Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2017/18: COSA vi aspettate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA 2017/18: COSA vi aspettate?

    Rivoluzioni ne vedremo?
    Desideri particolari ne avete?

    Io sono onesto...le moto tout court mi hanno scassato la uallera...
    Ora capisco perch? tira il vintage... Sempre le stesse menate. il kg in meno, il cavallo in pi? ..tutto cambia ma nulla cambia... Segmenti ridicoli, idee trite e ritrite...

    Mi son beccato a guardare ingolosito una 999 S 2007 ... Mi sembra pi? nuova delle novit? di adesso

  • Font Size
    #2
    Ducati V4

    e per altre marche qualcosa di ibrido benzina elettrico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by msrduke View Post
      Ducati V4

      e per altre marche qualcosa di ibrido benzina elettrico.


      Per il 4 cilindri nella produzione di serie secondo me ? ancora presto... non riescono a far capire alle persone che il telaio a traliccio non serve pi? ... figurati se cambi il motore...

      Sull'ibrido sarei curioso invece... magari evitando i prezzi dell'energica...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        tante gamme entry level, novit? sulle endurone, sportive poco se non per attrarre attenzione, caff? racer et simili sempre zoccolo duro

        cambi automatici, elettronica stile apple e via dicendo, oramai il mercato va in quella direzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Revolver75 View Post
          Per il 4 cilindri nella produzione di serie secondo me ? ancora presto... non riescono a far capire alle persone che il telaio a traliccio non serve pi? ... figurati se cambi il motore...

          Sull'ibrido sarei curioso invece... magari evitando i prezzi dell'energica...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dipende se gli interessa vincere in sbk...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E se qualcuno seguisse la strada ktm?
            Con cilindrate particolari... tipo il ritorno ai 400?
            Una sportiva 400 con la tecnologia di oggi potrebbe superare tranquillamente i cavalli di una 600 di qualche anno fa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? lo "sportiva" che ? un nonsense...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E comunque un 400 per avere 105cv ruota dovrebbe girare alto come la Bimota 500 Vdue...
                Oppure no...ma materiali e costi di sviluppo la farebbero costare TROPPO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ducati V4

                  Nuova BMW HP4 o similare

                  R1 con blipper

                  KTM bici 790

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma cosa aspettarsi .. sicuro roba ibrida..

                    L'ormai totale giapponesizzazione della panigale

                    E qualche nuova grafica . Ma ormai le novit? suzuki - kawa - honda sp2 ecc.. gi? sono in commecio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche tu hai notato che grazie alla Panigale l'espressione STILE ITALIANO non ha pi? senso?

                      Guai a chi critica una Z1000 adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le famose gamme turbo by kawa e Suzuki,unico modo in futuro per avere alte prestazioni abbinate a bassi consumi e norme anti inquinamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dipende se gli interessa vincere in sbk...


                          Secondo me gli interessa... ma arrivare con un V4 non pronto in ? la soluzione...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh in Ducati sono bravi commerciali . Onore al merito .

                            Hanno fatto loro il concetto Desmo che poi manco hanno inventato loro e deriva dal tessile .L'hanno dipinto manco fosse la gioconda quando ? semplicemente un ritorno meccanico delle valvole ... E' un p? come le alfa decenni fa : "Twin Spark" ... manco fosse la rivoluzione eliocentrica ed invece era meramente due fottute candelette per cilindro ...
                            Del resto l'intero mondo dei motori vive su queste parole "d'effetto pubblicitario" ... l'intercOOler nessuno se lo ricorda ? Il TUBBO inctercOOler ... il prodigioso raffreddamento tra cilindri

                            Un V4 che funziona comunque Ducate ce l'ha gi? in motoGP ... e potrebbero sfruttare sul serio il vantaggio del desmo che bypassa la latenza delle molle agli alti regimi ... un bel V4 a 20'000 rpm
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-17, 17:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una bella Benellona....899/1130..:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X