Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacchi di cervicale: ne soffrite? Descrivete i vostri sintomi e raccontate come la

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attacchi di cervicale: ne soffrite? Descrivete i vostri sintomi e raccontate come la

    Come da oggetto... Termine abusatissimo. Raccontate le Vs esperienze in merito.

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Fortunatamente.. tra tutte le mie sfighe.. quello mi manca..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Causa 3 vertebre cervicali schiacciate ne soffro moltissimo in tutti i periodi dell'anno.
      oltre a fare la famosa ginnastica dolce x cervicale (alfabeto, rotazioni tiramenti vari) quando sto veramente male devo ricorrere al medico,(nn riesco a mettere a fuoco ci? che vedo,nausea,vomito,debolezza)e lui mi prescrive brufen 800....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne soffro coi cambi di pressione atmosferica, generalmente quando arriva l'alta pressione.
        per un paio di giorni mi da fastidio agli occhi, come se fossero pressati da dietro, e mal di testa a caso, ma di solito verso le tempie.
        Last edited by Larsen_EE; 12-08-17, 15:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          da giovane mi asciugavo capelli facendo giretto in moto...mio padre diceva"vedrai alla mia et?"..io ridevo ma aveva ragione.Se normali ? solo intorpidimento..ma un paio di volte accompagnati da vertigini e nausea un vero incubo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di brutto in pratica sempre
            La gestisco come posso
            Stando attento il piu possibile
            Il brutto ? che mi da vertigini roba da pensare ad un imminente svenimento....ma invece sono vertigini.....d estate vado meglio sicuro....mah..!!
            Fatto ginnastica posturale ma non ho sentito che giovamento.....
            Ci convivo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, ne soffro da circa un 5 anni buoni, va a periodi, tanto in inverno quanto in estate, i disturbi vanno dal mal di collo trapezio e nuca parte bassa, se persistono per qualche giorno accuso debolezza muscolare, male a spalle e braccia e cosa pi? fastidiosa le vertigini e vago offuscamento della vista.
              Le vertigini possono durare anche qualche gg... e sono insopportabili..
              Se mi alleno anche leggermente in questi periodi tutto si eleva all'ennesima potenza e cammino pure storto, (come fossi fuori convergenza ).
              Da dire che in passato ho sofferto anche di labirintite (in modo molto forte..) e secondo me a volte mi esce un mix tra le due..
              Mi allevia molto il fisioterapista/osteopata...ma cmq fino a che non passa il momento acuto sto cmq da cane..

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedo che sono in buona compagnia...mi consolo che sono il pi? vecchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Come da oggetto... Termine abusatissimo. Raccontate le Vs esperienze in merito.

                  Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
                  Io vale!! Anche se da 2 anni molto meno.

                  Mi sveglio in genere col mal di testa da cervicale, inconfondibile, a volte ? leggerissimo e passa,altre diventa insopportabile.

                  Pu? essere pi? o meno fastidioso, e con altri sintomi correlati, ma con la momendol passa in un paio d'ore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Causa 3 vertebre cervicali schiacciate ne soffro moltissimo in tutti i periodi dell'anno.
                    oltre a fare la famosa ginnastica dolce x cervicale (alfabeto, rotazioni tiramenti vari) quando sto veramente male devo ricorrere al medico,(nn riesco a mettere a fuoco ci? che vedo,nausea,vomito,debolezza)e lui mi prescrive brufen 800....
                    Idem,anche se non mi ? mai capitato di vomitare...
                    Certo che il Brufen da 800 ? una bella "botta"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Idem,anche se non mi ? mai capitato di vomitare...
                      Certo che il Brufen da 800 ? una bella "botta"...

                      Me lo dicono in tanti
                      Ma ultimamente ? quello che mi prescrive il medico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in genere a me basta un'aspirina... e, curiosamente, il berretto di lana tutto calato fin sugli occhi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Idem,anche se non mi ? mai capitato di vomitare...
                          Certo che il Brufen da 800 ? una bella "botta"...
                          Si, una bella botta pure per lo stomaco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi aggiungo al club purtroppo......
                            Praticamente mi rivedo anch'io in tutti i sintomi citati dai precedenti messaggi, e aggiungerei difficolt? di messa a fuoco , di concentrazione e pesantezza della testa. Qualsiasi consiglio e ben accetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedo che i sintomi sono quasi gli stessi per tutti...quindi rimbocchiamoci le maniche e impariamo a conviverci...non vorrete che abbia ragione o'lione quando dice"voi ometti non sapete soffrire"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X