Comprati un motorhome e fai casa itinerante!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se doveste cambiare casa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mito, ma in zona nessuno ti ospita? O ti devi proprio trasferire.
Quoto i colleghi, dalle tue necessit?, bologna/modena/budrio/centro.....
Cose del genere, anzi penso che in quelle zone anche visto il post terremoto, si trovi a gran prezzo.
A Bologna... io il furgone con scritto DAIDEGAS non lo lascerei MAI fuori.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
io ti dico che sarebbe il mio sogno nascosto...la ciliegina della mia vitaOriginally posted by mito22 View PostCerchiamo di essere realisti per cortesia.
v8...petrol of course
[/IMG]
[/IMG]
....e se non fosse stato per malattia della pietra in tarda et?...avrei coronato il mio sogno
Comment
-
Magari V8...lo fa solo Scania e solo per i camion...pullman et similia tutti 6 in lineaOriginally posted by Carapintadas View Postio ti dico che sarebbe il mio sogno nascosto...la ciliegina della mia vita
v8...petrol of course
[/IMG]
[/IMG]
....e se non fosse stato per malattia della pietra in tarda et?...avrei coronato il mio sogno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
sono americani e tutti rigorosamente v8 a benzina...sono la mia passione da sempre...quindi non bestemmiare citando sei cilindri e trattori dieselOriginally posted by interceptor79 View PostMagari V8...lo fa solo Scania e solo per i camion...pullman et similia tutti 6 in linea
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
mi dispiace deluderti ma V8 sono solo quelli su base pick-up.Originally posted by Carapintadas View Postsono americani e tutti rigorosamente v8 a benzina...sono la mia passione da sempre...quindi non bestemmiare citando sei cilindri e trattori diesel
quello che hai postato tu sono su base camion e pullman e sono tutti diesel,cummins,caterpillar o paccar,6 cilindri turbo da 8000 a 16.000 cc.
i camion a benzina non li fanno pi? dagli anni 40
Comment
X

Comment