Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che spettacolo sono gli occhiali Daidegas
Collapse
X
-
S? lo so che sei la sorella della Valentina (c'ho messo tanto ma l'ho capito anch'ioOriginally posted by Kla View Post
..magari funzionasse solo il visino con Davide... sono sua cognata, praticamente quasi una sorella.... il visino a lui gli fa un baffo....
) ma...no, nessun uomo ? insensibile al fascino femminile (se la "femmina" ? fascinosa ovviamente..) anche solo perch? ? una bella immagine, insomma qualcosa che fa piacere guardare e trasmette sensazioni positive... ? solo che lui ? tutto d'un pezzo e deve rimanere fedele alla sua immagine di uomo virtuoso e distaccato...
sempre che non mi banni e non leggiate mai questo messaggio...
Comment
-
Beh quelli dell'altra sponda mi dicono che a loro vado bene gi? cos?...si accontentano...Originally posted by mito22 View Post
Pure? ah,ah....
Giova si ci penserai tu... per quelli dell'altra sponda... va in palestra va!

P.S.: ieri sera in palestra ci sono andato davvero...sessione di crossfit dopo tanto tempo...spero di non essermi troncato...
- Likes 1
Comment
-
Va che non occorre sviolinare cos?.... i turni con la V4 te li faccio fare cmq..Originally posted by giova3419 View Post
S? lo so che sei la sorella della Valentina (c'ho messo tanto ma l'ho capito anch'io
) ma...no, nessun uomo ? insensibile al fascino femminile (se la "femmina" ? fascinosa ovviamente..) anche solo perch? ? una bella immagine, insomma qualcosa che fa piacere guardare e trasmette sensazioni positive... ? solo che lui ? tutto d'un pezzo e deve rimanere fedele alla sua immagine di uomo virtuoso e distaccato...
sempre che non mi banni e non leggiate mai questo messaggio...
Comment
-
X

Comment