spam spam spam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimentica la figlia in auto, muore a 18 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Carapintadas ... alcuni dei concetti in merito alla famiglia di cui fai orgoglio li condivido pure io , ma io fossi in te terrei fortemente separati chiesa e religione ... io ad esempio le vedo come due cose infinitamente distanti .
La chiesa nella storia ma anche nell'odierno sembra essere l'incarnazione del demonio in contrasto con il DI0 che dovrebbe invece adorare ...
Comment
-
Originally posted by rna View Postspam spam spam
Ti rispondo comunque : mi chiedevi cosa so di te . Non so niente di te , non mi interessa e non ho nemmeno necessit? di farlo .
Qui sei un nickname e quel nickname esterna tanta di quella rabbia verso il mondo che denota insoddisfazione ed insofferenza troppo esasperate per passare inosservate .
Vedi qualche altro utente ridotto cosi ? Io no .... pertanto ci si rivolge a te .
Se poi nella vita reale sei una persona realizzata , soddisfatta ed hai creato una famiglia felice , serena , numerosa ... beh , deve esserci qualche enorme problema se poi ti trasformi cosi sul forum .
L'immagine che trasmetti ? questa ... se non ti sta bene , non ? un problema mio . Rilassati un p? e vedrai che l'immagine che trasmetterai sar? diversa da questa compassionevole che trasmetti ora .
Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 07:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe sia cosi o non cosi , ormai ? tardi .
Meglio tutelarsi .
Lui nella sua vita ha costruito qualcosa . Una famiglia , affetti ed una solida relazione . Non sei nella posizione di criticare un padre di famiglia, quindi portagli rispetto .
Tu ? Tu da tutta la rabbia che manifesti nello scrivere , dai l'idea di nona ver costruito ancora niente sia affettivamente n? professionalmente ... temo tu prima di criticare a raffica , dovresti iniziare a creare qualcosa di vero perch? a parole si costruiscono tante piramidi ma rimangono solo nella tua testa .
Blatera un p? meno ed inizia a parlare di quello che sai fare concretamente .
Gli uomini piccoli si esaltano dei loro piccoli poteri.[emoji6]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCarapintadas ... alcuni dei concetti in merito alla famiglia di cui fai orgoglio li condivido pure io , ma io fossi in te terrei fortemente separati chiesa e religione ... io ad esempio le vedo come due cose infinitamente distanti .
La chiesa nella storia ma anche nell'odierno sembra essere l'incarnazione del demonio in contrasto con il DI0 che dovrebbe invece adorare ...
Comment
-
Originally posted by rna View PostInteressante, TU puoi insultare e dare del fallito senza sapere nulla di un utente e puoi anche modificare le risposte EDUCATE che non ti piacciono...
Gli uomini piccoli si esaltano dei loro piccoli poteri.[emoji6]
Io ho scritto Italiano ... ho scritto l'impressione che dai .
Ti ho anche suggerito come migliorare l'orrenda immagine di quel nickname .
Se non ti interessa continua cosi , se ti infastidisce cambiala .
Ad ogni modo ti aiuto : Wikipedia ,alla parola "insulto" offre questa spiegazione :
1. Grave offesa ai sentimenti e alla dignit?, all’onore di una personaLast edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 07:47.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla famiglia come mi ha insegnato la mia Chiesa ? quella che io porto ad esempio,un pap?, una mamma, la prole,i nonni il rispetto per gli altri e la vita di comunit?.Queste cose le ho avute in eredit? dai miei..entrambi Cattolici..e per questo motivo ritengo ancora utile il messaggio religioso...senza entrare nel merito di difenderla a spada tratta o di cercare proselitismo.
Ma la chiesa come partito , come banca e come stato evasore legalizzato non fa alcun riferimento alla famiglia .
