Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto e due militari accoltellati in Stazione a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rivoluzione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      ma ci sono italiani che marciano pro immigrati?
      che fai ci prendi per il kiulo..o vivi segregato in cantina

Comment

• Font Size
        Oh ragazzi io sono di foggia e sto ***** di problemi 1 non ne abbiamo ? se li abbiamo non sono sicuramente i nostri.

Comment

• Font Size
          Sono veramente stanco di vederli in giro allora la mia domanda ? perch? a milano e Torino oppure che ne so Bergamo Parma comandano l'oro? Ragazzi la terra e mia ? non la loro

Comment

• Font Size
            ? a casa mia comandi IO!!!

Comment

• Font Size
              Scusate il t9

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nino79Mary85 View Post
                ? a casa mia comandi IO!!!

a foggia forse...a medicina sicuramente no..comandano i buonisti:gaen:

Comment

• Font Size
                  Infatti medicina ? solo un ricordo ora per me

Comment

• Font Size
                    A foggia ? una certezza no forse forse non sei delle mie zone non siamo mica finocchi

Comment

• Font Size
                      Ora ho da fare che di cazzate ne ho sentite gi? troppe

Comment

• Font Size
                        A foggia ? una certezza no forse forse non sei delle mie zone non siamo mica finocchi

no...i genitori di mia moglie originari di foggia e ha ancora un paio di cugini in loco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          quando anche le forze dell'ordine perdono il completo rispetto vuol dire che ci stiamo avvicinando inesorabilmente all'orlo del baratro.

Vedere la vicenda del treno preso di mira dal gruppo di invasati (qualcheitaliano am quasi tutti marocchini).
                          Ormai sanno che la legge li tutela e se mai punisse, lo fa con chi reagisce a questo scempio.

Tra qualche ora ? libero.
                          ? anche italiano il tunisino e fa come ***** li pare

Comment

• Font Size
                            Ma non ? solo lui sono tutti e la situazione in Italia ? fuori controllo. ? secondo voi chi c'? l? ha messi in Italia? Chi prende le mazzette per averli? Ricordiamo Roma capitale la questione degli immigrati quanti soldi fruttano alla criminalit??
                            Almeno prima li mettevano nei CIE e altro che signori... con primo secondo contorno ? pacchetto di sigarette da 10 e Wi-Fi oppure alberghi lussuosi sfasciati dalla loro bastardagine non hanno civilt? con un sacco di italiani poveri che con la loro dignit? manco ti chiedono i soldi per strada e sono senza mangiare perch? la Caritas non funziona un ***** perche hanno indagato anche loro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh io rispetto la tua visuale che per? non coincide con la mia .
                              Se un individuo sfodera un coltello nei confronti di un poliziotto , per la mia morale quell'individuo ha sfidato troppo la sorte e ne paga le conseguenze .

Ecco ... se vuoi , posso accettare che mi di dica di sparare alle gambe in modo da paralizzarlo per la vita . Ecco , togliere la vita no , ma lasciare un segno importante che gli ricordi giorno per giorno la follia che ha avuto pu? bastare .
                              non vedo perch? devo accollarmi la spesa di un individuo inutile, gambizzato per evitare che crei danno o pericolo a me/altri.

se questo non ha intenzione di vivere secondo le regole pu? esiliarsi e vivere come meglio crede, libero di farlo

se decidi di vivere in societ? ti adegui alle regole, se vuoi fare di testa tua e arrecare danno secondo me devi essere eliminato

siamo gi? in troppi su questo pianeta, probabilmente anche la met? sarebbe troppa, almeno le mele marce eliminiamole prima che si riproducano

indipendentemente dalla nazionalit?
                              Last edited by dingo125; 20-05-17, 14:08.

Comment

• Font Size
                                Ma non ? solo lui sono tutti e la situazione in Italia ? fuori controllo. ? secondo voi chi c'? l? ha messi in Italia? Chi prende le mazzette per averli? Ricordiamo Roma capitale la questione degli immigrati quanti soldi fruttano alla criminalit??
                                Almeno prima li mettevano nei CIE e altro che signori... con primo secondo contorno ? pacchetto di sigarette da 10 e Wi-Fi oppure alberghi lussuosi sfasciati dalla loro bastardagine non hanno civilt? con un sacco di italiani poveri che con la loro dignit? manco ti chiedono i soldi per strada e sono senza mangiare perch? la Caritas non funziona un ***** perche hanno indagato anche loro.

hai tanta rabbia in corpo..ma a me piace come ti esprimi

Comment

X
                                Working...
                                X