Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovellx e abuso d ufficio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    ah bella questa...me la segno quando ti metterai ciuccio e pannolone per segnalare ai mod

    visto che ti prendi certi lussi chiamando in causa madri e sorelle....porta tua figlia...tanto siamo tutti rikkioni
    e rikkioni resterete....tu cip e ciop:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io ti esibisco stokasss...tu i diplomi li hai solo in pdM elevato ennesima potenza:gaen:
      Quello che ti riconoscono tutti i giorni gli automobilisti?
      Non credo,sai!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        e rikkioni resterete....tu cip e ciop:gaen:
        Meglio che ricchioni comunisti come Mim?,Coc? e...te!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Veramente lo fa anche di giorno...
          probabilmente ferma solo giovani donzelle per sbirciare dentro il finestrino...una minigonna e una scollatura sono sufficienti come lascia passare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            probabilmente ferma solo giovani donzelle per sbirciare dentro il finestrino...una minigonna e una scollatura sono sufficienti come lascia passare
            Alla sua et? ? fin troppo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              e rikkioni resterete....tu cip e ciop:gaen:

              si si porta tua figlia e anche tua moglie....poi per? non ti lamentare se non torna pi? a casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Alla sua et? ? fin troppo...
                poi probabilmente corre pure dietro la siepe...con la pillola maGGica del cavaliere mascherato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  questo solo per dimostrarvi che sono in grado di scendere ogni volta che mi pare anche fino al vs bassissimo livello kulturale e di rispetto.Quindi se volete continuare io sono a disposizione...se invece la piantate e non mi rompete pi? il kasss io far? la stessa identica cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    questo solo per dimostrarvi che sono in grado di scendere ogni volta che mi pare anche fino al vs bassissimo livello kulturale e di rispetto.Quindi se volete continuare io sono a disposizione...se invece la piantate e non mi rompete pi? il kasss io far? la stessa identica cosa.
                    Guarda che hai iniziato tu! :gaen:
                    E comunque per arrivare al nostro livello,dovresti imparare a scrivere senza le K...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Guarda che hai iniziato tu! :gaen:
                      E comunque per arrivare al nostro livello,dovresti imparare a scrivere senza le K...
                      si e ad essere signore...ma uno che tira in ballo sorelle e madri che livello vuoi che ricopra...l'unico che gli hanno dato ? retribuito da noi, dovrebbe ringraziarci :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        si e ad essere signore...ma uno che tira in ballo sorelle e madri che livello vuoi che ricopra...l'unico che gli hanno dato ? retribuito da noi, dovrebbe ringraziarci :gaen:
                        SSShhh...zitto,che poi pensa che invidiamo il suo lavoro di M.!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Una roba mi sfugge perdonate :
                          Se ho un attivit? la finanza mica mi avverte prima di venirmi a trovare ..... perch? se c'? un limite la polizia mi deve avvertire che stanno controllando se lo rispetto?
                          Nei Paesi seri veramente s?. Anzi, non esiste neppure un Corpo paragonabile alla Finanza. Diciamo le Agenzie Fiscali (corrispondenti alla nostra Agenzia delle Entrate)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Nei Paesi seri veramente s?. Anzi, non esiste neppure un Corpo paragonabile alla Finanza. Diciamo le Agenzie Fiscali (corrispondenti alla nostra Agenzia delle Entrate)...
                            ritengo la GdF un corpo altamente specializzato che per? viene malamente usato per reprimere scontrini del caffe o tutto a un euro nei mercati...peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ritengo la GdF un corpo altamente specializzato che per? viene malamente usato per reprimere scontrini del caffe o tutto a un euro nei mercati...peccato
                              Noi abbiamo un sistema tributario malato. Come tale, essendo affetto da patologia (anzi patologie e molto gravi) dev'essere gestito in maniera patologica. I Paesi che hanno un sistema tributario sano lo gestiscono in maniera del tutto normale, come si gestisce un soggetto sano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Noi abbiamo un sistema tributario malato. Come tale, essendo affetto da patologia (anzi patologie e molto gravi) dev'essere gestito in maniera patologica. I Paesi che hanno un sistema tributario sano lo gestiscono in maniera del tutto normale, come si gestisce un soggetto sano...
                                concordo sull'agenzia entrate..associazione di succhiatori di sangue...e sono concorde pure sul ns sistema malato moribondo in coma farmacologico.Non si pu? depredare le tasche dei cittadini in questa maniera per mantenere privilegi atavici e malcostume....occorre capire che si deve voltare pagina e dare un taglio netto alla vecchia gestione del potere economico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X