Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offese la BOLDRINI: Poliziotto SOSPESO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
tu non sai nulla come la maggioranza delle persone...parlaci con cileni e argentini...non komunisti del kass chiaramente.io ci sono stato e ho avuto modo di ascoltare il Comandante dei Carapintadas....e ti posso dire che hanno avuto il loro perch? e hanno tuttora i loro nostalgici..numerosiOriginally posted by interceptor79 View Postmah oddio....di sicuro se li ricordano bene..ma non certo dal lato positivo
Comment
-
Mmmm, discorsoni eh
Livello: estremo

ma andatevene in corea del nord se vi piace la destra storica su!
Cosi almeno non vi potete nemmeno piu' collegare e la smettete di sparare delle minchiate
Comment
-
da come scrivi secondo me non ne hai un'idea di cosa siano ne la sinistra storica ne la destra storica,che non c'entrano nulla con estrema destra ed estrema sinistra.Originally posted by TarTaRo View PostMmmm, discorsoni eh
Livello: estremo

ma andatevene in corea del nord se vi piace la destra storica su!
Cosi almeno non vi potete nemmeno piu' collegare e la smettete di sparare delle minchiate
studia e ritenta,e se sarai bravo,ti perdoner?.
Comment
-
perdonami ma secondo me stai scrivendo cose non molto veritiereOriginally posted by Carapintadas View Posttu non sai nulla come la maggioranza delle persone...parlaci con cileni e argentini...non komunisti del kass chiaramente.io ci sono stato e ho avuto modo di ascoltare il Comandante dei Carapintadas....e ti posso dire che hanno avuto il loro perch? e hanno tuttora i loro nostalgici..numerosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Perch? non sei rimasto a viveri li?Originally posted by Carapintadas View Posttu non sai nulla come la maggioranza delle persone...parlaci con cileni e argentini...non komunisti del kass chiaramente.io ci sono stato e ho avuto modo di ascoltare il Comandante dei Carapintadas....e ti posso dire che hanno avuto il loro perch? e hanno tuttora i loro nostalgici..numerosi
No eh meglio la rossa e libera Romagna?
Puvret[emoji38]Last edited by Dihart; 24-07-17, 19:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM