Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ferrero dormi tranquillo...la Nutella la continuiamo a mangiare anche se ci fosse dentro il gasolio!
E' la verit?!
Ti posso assicurare che in qualunque gelato si metta della Nutella,va a ruba!
Ho sperimentato gusti che non andavano...? bastato variegarli con la Nutella
E' la verit?!
Ti posso assicurare che in qualunque gelato si metta della Nutella,va a ruba!
Ho sperimentato gusti che non andavano...? bastato variegarli con la Nutella
secondo me il gelataio ? il lavoro pi? bello del mondo...mi sarebbe piaciuto aprirne una come seconda attivit? ma qui ? inflazionato di gelaterie
secondo me il gelataio ? il lavoro pi? bello del mondo...mi sarebbe piaciuto aprirne una come seconda attivit? ma qui ? inflazionato di gelaterie
Dappertutto oramai ? pieno di gelaterie: sono buoni tutti a comprare gelato industriale gi? pronto e a spacciarlo per artigianale!
E tra quelli che lo fanno veramente in "proprio" c'? tanta di quella ignoranza e tanta presunzione che non ne avete idea...
Comunque c'? chi pensa che il lavoro pi? bello (e invidiato) del mondo sia il...viGGile!
Io se bevo un frapp? mi cago addosso per 5 mesi, stile papera...
Freddo e latte insieme: su.ccesso garantito!
C'era un ragazzo che veniva tutte le mattine e beveva due frapp? alla nocciola,uno dietro l'altro...tempo 5 minuti mi chiedeva il permesso di andare in bagno!
Dappertutto oramai ? pieno di gelaterie: sono buoni tutti a comprare gelato industriale gi? pronto e a spacciarlo per artigianale!
E tra quelli che lo fanno veramente in "proprio" c'? tanta di quella ignoranza e tanta presunzione che non ne avete idea...
Comunque c'? chi pensa che il lavoro pi? bello (e invidiato) del mondo sia il...viGGile!
Vedo che sei di La Spezia...ad Alassio c'? la gelateria " Alessio Marchetti", ? un franchising, ce n'? una anche a Torino in centro..be. ..il gelato non ? buono...? SPAZIALE!
Un'altro ottimo a Diano Marina ? gelateria "IANO" anche uesto un franchising, se capiti...provane uno...poi mi dici.
Come paragone uso Grom...che a confronto fa letteralmente schifo
Per gli integratori ? pi? complicato creare un' aroma, questo a causa delle vitamine che danno gusti molto sgradevoli, per sviluppare un' aroma buono ci si pu? mettere anche un anno tra test di lab. Prove in produzione e prove industriali
Vedo che sei di La Spezia...ad Alassio c'? la gelateria " Alessio Marchetti", ? un franchising, ce n'? una anche a Torino in centro..be. ..il gelato non ? buono...? SPAZIALE!
Un'altro ottimo a Diano Marina ? gelateria "IANO" anche uesto un franchising, se capiti...provane uno...poi mi dici.
Come paragone uso Grom...che a confronto fa letteralmente schifo
Non le conosco,ma ci sono tanti gelatieri che lavorano bene...purtroppo ce ne sono molti di pi? che lavorano male!
Concordo sul fatto che Grom sia diventato un vero schifo,del resto i fondatori hanno fatto fortuna vendendo il marchio alla Unilever...ho quindi detto tutto!
Comment