Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X caso, fa caldo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Barboneria e confort non son mai andati d'accordo

Comment

• Font Size
      Prosegue l'ondata di caldo africano sull'Italia. Secondo il Bollettino sulle ondate di calore pubblicato dal Ministero della Salute, tra oggi e domani ? previsto un "livello 3 - rosso" di afa in 10 citt?, ovvero "condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio come gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche".

Tra oggi e domani, le citt? in cui si soffrir? maggiormente l'ondata di caldo africano saranno Bologna, Bolzano, Brescia, Perugia, Torino, Ancona, Campobasso, Firenze, Perugia e Pescara.

I consigli del ministero della Salute - Per fronteggiare l'afa e il caldo, il ministero fornisce una serie di consigli, in primis quello di evitare l'esposizione diretta al sole nelle ore pi? calde, nello specifico dalle 11 alle 18. Si suggerisce poi di evitare le zone trafficate per il rischio ozono, di non svolgere attivit? fisica intensa all'aperto e di utilizzare correttamente il condizionatore. L'alimentazione, poi, sempre secondo le indicazioni del ministero della Salute, deve essere leggera ed ? necessario bere molti liquidi (moderando bevande gassate o zuccherate, the e caff?). Attenzione, inoltre, alle eventuali terapie farmacologiche che potrebbero dover essere modificate. Infine, ? importante la giusta conservazione dei farmaci.
      da tgcom24
      Last edited by mito22; 24-06-17, 09:44.

Comment

• Font Size
        il clima del bungalow funziona benone

al massimo moretti da 0,66 e tuffo in piscina

Comment

• Font Size
          Moretti ?

Ma x carit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Moretti ?

Ma x carit?...

Oh questa avevano al minimarket :gaen:
            ? stato un approvigionamento di emergenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Moretti ?

Ma x carit?...

unico punto che concordo con te

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Oh questa avevano al minimarket :gaen:
                ? stato un approvigionamento di emergenza
                :1: quando ? guerra lo ? per tutti

Comment

• Font Size
                  Stamane volevo tagliare il prato mi son detto aspetto le 9 per non rompere i cogliones ai vicini.... poi ho visto 32 gradi all'ombra e mi sono rintanato in casa!

La mia paura ? il lavoro, giro in scooter per roma in giacca e cravatta ma non regge pi? la pompa e sto usando ogni tanto l'auto

Comment

• Font Size
                    Lavoro sotto al sole in cantiere 9 ore al giorno, imbracatura pesante da sospensione, casco di protezione, guanti e pantaloni lunghi, il tutto maneggiando solo ferro zincato che diventa incandescente.
                    Come si sopravvive?
                    Una cassa di acqua al giorno a testa, pause da 10 minuti ogni 2 ore con annesso "bagnetto" a zone come testa-collo-polsi e 12 docce fredde quando arrivo a casa per espellere tutto il calore assorbito durante la giornata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Lavoro sotto al sole in cantiere 9 ore al giorno, imbracatura pesante da sospensione, casco di protezione, guanti e pantaloni lunghi, il tutto maneggiando solo ferro zincato che diventa incandescente.
                      Come si sopravvive?
                      Una cassa di acqua al giorno a testa, pause da 10 minuti ogni 2 ore con annesso "bagnetto" a zone come testa-collo-polsi e 12 docce fredde quando arrivo a casa per espellere tutto il calore assorbito durante la giornata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      non ti invidio sul serio, ma massimo rispetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        non ti invidio sul serio, ma massimo rispetto.
                        Pensa che io non invidio chi lavora in ufficio, oppure nel traffico!
                        Effettivamente per noi ? il periodo peggiore dal punto di vista fisico, perch? si somma il caldo alla mole di lavoro straordinaria data dal periodo, ma trovo molta soddisfazione in ci? che faccio, quindi non mi pesa eccessivamente.

Comment

• Font Size
                          Mamma mia

Sei tipo i miei colleghi saldatori: 8/10 ore con tuta, antinfortunistiche, grembiule di pelle , maschera, cuffia
                          A far cordoni di saldatura non stop
                          E la saldatura non fa fresco

Non so come fanno, io non ci riuscirei mai
                          Last edited by arabykola; 25-06-17, 10:56.

Comment

• Font Size
                            cmq alla faccia del "arrivano le tempeste"... qui ci hanno completamente saltato, oggi caldo come ieri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              cmq alla faccia del "arrivano le tempeste"... qui ci hanno completamente saltato, oggi caldo come ieri.
                              idem...maledetto stravento che mi ha abbattuto gazebo in giardino..ma nemmeno una goccia ed adesso si muore

Comment

• Font Size
                                domani m'aspettano 7 ore de zappa,non vedo l'ora pd

Comment

X
                                Working...
                                X