Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti ne abbiamo sentito parlare....e probabilmente ne abbiamo testato anche gli effetti e non solo nel rapporto di coppia...
Quando diventa una patologia?....
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
:mrgreen:
si....ne conosco di ragazze e donne gelosissime..spesso anche senza motivo , che come dici tu sono affette da una patologia!
COMUNQUE TI FACCIO PRESENTE CHE COME DICE QUISTIS74 .....
CI SONO TANTISSIMI UOMINI CHE SONO COLPITI DALLA STESSA PATOLOGIA!!!! CHE SONO GELOSI QUANDO NON CE NE MOTIVO E FANNO UINUTILI SCHENATE!!!!
SAR? CHE IO PENSO DI ESSERE UNA PERSONA DI CUI POTER AVERE MOLTA FIDUCIA...E SO CHE MOLTE PERSONE SON COSI STRONZE A FALSE CHE ? MEGLIO NON FIDARSI !!!!!
Tutti ne abbiamo sentito parlare....e probabilmente ne abbiamo testato anche gli effetti e non solo nel rapporto di coppia...
Quando diventa una patologia?....
Certo che esiste una certa categoria di donne....INSOPPORTABILI!!!!
:mrgreen:
si....ne conosco di ragazze e donne gelosissime..spesso anche senza motivo , che come dici tu sono affette da una patologia!
COMUNQUE TI FACCIO PRESENTE CHE COME DICE QUISTIS74 .....
CI SONO TANTISSIMI UOMINI CHE SONO COLPITI DALLA STESSA PATOLOGIA!!!! CHE SONO GELOSI QUANDO NON CE NE MOTIVO E FANNO UINUTILI SCHENATE!!!!
SAR? CHE IO PENSO DI ESSERE UNA PERSONA DI CUI POTER AVERE MOLTA FIDUCIA...E SO CHE MOLTE PERSONE SON COSI STRONZE A FALSE CHE ? MEGLIO NON FIDARSI !!!!!
Comment