Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi tranquilla passeggiata tra le zin...ehm le canne del lago di vico...
Azz....ci ho passato un Week al lago di Vico questa estate....non lo conoscevo,davvero un bel posto.
forse non pi? in voga come una volta mi raccontarono,ma davvero piacevole e caratteristico .
Pieno di zin....ehmm piante al vento[emoji23][emoji23][emoji23]
Sei grande a far fare queste passeggiate ai tuoi cani,cos? si deve fare[emoji123][emoji123]
Azz....ci ho passato un Week al lago di Vico questa estate....non lo conoscevo,davvero un bel posto.
forse non pi? in voga come una volta mi raccontarono,ma davvero piacevole e caratteristico .
Pieno di zin....ehmm piante al vento[emoji23][emoji23][emoji23]
Sei grande a far fare queste passeggiate ai tuoi cani,cos? si deve fare[emoji123][emoji123]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Pinguin al lago di Vico c'erano anche le zinnone dell'Angelona?!
Dai che a Kaciaro viene un coccolone [emoji16][emoji16]
Siccome il mio cane vive in casa ora ? il momento che preferisco meno,fargli indossare roba (indecorosa)x coprirlo altrimenti dopo 5min trema....eh s? ho proprio un cane "fighetta".
Siccome il mio cane vive in casa ora ? il momento che preferisco meno,fargli indossare roba (indecorosa)x coprirlo altrimenti dopo 5min trema....eh s? ho proprio un cane "fighetta".
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Smanettone...? vero che sti cappottini non sono bellissimi per? quando ci vuole ci vuole[emoji123][emoji123]...poi se prende freddo al pancino sono dolori[emoji23][emoji23][emoji23].
Comment