Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valeria Genova e i pregiudizi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie alla mamma sono nato in Romagna..abito in paese agricolo e rispettoso delle regole,i problemi gravi sono i galli che cantano,le rane nella fontana del parco e qualche naigar che bighellona per strada.
    Last edited by Carapintadas; 11-08-17, 13:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      si certo ? come dici tu sono 100 e passa nella citt? di Napoli e provincia e forse 1 al nord ma sopratutto fatto da persone del sud difatti al Sud si chiamano tutti
      Ruben Castellan
      Va che hanno tagliato il cognome, manca una stanghetta alla N eppoi MARE
      Ruben Castellammare

Originally posted by Carapintadas View Post
      grazie alla mamma sono nato in Romagna..abito in paese agricolo e rispettoso delle regole,i problemi gravi sono i galli che cantano,le rane nella fontana del parco e qualche naigar che bighellona per strada.
      Pensa a noi che abbiamo sia Neger che Terun
      Senza contare Ciaina, Sudamerican, Cossovari e Cingalesi

Forse il bello di Napoli ? che quando passeggi ci sono i Napoletani ...
      A Milano di Milanesi non se ne vedono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Va che hanno tagliato il cognome, manca una stanghetta alla N eppoi MARE
        Ruben Castellammare

Pensa a noi che abbiamo sia Neger che Terun
        Senza contare Ciaina, Sudamerican, Cossovari e Cingalesi

Forse il bello di Napoli ? che quando passeggi ci sono i Napoletani ...
        A Milano di Milanesi non se ne vedono
        a Mi sono venuto ultimamente due volte...sono finito in un rione dove c'erano solo cinesi e occhi a mandorla,bar,negozi,botteghe,solo cinesi..mi sono sentito straniero,l'unica cosa chiara ? stata la polizia locale con una vettura in transito.Poi accompagnato mio figlio e due amici in aereoporto a linate...di sera e non vedevo l'ora di tornare...in autostrada

Comment

• Font Size
          Credo tu sia stato in Paolo Sarpi la ChinaTown di Milano ...
          Cmq sai che sono brava gente, se parli coi negozi/bar di Milanesi nessuno si lamenta

A me piace l'idea della ChinaTown fa caratteristico ...
          Un po' come Rozzano che ? la NapoliTown di Mmlano

Comment

• Font Size
            Credo tu sia stato in Paolo Sarpi la ChinaTown di Milano ...
            Cmq sai che sono brava gente, se parli coi negozi/bar di Milanesi nessuno si lamenta

A me piace l'idea della ChinaTown fa caratteristico ...
            Un po' come Rozzano che ? la NapoliTown di Mmlano
            per un campagnolo come me esperienza negativa...da noi ci sono due bar gestiti da cinesi per sette persone in totale e ci sentiamo invasi
            ...evviva la bassa...ritmi di vita ancora a misura d'uomo

Comment

• Font Size
              Qui i Cinesi sono una manna dal cielo
              Tutte le tabaccherie chiudono alle 8 di sera ... i cinesi 12 o anche 1
              Per non parlare di Agosto, tutti chiusi tranne i Cinesi ...
              Eppoi riparare il Telefonino o anche Cucire dei Vestiti ci sono solo loro ...
              Ah! Davanti ad un Bar storico, 3 Cinesi ex fotomodelli hanno aperto il loro bar ...
              Simpatici, disponibili e costa un gazzo ... sempre strapieni di gente giusta e col grano ...
              Senza contare All-You-Can-Eat Cino-Jappo a 19?, qualit? decente e ti strafoghi
              Manicure, Pedicure e chi vuol risparmiare pure Parrucchieri
              Mettessero un po' di Gnokke nei centri massaggi potrebbero diventare interessanti pure quelli

Il Napoletano invece lo descrive bene Spike Lee e non solo quello:

[YOUTUBE]8pCZNFXbQnk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Valeria Genova e i pregiudizi

Qui i Cinesi sono una manna dal cielo

Tutte le tabaccherie chiudono alle 8 di sera ... i cinesi 12 o anche 1

Per non parlare di Agosto, tutti chiusi tranne i Cinesi ...

Eppoi riparare il Telefonino o anche Cucire dei Vestiti ci sono solo loro ...

Ah! Davanti ad un Bar storico, 3 Cinesi ex fotomodelli hanno aperto il loro bar ...

Simpatici, disponibili e costa un gazzo ... sempre strapieni di gente giusta e col grano ...

Senza contare All-You-Can-Eat Cino-Jappo a 19?, qualit? decente e ti strafoghi

Manicure, Pedicure e chi vuol risparmiare pure Parrucchieri

Mettessero un po' di Gnokke nei centri massaggi potrebbero diventare interessanti pure quelli

Il Napoletano invece lo descrive bene Spike Lee e non solo quello:

[YOUTUBE]8pCZNFXbQnk[/YOUTUBE]

Cmq sul serio non capisco se sei serio o meno (scusa il gioco di parole) 49 anni giusto? Mi porrei qualche domanda .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by jakal; 11-08-17, 19:09.

Comment

• Font Size
                  Era Palese che tu non avessi capito, ma non sei Barese come io non sono Bergamasco sul Serio
                  Quindi mettiti pure col Capo di chino caro Napoletano
                  Apro Positano di sud, dei Leccesi giocano a Poker ...
                  - Dai metti la Puglia
                  - No!
                  - Perch??
                  - Perch? tu Bari
                  Allora l'altro alza il bicchiere e dice: No, io Brindisi

Su dai, Trieste ? una bella citt? dove ci si diverte e c'? pure l'amore in gi? ...
                  Quella ? una sfigata, che a Napoli ha trovato gente pi? aperta (o che l'ha aperta)

Poi io sono Brianzolo ben peggio dei Milanesi in quanto a chiusura e "cattivo" umore ...
                  Per? toh sono Ospitale e possibilmente sempre col Sorriso in faccia
                  Purtroppo questo non si vede scrivendo dei post
                  Quindi se tu sei un Bravo Napoletano siamo entrambi Mosche Bianche
                  Last edited by Mr.Molla; 12-08-17, 00:20.

Comment

• Font Size
                    Era Palese che tu non avessi capito, ma non sei Barese come io non sono Bergamasco sul Serio
                    Quindi mettiti pure col Capo di chino caro Napoletano
                    Apro Positano di sud, dei Leccesi giocano a Poker ...
                    - Dai metti la Puglia
                    - No!
                    - Perch??
                    - Perch? tu Bari
                    Allora l'altro alza il bicchiere e dice: No, io Brindisi

Su dai, Trieste ? una bella citt? dove ci si diverte e c'? pure l'amore in gi? ...
                    Quella ? una sfigata, che a Napoli ha trovato gente pi? aperta (o che l'ha aperta)

Poi io sono Brianzolo ben peggio dei Milanesi in quanto a chiusura e "cattivo" umore ...
                    Per? toh sono Ospitale e possibilmente sempre col Sorriso in faccia
                    Purtroppo questo non si vede scrivendo dei post
                    Quindi se tu sei un Bravo Napoletano siamo entrambi Mosche Bianche
                    la cosa pi? bella che ho visto da te ? quando vengo a Concorezzo alla eltraff...tutte le "o" contenevano il simbolo della LN

Comment

X
                    Working...
                    X