La chiesa si occupa di accaparrare quanti pi? beni terreni possibile , di non aiutare i bisognosi ed impedisce la formazione di famiglie . L'esatto opposto delle meravigliose cose che hai invece elencato ed inseguito tutta la vita . Sono anche l'esatto opposto di quel che predica la bibbia se vogliamo volgerla al religioso .
Mi rendo conto sono punti di vista , ma con un minimo di tatto ho voluto esporti il mio .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon sono i gay in camera da letto che combatto..sono le ideologie pazzeske di voler fare fare famiglie contro natura che di naturale non hanno nulla solo per poter sventolare la parola libert? e progressismo..parole che sono state fagocitate nella loro essenza per fini personali e per distruggere quanto di buono ci ? stato insegnato dai ns padri e nonni e personalmente anche dalla ns Chiesa.
La tua idea di natura ha la stessa dignit? del ritenere il tuono la scorreggia di un ***.
Per? parli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View PostTu parli di natura ma non conosci nulla della stessa.
La tua idea di natura ha la stessa dignit? del ritenere il tuono la scorreggia di un ***.
Per? parli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuei valori a cui fari riferimento sono obiettivi di vita positivi , nobili e meravigliosi .
Ma la chiesa come partito , come banca e come stato evasore legalizzato non fa alcun riferimento alla famiglia .
La chiesa si occupa di accaparrare quanti pi? beni terreni possibile , di non aiutare i bisognosi ed impedisce la formazione di famiglie . L'esatto opposto delle meravigliose cose che hai invece elencato ed inseguito tutta la vita . Sono anche l'esatto opposto di quel che predica la bibbia se vogliamo volgerla al religioso .
Mi rendo conto sono punti di vista , ma con un minimo di tatto ho voluto esporti il mio .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE dove sarebbero questi insulti che io ti ho fatto
Io ho scritto Italiano ... ho scritto l'impressione che dai .
Ti ho anche suggerito come migliorare l'orrenda immagine di quel nickname .
Se non ti interessa continua cosi , se ti infastidisce cambiala .
Ad ogni modo ti aiuto : Wikipedia ,alla parola "insulto" offre questa spiegazione :
A te?
Quindi se io scrivo che tu dai l'impressione di essere un frustrato, perch? cornuto e fallito nella vita ma soprattutto negli affetti va bene?
No perch? l'impressione che mi dai e proprio quella e mi andava di condividerla con il mondo.
O ma non te la prendere... Va' che ? solo un'impressione.
Comment
-
Originally posted by rna View PostDo l'impressione a chi?
A te?
Ad ogni modo il mio ? un suggerimento ... poi interpretalo come preferisci .
Originally posted by rna View PostQuindi se io scrivo che tu dai l'impressione di essere un frustrato, perch? cornuto e fallito nella vita ma soprattutto negli affetti va bene?
No perch? l'impressione che mi dai e proprio quella e mi andava di condividerla con il mondo.
Siamo ancora in democrazia sai
Originally posted by rna View PostO ma non te la prendere... Va' che ? solo un'impressione.
Sarei impensierito semmai se tu avessi opinione opposta del mio nickname ...
Ps. rimango ina ttesa ceh mi mostri gli insulti che io ho fatto nei tuoi confronti . In modo che io mi possa eventualmente scusare .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 08:13.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbeh ... fosse solo a me direi che sarebbe ininfluente .
Ad ogni modo il mio ? un suggerimento ... poi interpretalo come preferisci .
E perch? non dovrebbe andare bene ? Se quella ? l'impressione che hai del mio nickname non vedo motivo alcuno per cui io dovrei turbarmi
Siamo ancora in democrazia sai
Ripeto , per quale motivo dovrei prendermela ?
Sarei impensierito semmai se tu avessi opinione opposta del mio nickname ...
Ps. rimango ina ttesa ceh mi mostri gli insulti che io ho fatto nei tuoi confronti . In modo che io mi possa eventualmente scusare .
Tutti contenti insomma[emoji106]
Comment
X
Comment