Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offese la BOLDRINI: Poliziotto SOSPESO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dihart View Post
    Io sto con questo Poliziotto!
    Altro che sospensione, merita un premio per aver evitato morti o feriti.
    ? la Boldrini che ha sbagliato lavoro
    io anche con consigliere pd che ha detto"se mio figlio era a GE su jeep a fare carabiniere gli avrei detto prendi mira e spara bene"...un grande che finalmente ha capito che quegli straccioni andavano eliminati tutti...altro che gabrielli che chiede scusa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      lontano dai social...lontano
      ? stato decisamente poco prudente nel tutelarsi...

      ? un attimo rovinarsi la carriera coi social

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        ? stato decisamente poco prudente nel tutelarsi...

        ? un attimo rovinarsi la carriera coi social
        successo a diversi ragazzi..da noi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          autoproclamata o meno hai fatto un giuramento...se vuoi parlare a ruota libera smetti la divisa e diventi un comune cittadino


          Veramente il giuramento che fanno in PS ? lo stesso previsto per la concessione della cittadinanza italiana e che dovrebbe esser fatto da ogni dipendente pubblico perch? gli agenti di polizia non sono militari e quindi non hanno limitazione nell'esercizio dei loro diritti a differenza dei militari.

          Non mi pare vi sia alcuna offesa per la boldrini, gli contesteranno l'istigazione all'odio razziale e l'immissione di atti di ufficio perch? non hanno sanzionato l'allegro ciclista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo_c View Post
            Veramente il giuramento che fanno in PS ? lo stesso previsto per la concessione della cittadinanza italiana e che dovrebbe esser fatto da ogni dipendente pubblico perch? gli agenti di polizia non sono militari e quindi non hanno limitazione nell'esercizio dei loro diritti a differenza dei militari.

            Non mi pare vi sia alcuna offesa per la boldrini, gli contesteranno l'istigazione all'odio razziale e l'immissione di atti di ufficio perch? non hanno sanzionato l'allegro ciclista
            Allora mettila cos?.

            ? pur sempre un funzionario pubblico che non dovrebbe esporsi cos? direttamente e che ad essere gentili ? stato quantomeno imprudente.

            anche i magistrati,come i poliziotti sono funzionari pubblici civili e si guardano bene dal mettersi nei guai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Il poliziotto avrebbe fatto meglio a non postare il video...cmq non ho sentito offese a quella.
              Il limite ? passato da un bel pezzo.
              Infatti , poi nei programmi tv si mandano affanchiulo e si insultano , il limite della decenza l'hanno passato loro...da un pezzo.
              Last edited by mauri954; 22-07-17, 11:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                autoproclamata o meno hai fatto un giuramento...se vuoi parlare a ruota libera smetti la divisa e diventi un comune cittadino
                Per? la Boldrini parla...a ruota libera!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  La boldrini ? la quarta carica dello stato... VI RENDETE CONTO?
                  veramente il Presidente della Camera ? la 3za carica.

                  Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Una ex giornalista poi
                    veramente il Presidente della Camera ? la 3za figura istituzionale, non la 4ta.

                    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      merita meno di nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dihart View Post
                        La boldressa dovrebbe tutelare di pi? chi protegge il suo kulo tutti i giorni per 1200 euro
                        Ah no ? pi? facile sospendere dal servizio
                        Piuttosto che chiedersi il perch??
                        Se sospendono il poliziotto fanno benissimo, non puoi fare certe esternazioni in pubblico registrate in video e diffuse in rete INDOSSANDO 1 DIVISA, punto (chi ti risponde ? un Pubblico Ufficiale)

                        Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DeadlyMav View Post
                          Se sospendono il poliziotto fanno benissimo, non puoi fare certe esternazioni in pubblico registrate in video e diffuse in rete INDOSSANDO 1 DIVISA, punto (chi ti risponde ? un Pubblico Ufficiale)

                          Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                          vero...i social hanno fregato diversi colleghi...ma questa ti fa perdere il lume della ragione ? una mina vagante da disinneskare...in fretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            vero...i social hanno fregato diversi colleghi...ma questa ti fa perdere il lume della ragione ? una mina vagante da disinneskare...in fretta
                            ma il soggetto sotto accusa non ? la Boldrini, ? il poliziotto che oltre a esternazioni assolutamente inaccettabili come PU, non ha fatto il proprio dovere. La 3za carica dello stato in questo caso specifico NON CENTRA NULLA

                            Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DeadlyMav View Post
                              veramente il Presidente della Camera ? la 3za figura istituzionale, non la 4ta.

                              Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                              Non ho scritto io che ? la quarta e nemmeno la terza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DeadlyMav View Post
                                ma il soggetto sotto accusa non ? la Boldrini, ? il poliziotto che oltre a esternazioni assolutamente inaccettabili come PU, non ha fatto il proprio dovere. La 3za carica dello stato in questo caso specifico NON CENTRA NULLA

                                Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                                Hanno gi? risposto a questo altri utenti che mi trovano d'accordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X