Originally posted by elleen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
O cerca un bravo veterinario... qua a macerata ce ne sta uno bravissimo... ma bravo.. oriano spalletti e onestissimo come costo.... e vuole bene agli animali....Originally posted by MikyRacing View Post
Grazie mille dei consigli mi informer? bene allora prima di portarlo anche perch? mi sono trasferita da poco e dovr? andare in una nuova clinica eventualmente a questo punto valuto di portarlo dove andavo prima..grazie
- Likes 1
Comment
-
? un po' lontano mi sto informando questa settimana riuscir? a portarlo dal mio di fiducia a fano finalmente vediamo che dice ma se vedo che non tira aria buona e iniziano con medicine e mille azzi vari lo porto da un'altra parte... il cane ? sano devo solo capire perch? ha sto male interpimento alla zampa a volte si e a volte no...Originally posted by mito22 View Post
O cerca un bravo veterinario... qua a macerata ce ne sta uno bravissimo... ma bravo.. oriano spalletti e onestissimo come costo.... e vuole bene agli animali....
Comment
-
Hahahahahhahaha no dai nessuna violenza ? stata compiuta per questa foto ? durata mezzo secondo sono stata brava io a fotografarlo subito perch? manco un centesimo di secondo dopo l'aveva gi? lanciataOriginally posted by mito22 View Post
Pora bestia.... dite no alla violenza sugli animali... ah,ah..

Comment
-
Si si io dicevo.... noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze coi mici e soprattutto quasi tutti fanno BUSINNESS...... principalmenteOriginally posted by MikyRacing View Post
? un po' lontano mi sto informando questa settimana riuscir? a portarlo dal mio di fiducia a fano finalmente vediamo che dice ma se vedo che non tira aria buona e iniziano con medicine e mille azzi vari lo porto da un'altra parte... il cane ? sano devo solo capire perch? ha sto male interpimento alla zampa a volte si e a volte no...
Comment
-
Io sono del parere che come per noi umani non esiste il dottore che va bene per tutto la stessa cosa per gli animali. Bel senso ho un problema articolare... porto il cane da un ortopedico. Se ho un buon veterinario di base sar? lui a indirizzare verso il suo collega pi? adatto al mio caso. La cosa importante ? avere un buon clinico di base, con molta pazienza per indagare a fondo.Originally posted by mito22 View Post
Si si io dicevo.... noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze coi mici e soprattutto quasi tutti fanno BUSINNESS...... principalmente
Comment
X

Comment