Io se bevo un frapp? mi cago addosso per 5 mesi, stile papera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il milkshake e la cemiofobia :D
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
E' la verit?!Originally posted by alem74 View PostFerrero dormi tranquillo...la Nutella la continuiamo a mangiare anche se ci fosse dentro il gasolio!
Ti posso assicurare che in qualunque gelato si metta della Nutella,va a ruba!
Ho sperimentato gusti che non andavano...? bastato variegarli con la Nutella
Comment
-
Su ddg non serve a nulla lavorare in un settore .... ne saprai sempre meno di googleOriginally posted by teosanvi View PostLavoro nel settore ingredienti e aromi, si potrebbe aprire un topic infinito...... attendo i commenti dei vari esperti e tuttologi.....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment
-
secondo me il gelataio ? il lavoro pi? bello del mondo...mi sarebbe piaciuto aprirne una come seconda attivit? ma qui ? inflazionato di gelaterieOriginally posted by nitronori1 View PostE' la verit?!
Ti posso assicurare che in qualunque gelato si metta della Nutella,va a ruba!
Ho sperimentato gusti che non andavano...? bastato variegarli con la Nutella
Comment
-
Dappertutto oramai ? pieno di gelaterie: sono buoni tutti a comprare gelato industriale gi? pronto e a spacciarlo per artigianale!Originally posted by interceptor79 View Postsecondo me il gelataio ? il lavoro pi? bello del mondo...mi sarebbe piaciuto aprirne una come seconda attivit? ma qui ? inflazionato di gelaterie
E tra quelli che lo fanno veramente in "proprio" c'? tanta di quella ignoranza e tanta presunzione che non ne avete idea...
Comunque c'? chi pensa che il lavoro pi? bello (e invidiato) del mondo sia il...viGGile!
Comment
-
Freddo e latte insieme: su.ccesso garantito!Originally posted by Bladegreen View PostIo se bevo un frapp? mi cago addosso per 5 mesi, stile papera...

C'era un ragazzo che veniva tutte le mattine e beveva due frapp? alla nocciola,uno dietro l'altro...tempo 5 minuti mi chiedeva il permesso di andare in bagno!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Vedo che sei di La Spezia...ad Alassio c'? la gelateria " Alessio Marchetti", ? un franchising, ce n'? una anche a Torino in centro..be. ..il gelato non ? buono...? SPAZIALE!Originally posted by nitronori1 View PostDappertutto oramai ? pieno di gelaterie: sono buoni tutti a comprare gelato industriale gi? pronto e a spacciarlo per artigianale!
E tra quelli che lo fanno veramente in "proprio" c'? tanta di quella ignoranza e tanta presunzione che non ne avete idea...
Comunque c'? chi pensa che il lavoro pi? bello (e invidiato) del mondo sia il...viGGile!
Un'altro ottimo a Diano Marina ? gelateria "IANO" anche uesto un franchising, se capiti...provane uno...poi mi dici.
Come paragone uso Grom...che a confronto fa letteralmente schifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io vivo di bustine Bolero. Ma come fanno a fare quegli aromi perfetti?Originally posted by teosanvi View PostLavoro nel settore ingredienti e aromi, si potrebbe aprire un topic infinito...... attendo i commenti dei vari esperti e tuttologi.....
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per gli integratori ? pi? complicato creare un' aroma, questo a causa delle vitamine che danno gusti molto sgradevoli, per sviluppare un' aroma buono ci si pu? mettere anche un anno tra test di lab. Prove in produzione e prove industriali
Comment
-
Non le conosco,ma ci sono tanti gelatieri che lavorano bene...purtroppo ce ne sono molti di pi? che lavorano male!Originally posted by Bladegreen View PostVedo che sei di La Spezia...ad Alassio c'? la gelateria " Alessio Marchetti", ? un franchising, ce n'? una anche a Torino in centro..be. ..il gelato non ? buono...? SPAZIALE!
Un'altro ottimo a Diano Marina ? gelateria "IANO" anche uesto un franchising, se capiti...provane uno...poi mi dici.
Come paragone uso Grom...che a confronto fa letteralmente schifo

Concordo sul fatto che Grom sia diventato un vero schifo,del resto i fondatori hanno fatto fortuna vendendo il marchio alla Unilever...ho quindi detto tutto!
Comment
X

Comment