Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    Non sei onesto! Non va bene...
    Possono rimanere anche loro qui eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by totem666 View Post
      Si ma tutti in moto e aggiungiamo montagna

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
      Asatt'!

Vero, anche montagna...mi sono dimenticata.

Scuuusate!
      No, mazzate nelle gengive!

Comment

• Font Size
        Originally posted by totem666 View Post
        Scusata!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
        Grasssssie!

Comment

• Font Size
          Droga.. ...cio? no volevo dire moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Asatt'!

No, mazzate nelle gengive!
            Che cattivo...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Droga.. ...cio? no volevo dire moto
              Droghiamoci insieme va...

Comment

• Font Size
                Droghiamoci insieme va...
                Ahah :1: cosa far? seriamente? Studio per gli esami, moto vado a barcellona co la ragazza, moto e si spera che possa muovere i primi passi in un pistino schifoso e da morti di fame e impediti studio per gli esami e preparo la tesi.

Probabilmente se ci diamo un appuntamento per drogarci assieme mi diverto di pi? visto che i giorni di studio saranno molto molto superiori a tutti gli altri messi insieme

Comment

• Font Size
                  Ahah :1: cosa far? seriamente? Studio per gli esami, moto vado a barcellona co la ragazza, moto e si spera che possa muovere i primi passi in un pistino schifoso e da morti di fame e impediti studio per gli esami e preparo la tesi.

Probabilmente se ci diamo un appuntamento per drogarci assieme mi diverto di pi? visto che i giorni di studio saranno molto molto superiori a tutti gli altri messi insieme
                  Parli di Lombardore?

Comment

• Font Size
                    15 giorni di mare ad agosto.
                    La moto non me la porto....non me serve....c'ho casa a 50mt dalla spiaggia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Parli di Lombardore?
                      Nien voi leggete Torino ma vi ho gabbati tutti e sono un terrone in realt? a torino ci studio e vivo ma le moto le ho lasciate nelle marche e l'estate torno sempre gi? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Nien voi leggete Torino ma vi ho gabbati tutti e sono un terrone in realt? a torino ci studio e vivo ma le moto le ho lasciate nelle marche e l'estate torno sempre gi? :gaen:
                        eh vab?, Marche, la vedo gi? meglio come posizione vicino alle piste!

Comment

• Font Size

Me lo sentivo che eri marchigianello,come Rossi.
                          Abiti a Tavullia,confessa.
                          :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            eh vab?, Marche, la vedo gi? meglio come posizione vicino alle piste!
                            Sisi non posso lamentarmi! Per? siccome in moto non mi sento un fenomeno preferisco spendere na cazzata e andare in un pistino tipo lombardore tutto curve.. Immaginati un kartodromo un p? pi? grande! Cos? vedo come mi trovo e semmai le successive vado a Misano :1:

Con le auto me la cavo molto bene e in pista spengo totalmente il cervello ma con la moto sono molto meno bravo e secondo me non mi capiter? di fare la prima curva gomito a terra quando in strada ho sempre un certo timore a forzare (per quelle che sono le mie capacit?)

Vediamo! La moto e le carene da pista le ho, tamponi pure e si vedr?! Male che va mi rendo conto che so na mezza sega e mi impicco ahahahah scherzo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Me lo sentivo che eri marchigianello,come Rossi.
                              Abiti a Tavullia,confessa.
                              :gaen:
                              Purtroppo no sai che bello tornare a casa in quel caso? e invece mi tocca rivedere sempre i soliti mamma e pap? ahahahah si scherza! AP ? la mia dimora

Comment

• Font Size
                                Sisi non posso lamentarmi! Per? siccome in moto non mi sento un fenomeno preferisco spendere na cazzata e andare in un pistino tipo lombardore tutto curve.. Immaginati un kartodromo un p? pi? grande! Cos? vedo come mi trovo e semmai le successive vado a Misano :1:

Con le auto me la cavo molto bene e in pista spengo totalmente il cervello ma con la moto sono molto meno bravo e secondo me non mi capiter? di fare la prima curva gomito a terra quando in strada ho sempre un certo timore a forzare (per quelle che sono le mie capacit?)

Vediamo! La moto e le carene da pista le ho, tamponi pure e si vedr?! Male che va mi rendo conto che so na mezza sega e mi impicco ahahahah scherzo!
                                S? l'ho vista Lombardore, b? diciamo che va bene per prendere confidenza, per? il senso di smarrimento a Misano lo avrai comunque, ma poi ci si abitua

Comment

X
                                Working...
                                X