Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi.sono.seduto col mio amico una volta e come.ha spalancato il gas mi sono sentito uscire le budella dallo stomaco,mi sembrava di.non respirare. ? normale?
Io mi.sono.seduto col mio amico una volta e come.ha spalancato il gas mi sono sentito uscire le budella dallo stomaco,mi sembrava di.non respirare. ? normale?
la prima r6, se guidata forte, partiva al posteriore che era una bellezza; figo per chi sa andare, terrificante per gli altri. vuoi un consiglio? cbr 600 di qualsiasi anno
Caspita si buon affare. Devo tenermi i soldi pronti e appena becco qualcosa di interessante bloccarla subito.
Il cbr rr non sembra male anche se i prezzi sono sui 3000 euro,fuori budget. La sorellona f non mi piace proprio come estetica,trovo non ci sia confronto con l'r6 a carburatori. Io comunque ragazzi non ci andrei in pista, la userei in strada,poi ovvio fin che non ci prendo confidenza con la dovuta attenzione.
Va bene che basta iscriversi a DDG per diventare tutti piloti,ma passare da uno sputer ad un SS seppur 600 non ? un passo pi? lungo della gamba?
Iniziare con una enduro stradale noo?
C'? l'imbarazzo della scelta e sono pure moto con cui togliersi soddisfazioni...
Sar? che li ho conosciuti tutti io,ma quelli che dallo sputer sono passati alla SS o si sono fatti male o le hanno rivendute prima di farselo...
Comment