Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh vabb?..... fatti scartavetrare un p? le mani.. poi si abitua.. FORSE
    Sono le sue unghie che andrebbero scartavetrate....

    ... Ho le braccia che sembra le abbia infilate in una scatola piena di vetri rotti.

    Comment


    • Font Size
      #887
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ahahaha
      Buonasera...
      Che spettacolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #888
        La mia cagnolina ? in quella fase della vita che ogni cosa che trova sbrandella!! Poi ti guarda con sto muso da schiaffi che quello fino a poche ora fa era il mio cuscino avete consigli esperienze di cani particolarmente tanto agitati? Ci sta facendo esaurire ahhaha

        Comment


        • Font Size
          #889
          Lunica ? fare svagare il cane con un lavoro che lo stanca, pi? mentalmente che fisicamente. Che so parti da un cerca buttando in terra una manciata di croccantini, via via pi? sparsi in erba alta , quando ha capito il comando associagli un altro oggetto.
          Sabato ? morto uno dei miei, era vecchiotto.

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by marco84 View Post
            Lunica ? fare svagare il cane con un lavoro che lo stanca, pi? mentalmente che fisicamente. Che so parti da un cerca buttando in terra una manciata di croccantini, via via pi? sparsi in erba alta , quando ha capito il comando associagli un altro oggetto.
            Sabato ? morto uno dei miei, era vecchiotto.
            Mi dispiace molto

            Comment


            • Font Size
              #891
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Mi dispiace molto
              Pultroppo non ci si pu? fare molto....invecchiano molto prima di noi ...in compenso ne ho altri 5 che mi impegnano...e rispetto ad avere un solo quadrupede ? meglio

              Comment


              • Font Size
                #892
                Last edited by mito22; 12-10-20, 13:24.

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  La mia cagnolina ? in quella fase della vita che ogni cosa che trova sbrandella!! Poi ti guarda con sto muso da schiaffi che quello fino a poche ora fa era il mio cuscino avete consigli esperienze di cani particolarmente tanto agitati? Ci sta facendo esaurire ahhaha
                  concordo sui consigli di marco84
                  io al mio ho sempre lasciato gli ossi in pelle di diversi gusti, che si ? sempre bellamente mangiato al posto di distruggere casa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Originally posted by elleen View Post

                    concordo sui consigli di marco84
                    io al mio ho sempre lasciato gli ossi in pelle di diversi gusti, che si ? sempre bellamente mangiato al posto di distruggere casa!
                    Ho provato a prendergliene diversi il problema ? che li mangia rosicchia di continuo e pi? di una vilta mi ha vomitato
                    Ovviamente glieli tolgo e torna a sbrandellare qualcos'altro aahhahahahahaha
                    ultimamente devo dire che ? un po' migliorata ruba e nasconde cose appena lasci mezza porta aperta ahhahaha ma non le rompe!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by marco84 View Post
                      Che bella foto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ho provato a prendergliene diversi il problema ? che li mangia rosicchia di continuo e pi? di una vilta mi ha vomitato
                        Ovviamente glieli tolgo e torna a sbrandellare qualcos'altro aahhahahahahaha
                        ultimamente devo dire che ? un po' migliorata ruba e nasconde cose appena lasci mezza porta aperta ahhahaha ma non le rompe!!
                        Prova con un masticabile durevole. Potresti provare a fargli perdere tempo con un Kong ripieno di premietti. Man mano che capisce il gioco per farli uscire l? pressi di pi? per aumentare la difficolt?. Altra soluzione al posto degli ossi dj pelle che non digerisce prova con le barre di latte di yak per cani, sono dure il giusto e le apprezzano di solito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by marco84 View Post

                          Prova con un masticabile durevole. Potresti provare a fargli perdere tempo con un Kong ripieno di premietti. Man mano che capisce il gioco per farli uscire l? pressi di pi? per aumentare la difficolt?. Altra soluzione al posto degli ossi dj pelle che non digerisce prova con le barre di latte di yak per cani, sono dure il giusto e le apprezzano di solito.
                          Grazie prover? a prendere il kong

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Grazie prover? a prendere il kong
                            Il livello master ? riempirlo di carne macinata pressata ......fanno di quei numeri per svuotarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by marco84 View Post

                              Il livello master ? riempirlo di carne macinata pressata ......fanno di quei numeri per svuotarlo
                              Ahhahahahhahahha poraccia sta pure a dieta

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Originally posted by marco84 View Post

                                Prova con un masticabile durevole. Potresti provare a fargli perdere tempo con un Kong ripieno di premietti. Man mano che capisce il gioco per farli uscire l? pressi di pi? per aumentare la difficolt?. Altra soluzione al posto degli ossi dj pelle che non digerisce prova con le barre di latte di yak per cani, sono dure il giusto e le apprezzano di solito.
                                il mio bernese le barre di latte di yak se le fa fuori in un attimo!! peccato costino come il fuoco!

                                per? ottimi consigli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X