Originally posted by Flavia78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
argomento alquanto delicato e scivolosissimo...si entra nel campo legale e i propri avvocati fanno scrivere qualsiasi cosa al loro assistito pur di vincere la causa.Ho assistito per lavoro a porcate inenarrabili da entrambe le parti pur di farsi male e fare soffrire eventuale prole
-
La quale prole ne porter? ferite per la vita intera . Tutte le casistiche che ho avuto modo di conoscere , portano lacerazioni profonde nel loro "io" .Originally posted by Carapintadas View Postargomento alquanto delicato e scivolosissimo...si entra nel campo legale e i propri avvocati fanno scrivere qualsiasi cosa al loro assistito pur di vincere la causa.Ho assistito per lavoro a porcate inenarrabili da entrambe le parti pur di farsi male e fare soffrire eventuale prole
Comment
-
io ho vissuto di persona e sto vivendo tutt'ora un padre di merda,che ne ha fatte di cotte e di crude,e che la legge non mi ha e non mi tutela,anzi,lui f? quello che vuole,tranquillo e beato,avr? almeno fatto 30 denunce in 2 anni,e stiamo parlando che ? venuto con una pistola dove ero in affitto(io e mia madre ce ne siamo andati,abbiam avuto la vita rovinata,perso il 90%dei soldi e sacrifici fatti in anni),e lui colto in flagante nel reato,si ? fatto 2 mesi a malapena in carcere,ed ora ? sempre in giro tranquillo e beato,la giustizia dov'??
Contrada Sant’Anna, arrestato il pregiudicato Giuseppe Levatino: sorpreso con 2 pistole ? Marsala Live
dispiace x la donna,doveva andarsene prima
Comment
-
appena vinco 1 milione di euro vengo in emiliaOriginally posted by mito22 View PostMika... ma trasferitevi...

terra dei motori,e ci rimango finch? muoio,e ci vedremo spesso ahahah dammi tempo
cmq io vado avanti,con mia mamma,piano piano,ci stiam rifacendo una vita,e siam piu sereni con alti e bassi
Comment
-
p.s. aspetto sempre news sugli occhiali ddgOriginally posted by mika89 View Postappena vinco 1 milione di euro vengo in emilia
terra dei motori,e ci rimango finch? muoio,e ci vedremo spesso ahahah dammi tempo
cmq io vado avanti,con mia mamma,piano piano,ci stiam rifacendo una vita,e siam piu sereni con alti e bassi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono vecchio stampo :
a) un uomo che alza le mani su una donna andrebbe schiaffeggiato da altri 10 uomini .
b) un uomo che riceve uno schiaffo da una donna dovrebbe scusarsi con la donna per averla portata a tale esasperazione .Sull'alzare le mani ? logico che nn ci sia da discutereOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostGrazie del rispetto ma a me pare talmente banale che non dovremmo nemmeno stare a discuterne
? sulla parte del chiedere scusa che la vedo dura
Last edited by LucaDB6; 10-07-17, 19:01.
Comment
-
Non occorre 1 milione di euro.... se la situazione l? ? cos?... poche cose possono essere peggio no?Originally posted by mika89 View Postappena vinco 1 milione di euro vengo in emilia
Domani chiamo.... e sento....Originally posted by mika89 View Postp.s. aspetto sempre news sugli occhiali ddg
Comment
-
1 milione di euro x non lavorare piu,comprarmi una moto nuova e divertirmi ovunque li al nord^^Originally posted by mito22 View PostNon occorre 1 milione di euro.... se la situazione l? ? cos?... poche cose possono essere peggio no?
Domani chiamo.... e sento....
mica x altro ahahha
va bene dai fammi sapere x gli occhiali
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Pi? che altro il sistema non tutela nessuno....non solo le donne...Originally posted by Flavia78 View PostTutto giusto quello che dite per? nessuno dice che quando una donna va a denunciare qualcuno alle forze dell'ordine, che tutele ha?
Quante donna che sentiamo essere uccise dal compagno o ex compagno al TG, dicono di aver depositato colonne di denunce alte una spanna?
Il sistema non permette e non tutela le donne da questo punto di vista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
ti stai confondendo con la Romagna..tera de mutorOriginally posted by mika89 View Postappena vinco 1 milione di euro vengo in emilia

Comment
-
C'? anche da dire che viviamo in una nazione dove trovano il tuo dna sul reggiseno di una morta ammazzata a coltellate.. ma se hai soldi stai fuori dal carcere anni e magari scrivi anche libri...
Se ammazzi la tua donna a Garlasco.. ma hai soldi.... il dubbio che sia stato tu.... esce subito... ecc. ecc.
Vedi Cogne e compagnia....
RIcco o straniero..... siam l?.. quindi uno manco ha paura o si trattiene dalle reazioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM