Originally posted by MoniaHornetGialla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GELOSIA
Collapse
X
-
premetto sono single... :P
..quindi..sono anke quello che dice e che dir? sempre
VIVI E LASCIA VIVERE
..questo ? il mio motto.....un po' di spazio a tutti.basta soffocarsi!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Breeze... ecco la DONNA dei miei sogni!Originally posted by MoniaHornetGialla...io solo al pensiero di stare con uno che non vuole che vada in moto....non lo so come fate a resistere...

sono single
Comment
-
Re: GELOSIA
si....ne conosco di ragazze e donne gelosissime..spesso anche senza motivo , che come dici tu sono affette da una patologia!Originally posted by togavolantemadove(?)Tutti ne abbiamo sentito parlare....e probabilmente ne abbiamo testato anche gli effetti e non solo nel rapporto di coppia...
Quando diventa una patologia?....
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
:mrgreen:
COMUNQUE TI FACCIO PRESENTE CHE COME DICE QUISTIS74 .....
CI SONO TANTISSIMI UOMINI CHE SONO COLPITI DALLA STESSA PATOLOGIA!!!! CHE SONO GELOSI QUANDO NON CE NE MOTIVO E FANNO UINUTILI SCHENATE!!!!
SAR? CHE IO PENSO DI ESSERE UNA PERSONA DI CUI POTER AVERE MOLTA FIDUCIA...E SO CHE MOLTE PERSONE SON COSI STRONZE A FALSE CHE ? MEGLIO NON FIDARSI !!!!!
Comment
-
Re: GELOSIA
Originally posted by Evysi....ne conosco di ragazze e donne gelosissime..spesso anche senza motivo , che come dici tu sono affette da una patologia!Originally posted by togavolantemadove(?)Tutti ne abbiamo sentito parlare....e probabilmente ne abbiamo testato anche gli effetti e non solo nel rapporto di coppia...
Quando diventa una patologia?....
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
COMUNQUE TI FACCIO PRESENTE CHE COME DICE QUISTIS74 .....
CI SONO TANTISSIMI UOMINI CHE SONO COLPITI DALLA STESSA PATOLOGIA!!!! CHE SONO GELOSI QUANDO NON CE NE MOTIVO E FANNO UINUTILI SCHENATE!!!!
SAR? CHE IO PENSO DI ESSERE UNA PERSONA DI CUI POTER AVERE MOLTA FIDUCIA...E SO CHE MOLTE PERSONE SON COSI STRONZE A FALSE CHE ? MEGLIO NON FIDARSI !!!!!
Concordo in pieno!!!!!!
Comment
X

Comment