Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh non ? il primo e non sar? nemmeno l'ultimo sportivo famoso che ha accumulato milioni durante l'attivit? sportiva e se li ? sputtanati in breve tempo quando l'ha terminata...Tyson,Maradona i primi due nomi che mi vengono in mente al volo...
forse il pi? grande tennista di tutti i tempi ... Bjorn Borg .... ? andato in malora pochi anni dopo aver smesso, investimenti sbagliati
Enfatti.... e poi... sai mai... donne e spese non sempre è facile gestirsi.....
lui con le donne ha sbagliato la prima volta, quando per fare il bastian contrario lui tettesco di Cermania ha sposato una ragazza di colore, ed ? finita male... poi non so, ma me lo immagino
tra l'altro ? messo male anche fisicamente, l'ho visto l'anno scorso a Montecarlo sui campi e cammina a fatica, ha gravi problemi alle anche e non sono risolvibili
Ognuno chiaramente ha le sue motivazioni ma ci? non toglie che io nel sentire pronunciare quelle parole sarei sprofondato dalla vergogna !
La miseria che proverei magari nell'avere un bene (auto , moto , case , o qualunque cosa oltre il proletario necessito) e sapere di avere dei debiti che non ho estinto in tutto quel tempo ... sarebbe ben maggiore alla pena che mi viene inflitta .
Borg aveva sposato una "famosa" cantante che gli "ripul?" le tasche...
no dai, la Bert? avr? tanti difetti ma non credo sia stata lei ... mi pare che i danni maggiori li avesse fatti con una linea di abbigliamento andata male
Comunque il pi? grande di tutti i tempi ? ancora in attivit? e si chiama roger federer
Punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ho visto in azione dal vivo l'anno scorso a Montecarlo, che spettacolo ... poi lui ha tutto per far presa sulla gente, a partire dal portamento principesco dentro e fuori il campo
a quei livelli delle volte non hanno idea neanche di cosa hanno prendi ad esempio fifty 50 ed il ladro beccato a casa sua.....b? non sapeva neanche di essere ancora il proprietario della mega villa....bei problemi ve?
Semplicemente talmente le propriet? e ville che non era al corrente di possedere ancora quella dove hanno beccato il ladro , per fifty 50 semplicemente non era pi? sua ma venduta troppo da gestire e delle volte quando ne hai cos? tanti non sai esattamente come spendi tutti i tuoi soldi o dove vanno a finire
l'ho visto in azione dal vivo l'anno scorso a Montecarlo, che spettacolo ... poi lui ha tutto per far presa sulla gente, a partire dal portamento principesco dentro e fuori il campo
Da questa parti e' (comprensibilmente) diventato una icona nazionale
Ma se possiede un'isola?
Al suo matrimonio hanno suonato i rolling stone...
Vabb? che ha quelche problemuccio con l'alcol.. ma non credo sia riuscito a berseli tutti
Ma se possiede un'isola?
Al suo matrimonio hanno suonato i rolling stone...
Vabb? che ha quelche problemuccio con l'alcol.. ma non credo sia riuscito a berseli tutti
anche io sapevo fosse pieno di debiti e il suo problema non si ferma all'alcool ma anche alle droghe.
Comment