Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie alla mamma sono nato in Romagna..abito in paese agricolo e rispettoso delle regole,i problemi gravi sono i galli che cantano,le rane nella fontana del parco e qualche naigar che bighellona per strada.
si certo ? come dici tu sono 100 e passa nella citt? di Napoli e provincia e forse 1 al nord ma sopratutto fatto da persone del sud difatti al Sud si chiamano tutti
Ruben Castellan
Va che hanno tagliato il cognome, manca una stanghetta alla N eppoi MARE
Ruben Castellammare
grazie alla mamma sono nato in Romagna..abito in paese agricolo e rispettoso delle regole,i problemi gravi sono i galli che cantano,le rane nella fontana del parco e qualche naigar che bighellona per strada.
Pensa a noi che abbiamo sia Neger che Terun
Senza contare Ciaina, Sudamerican, Cossovari e Cingalesi
Forse il bello di Napoli ? che quando passeggi ci sono i Napoletani ...
A Milano di Milanesi non se ne vedono
Va che hanno tagliato il cognome, manca una stanghetta alla N eppoi MARE
Ruben Castellammare
Pensa a noi che abbiamo sia Neger che Terun
Senza contare Ciaina, Sudamerican, Cossovari e Cingalesi
Forse il bello di Napoli ? che quando passeggi ci sono i Napoletani ...
A Milano di Milanesi non se ne vedono
a Mi sono venuto ultimamente due volte...sono finito in un rione dove c'erano solo cinesi e occhi a mandorla,bar,negozi,botteghe,solo cinesi..mi sono sentito straniero,l'unica cosa chiara ? stata la polizia locale con una vettura in transito.Poi accompagnato mio figlio e due amici in aereoporto a linate...di sera e non vedevo l'ora di tornare...in autostrada
Credo tu sia stato in Paolo Sarpi la ChinaTown di Milano ...
Cmq sai che sono brava gente, se parli coi negozi/bar di Milanesi nessuno si lamenta
A me piace l'idea della ChinaTown fa caratteristico ...
Un po' come Rozzano che ? la NapoliTown di Mmlano
per un campagnolo come me esperienza negativa...da noi ci sono due bar gestiti da cinesi per sette persone in totale e ci sentiamo invasi
...evviva la bassa...ritmi di vita ancora a misura d'uomo
Qui i Cinesi sono una manna dal cielo
Tutte le tabaccherie chiudono alle 8 di sera ... i cinesi 12 o anche 1
Per non parlare di Agosto, tutti chiusi tranne i Cinesi ...
Eppoi riparare il Telefonino o anche Cucire dei Vestiti ci sono solo loro ...
Ah! Davanti ad un Bar storico, 3 Cinesi ex fotomodelli hanno aperto il loro bar ...
Simpatici, disponibili e costa un gazzo ... sempre strapieni di gente giusta e col grano ...
Senza contare All-You-Can-Eat Cino-Jappo a 19?, qualit? decente e ti strafoghi
Manicure, Pedicure e chi vuol risparmiare pure Parrucchieri
Mettessero un po' di Gnokke nei centri massaggi potrebbero diventare interessanti pure quelli
Il Napoletano invece lo descrive bene Spike Lee e non solo quello:
Era Palese che tu non avessi capito, ma non sei Barese come io non sono Bergamasco sul Serio
Quindi mettiti pure col Capo di chino caro Napoletano
Apro Positano di sud, dei Leccesi giocano a Poker ...
- Dai metti la Puglia
- No!
- Perch??
- Perch? tu Bari
Allora l'altro alza il bicchiere e dice: No, io Brindisi
Su dai, Trieste ? una bella citt? dove ci si diverte e c'? pure l'amore in gi? ...
Quella ? una sfigata, che a Napoli ha trovato gente pi? aperta (o che l'ha aperta)
Poi io sono Brianzolo ben peggio dei Milanesi in quanto a chiusura e "cattivo" umore ...
Per? toh sono Ospitale e possibilmente sempre col Sorriso in faccia
Purtroppo questo non si vede scrivendo dei post
Quindi se tu sei un Bravo Napoletano siamo entrambi Mosche Bianche
Era Palese che tu non avessi capito, ma non sei Barese come io non sono Bergamasco sul Serio
Quindi mettiti pure col Capo di chino caro Napoletano
Apro Positano di sud, dei Leccesi giocano a Poker ...
- Dai metti la Puglia
- No!
- Perch??
- Perch? tu Bari
Allora l'altro alza il bicchiere e dice: No, io Brindisi
Su dai, Trieste ? una bella citt? dove ci si diverte e c'? pure l'amore in gi? ...
Quella ? una sfigata, che a Napoli ha trovato gente pi? aperta (o che l'ha aperta)
Poi io sono Brianzolo ben peggio dei Milanesi in quanto a chiusura e "cattivo" umore ...
Per? toh sono Ospitale e possibilmente sempre col Sorriso in faccia
Purtroppo questo non si vede scrivendo dei post
Quindi se tu sei un Bravo Napoletano siamo entrambi Mosche Bianche
la cosa pi? bella che ho visto da te ? quando vengo a Concorezzo alla eltraff...tutte le "o" contenevano il simbolo della LN
Comment