Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gg smarriti dalla retta via...ancora questa settimana poi da sabato due settimanine di relax
Praticamente tutti i mesi lavori solo due settimane ma prendi stipendio per 4 (oltre a 13esima,14esima,ferie,malattie,ecc.): ? per le persone come te che l'ItaGlia va male! :gaen:
Praticamente tutti i mesi lavori solo due settimane ma prendi stipendio per 4 (oltre a 13esima,14esima,ferie,malattie,ecc.): ? per le persone come te che l'ItaGlia va male! :gaen:
soffro il caldo e sparo le mie cartuccie in estate....ma ricorda bene che ? per i gelatai rikkioni che questo paese non va a gonfia vele...e per i komunisti
Questo ? assolutamente vero . Ma lui che colpa ne ha ? Cosa dovrebbe fare ?
Conosco anche situazioni in cui una persona ? andata a sporgere lamentela perch? in busta si ? trovato/a dei soldi che non gli/le spettavano ... ha dovuto tenerli altrimenti ci sarebbe andato di mezzo l'autore di quella busta ...
Ce ne son di merdate in questa nazione ...
Gli stipendi dovrebbero essere molto pi? alti ma senza tutte ste minkiate ... tutto cosi elaborato e difficile da interpretare : sarebbe cosi semplice dare il salario e far versare il XX% di tasse mensilmente .
Questo ? assolutamente vero . Ma lui che colpa ne ha ? Cosa dovrebbe fare ?
Conosco anche situazioni in cui una persona ? andata a sporgere lamentela perch? in busta si ? trovato/a dei soldi che non gli/le spettavano ... ha dovuto tenerli altrimenti ci sarebbe andato di mezzo l'autore di quella busta ...
Ce ne son di merdate in questa nazione ...
Gli stipendi dovrebbero essere molto pi? alti ma senza tutte ste minkiate ... tutto cosi elaborato e difficile da interpretare : sarebbe cosi semplice dare il salario e far versare il XX% di tasse mensilmente .
guardate che io faccio quello che prevede contratto nazionale di lavoro...in pi? non mi faccio pagare straordinari che recupero come ore di ferie non avendone bisogno in busta...non faccio malattia da anni e faccio quello che mi compete con dignit? senza strafare in quanto ormai in smobilizzazione pensionistica.Se invece vogliamo fare come sempre lo scarica barile scrivete pure le minkiate che vi pare...ma ricordate anche che sono sbarcati dodicimila naigar in tre gg,abbiamo salvato tre banche...e non fatto scontrini in gelateria ligure
soffro il caldo e sparo le mie cartuccie in estate....ma ricorda bene che ? per i gelatai rikkioni che questo paese non va a gonfia vele...e per i komunisti
I gelatai pagano le tasse per mantenere i nullafacenti statali e comunali rikkioni come te! :gaen:
Comment