Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offese la BOLDRINI: Poliziotto SOSPESO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    che il collega abbia sbagliato ? innegabile...che tu difenda quella ? assurdo
    io non difendo nessuno.

    quello che non capite,o non volete capire o fate finta di non capire,? che pi? la attaccate sui social insultandola o meno la rendete pi? forte perch? le date modo di agire direttamente.

    tanto questa nel 2018 decade col governo e non la sentirete pi?.

    quindi rovinarsi la carriera oppure beccarsi una denuncia per queste cose non ? da persone furbe ad essere gentili

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by interceptor79 View Post
      io non difendo nessuno.

      quello che non capite,o non volete capire o fate finta di non capire,? che pi? la attaccate sui social insultandola o meno la rendete pi? forte perch? le date modo di agire direttamente.

      tanto questa nel 2018 decade col governo e non la sentirete pi?.

      quindi rovinarsi la carriera oppure beccarsi una denuncia per queste cose non ? da persone furbe ad essere gentili
      Furrrrrrrrrrrrrbo Interceptor

      Per? non sono mica tanto sicuro che non la vedremo pi? ... dipende quanta "buoanuscita" riesce a racimolare . Se ? scarsa , sentir? bisogno di fare ancora del bene all'Italia :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rikroket View Post
        Sinceramente, dal video io vedo solo l'impotenza e la disperazione, di chi porta una divisa (E LAVORA X STRADA) e tutti i giorni deve fronteggiare situazioni assurde e difficilmente risolvibili .......... Solidariet? a tutte le forze di Polizia..
        Quotone! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dihart View Post
          Ricordiamo che l'immigrato che pedalava in autostrada non ? un'eccezione ma in certe zone ? quasi la prassi. Escono dal casello contromano.
          Non ci sono parole ....per caso quel " 30 " disegnato in terra sono i punti che aggiungono sulla patente se lo centri
          ?
          E pensare che a me volevano dare la multa ( e ci pu? anche stare ) per un senso unico in bici , sul marciapiede a passo di lumaca.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non ci sono parole ....per caso quel " 30 " disegnato in terra sono i punti che aggiungono sulla patente se lo centri
            ?
            E pensare che a me volevano dare la multa ( e ci pu? anche stare ) per un senso unico in bici , sul marciapiede a passo di lumaca.
            Tu sei italiano e loro avevano il...telepass! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Furrrrrrrrrrrrrbo Interceptor

              Per? non sono mica tanto sicuro che non la vedremo pi? ... dipende quanta "buoanuscita" riesce a racimolare . Se ? scarsa , sentir? bisogno di fare ancora del bene all'Italia :gaen:
              Guarda tutti gli ex presidenti della camera...Fini,bertinotti...tutti nel dimenticatoio......sono cariche importanti ma per molti rappresentano il punto massimo prima del pensionamento....e comunque alcune figure vengono elette probabilmente per fare da parafulmine o attirare critiche continue.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dihart View Post
                La domanda che mi sorge spontanea ?: io uso l'autostrada tutti i giorni ed ho il Telepass...se mentre passo (senza fermarmi ovviamente) mi trovo uno di questi "esemplari* pensanti" in mezzo al casello e lo investo?
                Ovviamente ? colpa mia: ritiro della patente caxxi e mazzi,giusto?





                *non ho specificato,quindi non ? offensivo! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Non ci sono parole ....per caso quel " 30 " disegnato in terra sono i punti che aggiungono sulla patente se lo centri
                  ?
                  E pensare che a me volevano dare la multa ( e ci pu? anche stare ) per un senso unico in bici , sul marciapiede a passo di lumaca.
                  Hai capito come siamo messi? [emoji20]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    La domanda che mi sorge spontanea ?: io uso l'autostrada tutti i giorni ed ho il Telepass...se mentre passo (senza fermarmi ovviamente) mi trovo uno di questi "esemplari* pensanti" in mezzo al casello e lo investo?
                    Ovviamente ? colpa mia: ritiro della patente caxxi e mazzi,giusto?





                    *non ho specificato,quindi non ? offensivo! :gaen:
                    Ricc. .
                    Perci? la polizia ne ha piene giustamente le palle.
                    Fermano le formichine e fanno passare gli elefanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Ricc. .
                      Perci? la polizia ne ha piene giustamente le palle.
                      Fermano le formichine e fanno passare gli elefanti
                      Tanto anche se li arrestassero tutti,dopo un'ora sarebbero fuori!
                      Anche quello che ha accoltellato l'agente di polizia ? uscito l'indomani...
                      Ma sono "risorse",guai a tenerli in carcere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        La domanda che mi sorge spontanea ?: io uso l'autostrada tutti i giorni ed ho il Telepass...se mentre passo (senza fermarmi ovviamente) mi trovo uno di questi "esemplari* pensanti" in mezzo al casello e lo investo?
                        SEI ROVINATO per il resto della tua vita .

                        Verrai additato come razzista e tutti i dispregiativi possibili . Alla vittima verr? intestata una piazza in qualche citt? in memoria ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Tanto anche se li arrestassero tutti,dopo un'ora sarebbero fuori!
                          Anche quello che ha accoltellato l'agente di polizia ? uscito l'indomani...
                          Ma sono "risorse",guai a tenerli in carcere!
                          ? stato per? espulso subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            SEI ROVINATO per il resto della tua vita .

                            Verrai additato come razzista e tutti i dispregiativi possibili . Alla vittima verr? intestata una piazza in qualche citt? in memoria ...
                            Nonch? un lauto compenso assicurativo
                            Come i risarcimenti che chiedono i familiari di assassini che svaligiano gioiellerie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              io non difendo nessuno.

                              quello che non capite,o non volete capire o fate finta di non capire,? che pi? la attaccate sui social insultandola o meno la rendete pi? forte perch? le date modo di agire direttamente.

                              tanto questa nel 2018 decade col governo e non la sentirete pi?.

                              quindi rovinarsi la carriera oppure beccarsi una denuncia per queste cose non ? da persone furbe ad essere gentili
                              e la manteniamo a vita con vitalizio
                              ..ecco perc h? adoro dittature

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                e la manteniamo a vita con vitalizio
                                ..ecco perc h? adoro dittature
                                [emoji120]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X