Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE

    Una polacca 30enne, Anita Betata Rzepecka, ? morta a Bari per un grave trauma cranico provocato da una caduta avvenuta durante l'ennesima lite con il compagno. L'uomo, un 44enne romeno, Marian Sima, l'avrebbe schiaffeggiata violentemente facendola cadere e lasciandola per ore svenuta per terra. E' stato fermato per omicidio volontario. "Si merita questo perch? non aveva lavato i piatti cos? come le avevo detto", ha detto alla madre della vittima.

    La lite si ? consumata in un casolare abbandonato nel quartiere Japigia, alla periferia di Bari, dove la vittima viveva con il compagno e alcuni connazionali romeni. Il fatto ? avvenuto il 6 luglio, ma ? stato reso noto solo dopo l'esecuzione del provvedimento di fermo.

    Quando la madre di Anita, la sera dell'aggressione, giunse nel casolare dove i due vivevano trovando la figlia sulla lettiga dell'ambulanza priva di sensi, avrebbe chiesto al 44enne "cosa hai fatto a mia figlia?" e lui le avrebbe risposto ridendo, stando a quanto riferito ai carabinieri dalla signora, "tua figlia meritava quello che le ? accaduto".

    La madre della vittima ha raccontato agli investigatori degli ultimi due anni di violenze subite dalla figlia, "bastava un ritardo nell'esecuzione delle faccende domestiche per farlo andare su tutte le furie", ha detto. "Mia figlia, per?, non ha mai inteso sporgere alcuna denuncia nei confronti del suo compagno, che frequenta da quando ? uscito dalla galera, perch? lui anche in mia presenza la minacciava col coltello di morte, qualora lo avesse denunciato".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    A quando il ripristino della pena capitale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piuttosto a quando protezione vera per le vittime delle violenze domestiche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando le donne capiranno che basta il primo schiaffo per dire "addio" ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Quando le donne capiranno che basta il primo schiaffo per dire "addio" ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Vale anche per gli uomini?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La madre della vittima ha raccontato agli investigatori degli ultimi due anni di violenze subite dalla figlia, "bastava un ritardo nell'esecuzione delle faccende domestiche per farlo andare su tutte le furie", ha detto. "Mia figlia, per?, non ha mai inteso sporgere alcuna denuncia nei confronti del suo compagno, che frequenta da quando ? uscito dalla galera, perch? lui anche in mia presenza la minacciava col coltello di morte, qualora lo avesse denunciato".
            Sono storie molto complesse che sarebbero da approfondire per aver un giudizio .
            Per? se prendiamo per buono quel ceh ? scritto nell'articolo , sorge la domanda per quale motivo tenere ancora in vita questo errore di madre natura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Vale anche per gli uomini?
              mmh no .

              La parit? dei sessi ... "? un p? da capire" .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Vale anche per gli uomini?


                Lo schiaffo non va dato a nessuno ...ma quello di una donna solitamente non fa danni fisici
                E comunque per schiaffo intendevo la prima volta che un uomo alza le mani su una donna



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Quando le donne capiranno che basta il primo schiaffo per dire "addio" ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ? un buona e saggia strada:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una donna che d? uno schiaffo ad un uomo... ha un peso.. come la sculacciata ad un bambino della mamma..

                    Un uomo che d? uno schiaffo ad una donna.. ? UNA MERDA.... specialmente se molto pi? grosso e forte.

                    Spero che a questo facciano inghioiare i piatti rotti... e poi il detersivo per mandarli gi?.


                    C'? anche da dire... che certe popolazioni vedono la donna come un animale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah quindi vale solo per le donne ok
                      Per la famosa parit? dei sessi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        Quando le donne capiranno che basta il primo schiaffo per dire "addio" ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Penso che certe situazioni siano molto complesse e spesso la gente ha pi? paura di cambiare o di ricominciare che stare arenato in una situazione 'scomoda'.

                        C'? da dire anche che le donne spesso hanno anche famiglie...


                        Se tipo uno non dico menasse perch? poi deve imparare a fare pip? da una cannuccia.. ma se solo la trattasse male..... io, mio padre e mio fratello siamo tutti sopra gli 85 kg e non siamo piccoli, il termine cagare pigne potrebbe diventare molto calzante.
                        Last edited by mito22; 10-07-17, 16:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Vale anche per gli uomini?
                          no..per me no..devi capire il perch? te lo sei preso..valutare..poi agire di conseguenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ah quindi vale solo per le donne ok
                            Per la famosa parit? dei sessi
                            Luca, la tua donna ti mena?

                            Che zzo combini?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              no..per me no..devi capire il perch? te lo sei preso..valutare..poi agire di conseguenza
                              Chi ? senza peccato scaglie la prima pietra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X