Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglia musulmana
vedi tu..trecento colpi ed ? una sofferenza per me
300 li faccio in una serata.
Scelta tua, per carit?, ma trovo che uno che ha in dotazione un arma e potrebbe essere chiamato ad usarla sotto stress, dovrebbe prendere l'allenamento molto pi? seriamente.
? come se tu, in servizio con la moto, non l'accendessi mai e ci faressi solo un giro del piazzale 3 volte all'anno perch? obbligato.
Scelta tua, per carit?, ma trovo che uno che ha in dotazione un arma e potrebbe essere chiamato ad usarla sotto stress, dovrebbe prendere l'allenamento molto pi? seriamente.
? come se tu, in servizio con la moto, non l'accendessi mai e ci faressi solo un giro del piazzale 3 volte all'anno perch? obbligato.
la moto l'ho usata per anni in servizio...ancora oggi c'? chi non sa nemmeno metterla in moto.Le pistole e le armi mi schifano..ma devo averla e mi accontento di un minimo sindacale di maneggio.Occhio che trecento colpi a sera sono una cifrotta..e anche come tempo perso..dai una telefonatina a casa ogni tanto non vorrei mai che il collega come me che odia le armi abbia invece la passione per la gnokka..pericolosissima
..e anche come tempo perso..dai una telefonatina a casa ogni tanto non vorrei mai che il collega come me che odia le armi abbia invece la passione per la gnokka..pericolosissima
Sono meno di un'oretta.
Fossi in te mi preoccuperei pi? delle otto ore che sei al lavoro
si diversi colleghi lo praticano..fanno km spendono cifre per andare in questi poligoni...io naturalmente passo
eppure sarebbe un addestramento molto pi? adeguato alle forze dell'ordine , avvicinandosi molto pi? alla realt? che all'addestramento statico del classico poligono.
Siamo destinati a soccombere, meglio mettersi l'anima in pace
? giusto cos?...siamo circondati da mongoloidi (senza offesa) ovvero persone incapaci di reagire ai fatto,di arrabbiarsi, di puntare i piedi...
? fatica...
dalla mia generazione in avanti vedo solo schifo
eppure sarebbe un addestramento molto pi? adeguato alle forze dell'ordine , avvicinandosi molto pi? alla realt? che all'addestramento statico del classico poligono.
io invece preferisco che non siano precisi cos? quando magari dovrebbero sparare a una gamba...prendono la testa o il torace
Comment