Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che lavoro fate?

    Dato che et? e luogo di origine, nonch? moto posseduta, sono visibili nel profilo utente pensavo (per chi avesse voglia) che pu? essere interessante/divertente condividere la natura della propria professione. Un p? per curiosit?, un p? perch? magari si incontra qualche "collega".

    NB: io opero principalmente in sezione Motomondiale quindi "conosco" pi? gente di l? che di altre parti, ma ovviamente sono tutti benvenuti
    Last edited by Rossopanigale; 05-06-17, 14:22.

  • Font Size
    #2
    ah dimenticavo un dettaglio

    io faccio il commerciale estero in un'azienda delle mie parti (provincia di Brescia), le mie aree di competenza sono Nordamerica, Oceania e Giappone. Dal 2017 mi occupo anche di acquisti nelle medesime aree geografiche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      <<i grandi amano le cifre. Quando voi gli parlate di un nuovo amico, mai si interessano alle cose essenziali. Non si domandano mai: “Qual ? il tono della sua voce? Quali sono i suoi giochi preferiti? Fa collezione di farfalle?” Ma vi domandano: “Che et? ha? Quanti fratelli? Quanto pesa? Quanto guadagna suo padre?” Allora soltanto credono di conoscerlo>>.
      Non ? mia...e ovviamente si scherza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        <<i grandi amano le cifre. Quando voi gli parlate di un nuovo amico, mai si interessano alle cose essenziali. Non si domandano mai: ?Qual ? il tono della sua voce? Quali sono i suoi giochi preferiti? Fa collezione di farfalle?? Ma vi domandano: ?Che et? ha? Quanti fratelli? Quanto pesa? Quanto guadagna suo padre?? Allora soltanto credono di conoscerlo>>.
        Non ? mia...e ovviamente si scherza

        il tono della mia voce ? normale, il mio gioco preferito ? GTA 5, non colleziono farfalle

        ho 27 anni, una sorella minore, peso 86 kg, non so quanto guadagna mio padre per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Faccio il designer in un'azienda aeronautica da 12 anni... Lavoro interessante se non avessi un capo che vuole decidere tutto lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io al momento complice il recente rimpatrio sono disoccupato ma sono (ero?) un Water Engineer, ovvero un ingegnere che progetta tutto ci? che ha a che fare con flussi d'acqua e soprattutto idrodinamica.

            Insomma, se volete costruire un sottomarino mandatemi un MP
            Last edited by Alaska; 05-06-17, 14:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              <<i grandi amano le cifre. Quando voi gli parlate di un nuovo amico, mai si interessano alle cose essenziali. Non si domandano mai: ?Qual ? il tono della sua voce? Quali sono i suoi giochi preferiti? Fa collezione di farfalle?? Ma vi domandano: ?Che et? ha? Quanti fratelli? Quanto pesa? Quanto guadagna suo padre?? Allora soltanto credono di conoscerlo>>.
              Non ? mia...e ovviamente si scherza
              Ma "i grandi" nel senso di "vecchi", giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                Io al momento complice il recente rimpatrio sono disoccupato ma sono (ero?) un Water Engineer, ovvero un ingegnere che progetta tutto ci? che ha a che fare con flussi d'acqua e soprattutto idrodinamica.

                Insomma, se volete costruire un sottomarino mandatemi un MP
                Ma come rimpatrio?!? E la citt? dell'"allegria"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma come rimpatrio?!? E la citt? dell'"allegria"?
                  esattamente come per chi vive negli USA e ha cittadinanza Europea, questioni di visto e burocrazia mi impongono ogni 12 mesi di trascorrere tot tempo in Italia....sto giro per? sto riflettendo bene sul da farsi.

                  Le opzioni sono tornare l?, restare qua, o andare da qualche altra parte a inseguire me stesso (Giappone o Australia magari). Vi far? sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    esattamente come per chi vive negli USA e ha cittadinanza Europea, questioni di visto e burocrazia mi impongono ogni 12 mesi di trascorrere tot tempo in Italia....sto giro per? sto riflettendo bene sul da farsi.

                    Le opzioni sono tornare l?, restare qua, o andare da qualche altra parte a inseguire me stesso (Giappone o Australia magari). Vi far? sapere
                    Attendiamo trepidanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono un informatico.. senza scendere in noiosi dettagli

                      P.S. Alaska.. ti consiglio vivamente di inseguire te stesso.. avrai tempo per tornare in italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Operaio :gaen:

                        @Alaska dove li fanno i corsi di WATER engeenering ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo idraulico per farla facile, in realt? mi occupo solo del ramo industria, non civile, e lavoro a spasso per il mondo, per diversi mesi alla volta, per lo pi? gestisco cantieri dove costruiamo centrali termiche produzione vapore, acqua calda, surriscaldata olio diatermico, centrali di refrigerazione, aria compressa, vuoto, trattamento acqua e naturalmente installiamo tutte le tubazioni a servizio di macchinari per produzione alimentare, tabacchi, casearie, legno ecc.
                          Insomma, lavoro di nicchia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimenticavo, per ora saluti dal Portogallo ( a sto giro sono vicino a casa )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              negli ultimi anni agente di commercio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X