Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
La composizione di fiori, il vaso, il sottovaso natalizio, le tende e l'angioletto di Natale, e fuori un grande albero, abete se non sbaglio, e il ciclamino, sempre se non sbaglio, sul davanzale.
E se sbaglio fa niente, è tutto perfetto lo stesso.
Un'altra volta ho visto postato un ambiente casalingo da Semiramide e mi colpì anche allora l'attenzione per il dettaglio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
La micia è veramente bella, ma vogliamo parlare di quello che le sta attorno?
La composizione di fiori, il vaso, il sottovaso natalizio, le tende e l'angioletto di Natale, e fuori un grande albero, abete se non sbaglio, e il ciclamino, sempre se non sbaglio, sul davanzale.
E se sbaglio fa niente, è tutto perfetto lo stesso.
Un'altra volta ho visto postato un ambiente casalingo da Semiramide e mi colpì anche allora l'attenzione per il dettaglio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
(Nel mio caso, lasciate stare i dettagli che è meglio!)
Epperò vedo un bel dettaglio, la porticina nella porta, così la cagnolona si fa avanti indietro quando vuole lei senza aspettare i comodi dei padroni. Sempre se ce vedo bene
libertà per gli animali!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahahah, forte!
Epperò vedo un bel dettaglio, la porticina nella porta, così la cagnolona si fa avanti indietro quando vuole lei senza aspettare i comodi dei padroni. Sempre se ce vedo bene
libertà per gli animali!!
Comment
-
Ieri pultroppo ci ha lasciato un grande campione, waikiki beach. Altre mia grande passione i cavalli oltrecani
Comment
X
Comment