Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8733 $ per un bicchiere di WHISKY!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Non ha badato a spese un turista cinese in visita a Sankt Moritz: nel bar dell'Hotel Waldhaus am See, ? stato attratto dal rarissimo Macallan mill?sim?, un whisky del 1878 e non ha resistito a berne un bicchiere. E poco ? importato se i due centilitri di quelle preziose gocce gli sono costati ben 8733 euro (9999 franchi svizzeri): il turista si ? detto ugualmente soddisfatto!
    da tgcom24
    quei due cl di whisky gli fossero costati 87330 ? avrebbe proferito che era nettare divino

    vorrei vedere quanti si sarebbero permessi di pagarne un'altro a quella cifra e dirgli che ha il sapore del whisky

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danilo88 View Post
      ..sinceramente mi fa pi? pena che rabbia.


      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

      anche a me.

      come quel tizio che vidi camminare per le vie del mio paese il quale, vedendo una audi A6 Allroad nuova di pacca parcheggiata, targata Romania, disse:

      ecco io sono senza lavoro e guarda questi qui con cosa vanno in giro

      mi ha fatto pena ...
      Last edited by filotto; 09-08-17, 09:06.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vabb?.. ..i romeni vanno in giro coi macchinoni
        1 perch? di macchine capiscono molto di pi? di noi italiani (la mia prima macchina a 18 anni ? stato un 320 coup? e mi chiamavano tutti romeno...e andavano in giro fieri con la punto55 )
        2 in diversi casi la fanno ritargare in Romania e tra assicurazione bolli ecc ecc pagano la met? della met? di quelle immatricolate qui.
        3 ed ? valido nella maggioranza dei casi..se uno si mette co la capa sotto....un audi a6 non ? impossibile...e su romeni e macedoni...penso si impegnino molto pi? dell' italiano medio..son disposti a fare lavori pi? faticosi e non badano a sabati e domeniche. Quindi se la meritano tutta l Audi a6. Al paese mio 15 anni fa un macedone ? venuto senza una lira...manovale...da noi si dice mezza chiucchiara ...testa sotto e oggi ha un impresa edile...mezzi camion ecc e 6 dipendenti.
        Questa ? gente che merita e non gli si pu? dire che hanno rubato.
        In quel caso dell italiano che invidia il macchinone del romeno ..penso che si pu? parlare di invidia sociale.
        Cmq filotto...forse sbaglio...ma io penso che l invidia sociale sia legato di pi? a quelli della mia et?.. .dai 20 ai 30 anni... perch? in pochi hanno voglia di lavorare..alla ditta dove lavoro c ? chi dopo una settimana ha tirato i remi in barca...e molti altri purtroppo li ho mandati io a casa. Senza parlare che molti sono viziati da genitori che invece che aiutarli senza volerlo gli hanno scavato la fossa.
        Per? la generazione di 50 60 anni non credo abbiano invidia sociale perch? sono pi? lavoratori e se hanno avuto la testa buona magari si sono parati il sedere non sciupando i soldi ma investendo in modi giusti oggi un minimo di stabilit? in pi? ce l hanno. Non saranno ricchi ma neanche senza mutande.

        Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Ma un'annusata quanto costa?
          a cosa??? POVCO!!!

          Comment

          X
          Working...
          X