Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Summer Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
E secondo te ? moralmente accettabile che la gente la quale lavora debba vedersi frodare cosi tanto il lavoro OLTRE IL DOVEROSO ?Originally posted by Dihart View PostNo no tutto in busta
Poveri dementi
Poi si lamentavano .
Come:
20 ore ed ho preso poco pi? di chi ne ha fatto la met??
[emoji23]
Lavorare 8 ore ? dovere . Ok . Ma oltre a tale orario , non riesco a digerire una tassazione addirittura pi? alta dell'ordinario .
Ripeto , a me non cambia nulla in quanto non sono dipendente . Ma ? una di quelle cose che non riesco ad accettare moralmente .
Comment
-
Purtroppo da fastidio ed inconcepibile.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE secondo te ? moralmente accettabile che la gente la quale lavora debba vedersi frodare cosi tanto il lavoro OLTRE IL DOVEROSO ?
Lavorare 8 ore ? dovere . Ok . Ma oltre a tale orario , non riesco a digerire una tassazione addirittura pi? alta dell'ordinario .
Ripeto , a me non cambia nulla in quanto non sono dipendente . Ma ? una di quelle cose che non riesco ad accettare moralmente .
Ma quello che pi? ? inconcepibile ? i tanti soldi che ti ruba lo stato dal tfr come percentuale al 23% al momento dell'uscita del lavoro
Sono soldi buttati via. E sono tanti
Perci? ho aderito ad un fondo ed ho spostato tutto.Last edited by Dihart; 03-07-17, 15:55.
Comment
-
Il TFR ? gi? concettualmente sbagliato di suo ...
Che axxo vuol dire metter via i soldi del dipendente per ridarglieli a fine lavoro ???
Dateglieli subito e saranno stracaxxi suoi di come li spende !
Che poi ... un'azienda sana crea un suo fondo per il TFR , ma un'azienda di sprovveduti , se vanno male le cose e non ha un polmone , finisce che non paga manco il TFR ai dipendenti !
:vom2:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
no..non mi fermano usandolo solo per i raduni e non rompendo in centro ma in campagna.Si tutte le partite iva evadono..poi che non ci sia altro mezzo per sopravvivere ne potremmo discutere all'infinito...certamente la tassazione da noi ? molto elevata e a differenza degli usa ? un pataka chi pagaOriginally posted by nitronori1 View PostA parte il fatto che sei,come i tuoi compagni comunisti,convinto che chiunque abbia una partita iva sia un evasore,tu vai in giro col casco scodella non omologato e scarico aperto e quando ti fermano le FDO che fai?
Fai vedere il tesserino da viGGile e non ti fai fare la multa!
Non sono anche quelli soldi evasi allo Stato???
Secondo me si! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
da noi non ci sono gn? per straordinari e chi come me non li vuole pagati oppure ti regala turni serali perch? non li vuole fare(pagati di pi?..) ? ben visto dai colleghiOriginally posted by Dihart View PostPer gli straordinari?
Dovrebbero cambiarlo il ccnl pubblico,
In quel caso non ti fa gratitudine stare in ferie accumulate
E se lo facessero tutti?
"Chi ci rimane in estate a lavorare?
Non ? un lusso questo? Per me si.
Da noi lo hanno tolto.
O extra pagato o nulla
Perch? tutti chiedevano ferie fuori periodo
[emoji57]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
sono andato a lavorare con la febbre..con tendiniti varie..mal di schiena ecc...solo perch? ritengo komunista approfittarne..mi sembrerebbe di essere un sindakalista scioperatoOriginally posted by Dihart View PostNon fai malattia da anni?
Beh certo anche con un po di raffreddore o influenza o mal di schiena ecc la giornata passa subito a fare un gazzo o seduto in auto o in ufficio o al bar o in giro fittizio per il paese.
Mi ricordi il mio capo che si vantava di non fare malattia. Eggerdo tanto non lavori e non produci
Comment
-
Quindi quando arrivi a casa , spegni il motore e vai a spinta?Originally posted by Carapintadas View Postno..non mi fermano usandolo solo per i raduni e non rompendo in centro ma in campagna.Si tutte le partite iva evadono..poi che non ci sia altro mezzo per sopravvivere ne potremmo discutere all'infinito...certamente la tassazione da noi ? molto elevata e a differenza degli usa ? un pataka chi paga
[emoji23]
Comment
-
X

Comment