Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by elleen View Post
    Anche io in famiglia ho un cagnone!
    Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3



    Ma hai un giardino di 4 ettari? O sta anche in casa???

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Grazie mille dei consigli mi informer? bene allora prima di portarlo anche perch? mi sono trasferita da poco e dovr? andare in una nuova clinica eventualmente a questo punto valuto di portarlo dove andavo prima..grazie
      O cerca un bravo veterinario... qua a macerata ce ne sta uno bravissimo... ma bravo.. oriano spalletti e onestissimo come costo.... e vuole bene agli animali....

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Visto il periodo vi posto questa foto simpatica del mio Grom la mascherina ormai era da buttare ovviamente vista la difficolt? nel reperirle non l'ho di certo sprecata per foto stupide
        Pora bestia.... dite no alla violenza sugli animali... ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by mito22 View Post

          O cerca un bravo veterinario... qua a macerata ce ne sta uno bravissimo... ma bravo.. oriano spalletti e onestissimo come costo.... e vuole bene agli animali....
          ? un po' lontano mi sto informando questa settimana riuscir? a portarlo dal mio di fiducia a fano finalmente vediamo che dice ma se vedo che non tira aria buona e iniziano con medicine e mille azzi vari lo porto da un'altra parte... il cane ? sano devo solo capire perch? ha sto male interpimento alla zampa a volte si e a volte no...

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by mito22 View Post

            Pora bestia.... dite no alla violenza sugli animali... ah,ah..
            Hahahahahhahaha no dai nessuna violenza ? stata compiuta per questa foto ? durata mezzo secondo sono stata brava io a fotografarlo subito perch? manco un centesimo di secondo dopo l'aveva gi? lanciata

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by MikyRacing View Post

              ? un po' lontano mi sto informando questa settimana riuscir? a portarlo dal mio di fiducia a fano finalmente vediamo che dice ma se vedo che non tira aria buona e iniziano con medicine e mille azzi vari lo porto da un'altra parte... il cane ? sano devo solo capire perch? ha sto male interpimento alla zampa a volte si e a volte no...
              Si si io dicevo.... noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze coi mici e soprattutto quasi tutti fanno BUSINNESS...... principalmente

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Hahahahahhahaha no dai nessuna violenza ? stata compiuta per questa foto ? durata mezzo secondo sono stata brava io a fotografarlo subito perch? manco un centesimo di secondo dopo l'aveva gi? lanciata
                No ma era una battuta....

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by elleen View Post
                  Anche io in famiglia ho un cagnone!
                  Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3



                  Bel cane complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si si io dicevo.... noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze coi mici e soprattutto quasi tutti fanno BUSINNESS...... principalmente
                    Io sono del parere che come per noi umani non esiste il dottore che va bene per tutto la stessa cosa per gli animali. Bel senso ho un problema articolare... porto il cane da un ortopedico. Se ho un buon veterinario di base sar? lui a indirizzare verso il suo collega pi? adatto al mio caso. La cosa importante ? avere un buon clinico di base, con molta pazienza per indagare a fondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma hai un giardino di 4 ettari? O sta anche in casa???
                      lo porto nei campi a correre! lui ? abituato a stare in casa, precisamente resta seduto sui miei piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by elleen View Post

                        lo porto nei campi a correre! lui ? abituato a stare in casa, precisamente resta seduto sui miei piedi
                        Ah ah... se entrano i ladri di notte... ? una risata mi sa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah ah... se entrano i ladri di notte... ? una risata mi sa!
                          spero di non doverlo scoprire mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by elleen View Post
                            spero di non doverlo scoprire mai!
                            Per i ladri pi? che altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by Nictemeron View Post

                              Bel cane complimenti
                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #810

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X