Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetto DAIDEGAS
Collapse
X
-
Comment
-
E vai!!Originally posted by annette View PostINCREDIBILE AMISCI!!
Ebbene s?, finalmente mascherata pure io!
https://i.postimg.cc/8Ffy5Hd2/P-20200731-102309.jpg
Meglio tardi che mai
-
Meglio tardi che mai! Sfoggiala alle pistateOriginally posted by annette View PostINCREDIBILE AMISCI!!
Ebbene s?, finalmente mascherata pure io!
https://i.postimg.cc/8Ffy5Hd2/P-20200731-102309.jpg
Meglio tardi che mai
-
-
-
Stavo guardando le foto e un dubbio mi assale boss ma avevi fatto dei rosa diversi??? O io l'ho usato talmente tanto che ? diventato rosa maialino?
mito22
me lo ricordavo fucsia non so che gli ? successo
share image
Comment
-
oNo.. quello nero avendo il nero fumo.., difficilissamamente perde colore.. quelli colorati.. col sole.. normale.... (per? nel caso ne ho altri ehOriginally posted by smanettone75 View PostSe lo tieni anche x fare il bagno,la doccia insomma non lo togli mai succede pure con quello nero,? normale che perda colore.
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10090
- 50
- Maschio
- 1,929
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Appena arrivo a casa ti mando un wassapp cos? vedi,non diventa grigio ma perde un po e la scritta arancio viene via....Originally posted by mito22 View Posto
No.. quello nero avendo il nero fumo.., difficilissamamente perde colore.. quelli colorati.. col sole.. normale.... (per? nel caso ne ho altri eh
)
Comment
-
Eh vabb? la scritta ? cmq. verniciata.. dipende che ci fai.... e quanto strofini.. cmq. ne ho anche di riserva..Originally posted by smanettone75 View Post
Appena arrivo a casa ti mando un wassapp cos? vedi,non diventa grigio ma perde un po e la scritta arancio viene via....
con gli occhiali te lo mando!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10090
- 50
- Maschio
- 1,929
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabb? la scritta ? cmq. verniciata.. dipende che ci fai.... e quanto strofini.. cmq. ne ho anche di riserva..
con gli occhiali te lo mando!

Ho visto ed hai ragione, il nero ? rimasto pi? o meno uguale,forse meno lucido e come hai detto ? la vernice della scritta a venire via comunque tranquillo
Io come Michela lo tenevo sempre indossato e sicuramente l'uso prolungato ed i lavaggi hanno stressato la plastica del braccialetto
Comment
X

Comment