Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece i miei 2 cucciolotti si fanno caldo a vicenda...pure se il freddoloso ? il grande.. l husky mi si mette sul balcone pure se tira il vento gelido...e non gli ne puo frega de meno. Bayles invece si raggomitola o s appiccica a galak [emoji2][emoji23]
Lui invece ? l' Ultimo arrivo....Non ha ancora un nome e l'ho trovato nascosto in garage[emoji33] [emoji33] in una di quelle giornate in cui ti dedichi allo smaltimento di robaccia ammucchiata in anni ed anni.
Lui invece ? l' Ultimo arrivo....Non ha ancora un nome e l'ho trovato nascosto in garage[emoji33] [emoji33] in una di quelle giornate in cui ti dedichi allo smaltimento di robaccia ammucchiata in anni ed anni.
Comment