Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono cos? drastico...la ritengo una forte goliardata condita di narcisismo e sfida alle convenzioni...non esageriamo nell'essere ottusi e te lo dice il principe degli ottusi.
Sfogato occhio si torna alla vita normale...molto peggio altre situazioni di degrado
mmh mmh ... la societ? ? spietata anche se ci si riempie di parole buonismo ...
Questa sua scelta non ? cosi facilmente reversibile . Avr? strascichi di vario tipo per anni ...
tira di pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi
Come e' giusto che sia
La foto con gli africani mi ha fatto morire dal ridere coi loro usi e costumi..appena arrivati in italia vedono una ragazza nuda che cammina nel parco..avran pensato..questa e' l'america! forse un po pericolosetto..
Ancora della mignottina di bologna state a parlare ? Allora ha fatto bene ad attirare l'attenzione
La multa ovviamente ? solamente un "esibizionismo" statale perch? 3'000 euro non li pagher? manco sotto tortura . Anzi vedendo la fame in Italia , ? pi? facile che questa ne guadagni 30'000 in trasmissioni televisive o altre opportunit? web e mediatiche
Ma io dicevo che mi pare una cifra spropositata rispetto al reato. Per questo chiedevo se eravate sicuri fosse oltre 3000 euro.
Comunque caxxo pure per una donna nuda litigate...
Speriamo diventi una moda... La prossima la voglio mora e con le bocce grosse e bel fisico.
Comment