Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TarTaRo View Post
    acqua...
    ok, moto d'acqua

    Comment


    • Font Size
      #47
      effettivamente ? stato un p? vago.

      Piloto aeroplani, attualmente sono primo ufficiale su Jumbo, il Boeing 747-400

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ayrton View Post
        effettivamente ? stato un p? vago.

        Piloto aeroplani, attualmente sono primo ufficiale su Jumbo, il Boeing 747-400
        sbaglio o un tempo guidavi gli aeroplanini da spegnere gli incendi ? o mi confondo con qualcun'altro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nicnic View Post
          sbaglio o un tempo guidavi gli aeroplanini da spegnere gli incendi ? o mi confondo con qualcun'altro
          gli "aeoplanini" per spegnere gli incendi non sono mica tanto "-ini"

          comunque no, il pilota antiincendio ? Alexab, ex pilota F104 e attuale capo delle operazioni del reparto volo dei Canadair a Roma.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Progettista meccanico per studio tecnico meccanico
            Originally posted by tome83 View Post
            Disegnatore e progettista meccanico per azienda metalmeccanica

            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
            siete un branco di teorici !!!!!!!

            come mansione io sviluppo il lavoro che fanno gli ingegneri/disegnatori, in pratica faccio una vitaccia

            lavoro in un'azienda artigiana dove si fa lavorazione lamiere, dal taglio laser, piegatura e saldature, pi? tante piccole lavorazioni e applicazioni, come trapani, calandre, puntatrici ecc ecc io programmo i laser e seguo una parte di produzione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ayrton View Post
              gli "aeoplanini" per spegnere gli incendi non sono mica tanto "-ini"

              comunque no, il pilota antiincendio ? Alexab, ex pilota F104 e attuale capo delle operazioni del reparto volo dei Canadair a Roma.
              hai ragione, ti avevo confuso con lui

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nicnic View Post
                siete un branco di teorici !!!!!!!

                come mansione io sviluppo il lavoro che fanno gli ingegneri/disegnatori, in pratica faccio una vitaccia

                lavoro in un'azienda artigiana dove si fa lavorazione lamiere, dal taglio laser, piegatura e saldature, pi? tante piccole lavorazioni e applicazioni, come trapani, calandre, puntatrici ecc ecc io programmo i laser e seguo una parte di produzione
                Che azienda?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nicnic View Post
                  siete un branco di teorici !!!!!!!

                  come mansione io sviluppo il lavoro che fanno gli ingegneri/disegnatori, in pratica faccio una vitaccia

                  lavoro in un'azienda artigiana dove si fa lavorazione lamiere, dal taglio laser, piegatura e saldature, pi? tante piccole lavorazioni e applicazioni, come trapani, calandre, puntatrici ecc ecc io programmo i laser e seguo una parte di produzione
                  Pensa che a me pare tutta roba pratica!!!

                  Vedo pi? teorico (ma con tangibilissimi riflessi pratici) il lavoro mio e del mio Collega non dichiarato...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X