Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boris Becker fallito, 6 milioni di debiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Tra i "quasi" c'? Lapo?
    anche qualcuno qui dentro

Comment

• Font Size
      Beh non ? il primo e non sar? nemmeno l'ultimo sportivo famoso che ha accumulato milioni durante l'attivit? sportiva e se li ? sputtanati in breve tempo quando l'ha terminata...Tyson,Maradona i primi due nomi che mi vengono in mente al volo...
      forse il pi? grande tennista di tutti i tempi ... Bjorn Borg .... ? andato in malora pochi anni dopo aver smesso, investimenti sbagliati

nelle moto ... Wayne Gardner

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Enfatti.... e poi... sai mai... donne e spese non sempre è facile gestirsi.....
        lui con le donne ha sbagliato la prima volta, quando per fare il bastian contrario lui tettesco di Cermania ha sposato una ragazza di colore, ed ? finita male... poi non so, ma me lo immagino

tra l'altro ? messo male anche fisicamente, l'ho visto l'anno scorso a Montecarlo sui campi e cammina a fatica, ha gravi problemi alle anche e non sono risolvibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          forse il pi? grande tennista di tutti i tempi ... Bjorn Borg .... ? andato in malora pochi anni dopo aver smesso, investimenti sbagliati

Borg aveva sposato una "famosa" cantante che gli "ripul?" le tasche...

Comment

• Font Size

Non and? in malora per investimenti sbagliati...o meglio non solo....

Comment

• Font Size
              Ognuno chiaramente ha le sue motivazioni ma ci? non toglie che io nel sentire pronunciare quelle parole sarei sprofondato dalla vergogna !

La miseria che proverei magari nell'avere un bene (auto , moto , case , o qualunque cosa oltre il proletario necessito) e sapere di avere dei debiti che non ho estinto in tutto quel tempo ... sarebbe ben maggiore alla pena che mi viene inflitta .

Comment

• Font Size

Comunque il pi? grande di tutti i tempi ? ancora in attivit? e si chiama roger federer
                Punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Borg aveva sposato una "famosa" cantante che gli "ripul?" le tasche...
                  no dai, la Bert? avr? tanti difetti ma non credo sia stata lei ... mi pare che i danni maggiori li avesse fatti con una linea di abbigliamento andata male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    Comunque il pi? grande di tutti i tempi ? ancora in attivit? e si chiama roger federer
                    Punto

l'ho visto in azione dal vivo l'anno scorso a Montecarlo, che spettacolo ... poi lui ha tutto per far presa sulla gente, a partire dal portamento principesco dentro e fuori il campo

Comment

• Font Size
                      a quei livelli delle volte non hanno idea neanche di cosa hanno prendi ad esempio fifty 50 ed il ladro beccato a casa sua.....b? non sapeva neanche di essere ancora il proprietario della mega villa....bei problemi ve?
                      Spiega meglio???

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Spiega meglio???

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Semplicemente talmente le propriet? e ville che non era al corrente di possedere ancora quella dove hanno beccato il ladro , per fifty 50 semplicemente non era pi? sua ma venduta troppo da gestire e delle volte quando ne hai cos? tanti non sai esattamente come spendi tutti i tuoi soldi o dove vanno a finire

Comment

• Font Size
                          l'ho visto in azione dal vivo l'anno scorso a Montecarlo, che spettacolo ... poi lui ha tutto per far presa sulla gente, a partire dal portamento principesco dentro e fuori il campo
                          Da questa parti e' (comprensibilmente) diventato una icona nazionale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Jonnhy deep per il cinema

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                            Ma se possiede un'isola?
                            Al suo matrimonio hanno suonato i rolling stone...
                            Vabb? che ha quelche problemuccio con l'alcol.. ma non credo sia riuscito a berseli tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Ma se possiede un'isola?
                              Al suo matrimonio hanno suonato i rolling stone...
                              Vabb? che ha quelche problemuccio con l'alcol.. ma non credo sia riuscito a berseli tutti
                              anche io sapevo fosse pieno di debiti e il suo problema non si ferma all'alcool ma anche alle droghe.

Comment

• Font Size
                                bhuahahahahahaha..... non so fuori dai campi da gioco ma nello sport se la giocavano lui e Stefan Edberg....tanta roba...
                                E anche il grande IVAN LENDL il mio preferito

Comment

X
                                Working...
                                X