.
            La guerra civile.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ah, capito
              stile guerra civile, praticamente

              Pero' se non altro non fai distinzioni di nazionalita' o provenienza della famiglia

              E' un passo avanti
              Se non si avr? un periodo cos?, le cose non cambieranno... Ormai in Italia tutti fanno quello che gli pare, e cercare di arginare la cosa in modo democratico non porter? a nulla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma quale guerra civile....se tiri fuori i documenti senza alzate d'ingegno...mica succede niente.
                La guerra civile.....
                Va che sono d'accordo con te in parte: capita anche a me di essere fermato ai controlli: mica mi metto a dar coltellate, mostro i documenti e finita li'.

                Auspicare che venga freddato uno sul posto (con intenzione) perche', avendolo controllato in tre, questo ha estratto un coltello con cattive intenzioni... insomma, mi pare un po' troppo. Questo se parliamo seriamente.

                Se poi facciamo finta di essere al bar, non tardera' molto prima che arrivi qualcuno a dire... "quando c'era lui"...

                Ma questo ormai e' assodato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  La nazionalit? ? l'ultimo dei pensieri.
                  Un colpo in fronte...e risolto il problema.
                  Semplice,veloce ed efficace.
                  basterebbe dargliene tante con il manganello....ma tante pero' in modo che se lo ricordano a lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Giusto per buttare benzina sul fuoco, visto che tanto topic come questi servono solo a far caciara...

                    Pare che sia italiano, ma di origini nordafricane (nato in Italia da immigrati). Lo rimandiamo a casa? E se si, quale e' la sua casa?

                    Nel caso non sia italiano, ma sia un immigrato: e' un immigrato, un asilante o un clandestino? In che modo cambierebbe la pena per ognuno di questi tre stati?

                    Beh non vedo che problema stai sollevando

                    Se ha nazionalit? Italiana deve essere ingabbiato in Italia . Stop . In questo caso io sarei favorevole ai lavori forzati ma sono e restano un sogno mio .

                    Se ha nazionalit? altrove , va rispedito altrove e giudicato altrove .

                    Io non vedo problema alcuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ultim'ora

                      Milano, lʼautore dellʼaggressione alla Stazione Centrale postava video Isis...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quando anche le forze dell'ordine perdono il completo rispetto vuol dire che ci stiamo avvicinando inesorabilmente all'orlo del baratro.

                        Vedere la vicenda del treno preso di mira dal gruppo di invasati (qualcheitaliano am quasi tutti marocchini).
                        Ormai sanno che la legge li tutela e se mai punisse, lo fa con chi reagisce a questo scempio.
                        Last edited by Nigel76; 19-05-17, 10:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          No no...niente pena capitale....non ci sarebbe arrivato.
                          Ti chiedono i documenti...tiri fuori un coltello...affondi o provi ad affondare una coltellata a chi ti controlla???
                          Pistola in mano,bang...e finita la storia...come fanno in Brasile.
                          Concordo .

                          Del resto possono gi? farlo . Parlavo con i carabinieri che mi hanno riportato l'alfa quando me la rubarono . L'auto era perforata da un proiettile sparato dalle FFOO mentre questi tentavano di forzare un posto di blocco . Poi per? i malviventi sono scesi dall'auto e scappati indietro a piedi buttandosi nel ticino . Io chiesi perch? non avevano sparato nuovamente e mi risposero che non potevano in quanto non avevano certezza che i malviventi fossero armati mentre prima potevano sparare in quanto stavano forzando il posto di fermo .

                          Pertanto nel caso di questo topic , una bella pistolettata ci stava bene , molto bene anche alla faccia dei giudici che avrebbero comunque trovato modo per dare noie alle FFOO .

                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Ah, capito
                          stile guerra civile, praticamente

                          Pero' se non altro non fai distinzioni di nazionalita' o provenienza della famiglia

                          E' un passo avanti
                          Non mi pare che un polizioto che si difenda da chi lo vuole accoltellare sia guerra civile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non mi pare che un polizioto che si difenda da chi lo vuole accoltellare sia guerra civile
                            Sparare con l'intento di uccidere non e' "solo" difesa, e' qualcosa di piu'. Cio' che e' stato auspicato e' deliberatamente uccidere un individuo che si avventa contro le FdO, non "difendersi". E' un bel po' diverso. Specialmente da parte di un poliziotto/militare che dovrebbe essere addestrato a gestire certe situazioni, visto che avere a che fare con malviventi o situazioni pericolose e' parte del loro lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh io rispetto la tua visuale che per? non coincide con la mia .
                              Se un individuo sfodera un coltello nei confronti di un poliziotto , per la mia morale quell'individuo ha sfidato troppo la sorte e ne paga le conseguenze .

                              Ecco ... se vuoi , posso accettare che mi di dica di sparare alle gambe in modo da paralizzarlo per la vita . Ecco , togliere la vita no , ma lasciare un segno importante che gli ricordi giorno per giorno la follia che ha avuto pu? bastare .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh io rispetto la tua visuale che per? non coincide con la mia .
                                Se un individuo sfodera un coltello nei confronti di un poliziotto , per la mia morale quell'individuo ha sfidato troppo la sorte e ne paga le conseguenze .

                                Ecco ... se vuoi , posso accettare che mi di dica di sparare alle gambe in modo da paralizzarlo per la vita . Ecco , togliere la vita no , ma lasciare un segno importante che gli ricordi giorno per giorno la follia che ha avuto pu? bastare .
                                Si tratta di fermarlo, con tutti i mezzi possibili, non di ucciderlo sul posto. Se la soluzione per fermarlo in sicurezza (di tutti, altri passeggeri compresi) e' sparargli alle gambe, ben venga. E se ci sono conseguenze cazzi suoi. Ma dire questo e' diverso da dire che andrebbe freddato sul posto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X