Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate 2017
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Ahah :1: cosa far? seriamente? Studio per gli esami, moto vado a barcellona co la ragazza, moto e si spera che possa muovere i primi passi in un pistino schifoso e da morti di fame e impeditiOriginally posted by Ylenia View PostDroghiamoci insieme va...
studio per gli esami e preparo la tesi.
Probabilmente se ci diamo un appuntamento per drogarci assieme mi diverto di pi? visto che i giorni di studio saranno molto molto superiori a tutti gli altri messi insieme
Comment
-
Parli di Lombardore?Originally posted by ReLuca View PostAhah :1: cosa far? seriamente? Studio per gli esami, moto vado a barcellona co la ragazza, moto e si spera che possa muovere i primi passi in un pistino schifoso e da morti di fame e impediti
studio per gli esami e preparo la tesi.
Probabilmente se ci diamo un appuntamento per drogarci assieme mi diverto di pi? visto che i giorni di studio saranno molto molto superiori a tutti gli altri messi insieme
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNien
voi leggete Torino ma vi ho gabbati tutti e sono un terrone
in realt? a torino ci studio e vivo ma le moto le ho lasciate nelle marche e l'estate torno sempre gi? :gaen:
Me lo sentivo che eri marchigianello,come Rossi.
Abiti a Tavullia,confessa.
:gaen:
Comment
-
Sisi non posso lamentarmi! Per? siccome in moto non mi sento un fenomeno preferisco spendere na cazzata e andare in un pistino tipo lombardore tutto curve.. Immaginati un kartodromo un p? pi? grande! Cos? vedo come mi trovo e semmai le successive vado a Misano :1:Originally posted by Jeanne View Posteh vab?, Marche, la vedo gi? meglio come posizione vicino alle piste!
Con le auto me la cavo molto bene e in pista spengo totalmente il cervello ma con la moto sono molto meno bravo e secondo me non mi capiter? di fare la prima curva gomito a terra quando in strada ho sempre un certo timore a forzare (per quelle che sono le mie capacit?)
Vediamo! La moto e le carene da pista le ho, tamponi pure e si vedr?! Male che va mi rendo conto che so na mezza sega e mi impicco ahahahah scherzo!
Comment
-
S? l'ho vista Lombardore, b? diciamo che va bene per prendere confidenza, per? il senso di smarrimento a Misano lo avrai comunque, ma poi ci si abituaOriginally posted by ReLuca View PostSisi non posso lamentarmi! Per? siccome in moto non mi sento un fenomeno preferisco spendere na cazzata e andare in un pistino tipo lombardore tutto curve.. Immaginati un kartodromo un p? pi? grande! Cos? vedo come mi trovo e semmai le successive vado a Misano :1:
Con le auto me la cavo molto bene e in pista spengo totalmente il cervello ma con la moto sono molto meno bravo e secondo me non mi capiter? di fare la prima curva gomito a terra quando in strada ho sempre un certo timore a forzare (per quelle che sono le mie capacit?)
Vediamo! La moto e le carene da pista le ho, tamponi pure e si vedr?! Male che va mi rendo conto che so na mezza sega e mi impicco ahahahah scherzo!
Comment
X

e invece mi tocca rivedere sempre i soliti mamma e pap? ahahahah si scherza!
Comment