Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tifo contro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il tifo contro

    Buon pomeriggio forumusti!
    La lunga serie di post che Fb mi ha mostrato, tramite i miei contatti, nelle ultime due settimane, mi ha spinto a riflettere ancora su un argomento che mi ? sempre stato a cuore.
    Il tifo contro.
    Premetto che sono fin da piccola tifosa di Rossi e so che questo sar? motivo di pregiudizio per alcuni di voi.

    Tuttavia mai, fin da quando ero piccola, ho scritto o detto gratuitamente qualcosa contro gli altri piloti, n? gioito dei loro errori o sfortune.

    Perch? se uno tifa pinco pallino, invece di scrive su FB "Forza Pinco, grande Pinco, **** Pinco, ECC...", si sente soddisfatto a scrive "Abbasso caio, caio merda, caio sei ridicolo, ECC..."???.

    Cio? cosa pensate voi del "tifo contro" in campo motociclistico stile anti juventino?

  • Font Size
    #2
    Penso che Marquez deve morire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Totta View Post
      Buon pomeriggio forumusti!
      La lunga serie di post che Fb mi ha mostrato, tramite i miei contatti, nelle ultime due settimane, mi ha spinto a riflettere ancora su un argomento che mi ? sempre stato a cuore.
      Il tifo contro.
      Premetto che sono fin da piccola tifosa di Rossi e so che questo sar? motivo di pregiudizio per alcuni di voi.

      Tuttavia mai, fin da quando ero piccola, ho scritto o detto gratuitamente qualcosa contro gli altri piloti, n? gioito dei loro errori o sfortune.

      Perch? se uno tifa pinco pallino, invece di scrive su FB "Forza Pinco, grande Pinco, **** Pinco, ECC...", si sente soddisfatto a scrive "Abbasso caio, caio merda, caio sei ridicolo, ECC..."???.

      Cio? cosa pensate voi del "tifo contro" in campo motociclistico stile anti juventino?
      Credo che il tifo contro non porta a nulla.
      Mai tifato contro, perch? sostanzialmente non mi da nulla .
      Forse ? mera invidia per i successi di altri .
      Tifo juve, ma non ho mai tifato contro altra squadra n? parlato male.
      Semplicemente per il fatto che non mi gratifica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Penso che Marquez deve morire.



        Ecco, [emoji28] cos? partiamo male male [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dihart View Post
          Credo che il tifo contro non porta a nulla.
          Mai tifato contro, perch? sostanzialmente non mi da nulla .
          Forse ? mera invidia per i successi di altri .
          Tifo juve, ma non ho mai tifato contro altra squadra n? parlato male.
          Semplicemente per il fatto che non mi gratifica


          Concordo, il punto ? che non c'? piacere nel tifo contro. E se c'? piacere non va bene perch? siamo fuori dal perimetro della passione sportiva...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me piace vedere delle belle gare/sfide poi spero che vinca un' italiano, ma non tifo contro nessuno

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Penso che Marquez deve morire.


              ahahahah mi hai ribaltato! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Totta quoto.... alla grande...

                Penso per? che FACEBOOK e altri strumenti diano TROPPA libert? e troppa importanza a tante persone ... e tante persone valgono anche poco... e quelle persone a volte si danno importanza parlando male.... o appunto tifo contro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Totta quoto.... alla grande...

                  Penso per? che FACEBOOK e altri strumenti diano TROPPA libert? e troppa importanza a tante persone ... e tante persone valgono anche poco... e quelle persone a volte si danno importanza parlando male.... o appunto tifo contro...


                  Lo so, capisco i limiti dello strumento. Ma purtroppo questa non pu? pi? essere una giustificazione. Certi canali di informazione e comunicazione si sono espansi troppo. Non si pu? pi? ignorare quanto siano sbagliate certe idee sistematicamente veicolate attraverso essi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E quindi? Dici che bisognerebbe limitare la libert? d'espressione su certi canali?

                    PS: conte.. contieniti su.... non tutti capiscono che ? una battuta...


                    Calcola che i fondatori di twitter hanno dichiarato che si sono pentiti di aver dato tutta questa notoriet? e libert? a tanta gente attraverso la loro piattaforma.
                    Last edited by mito22; 29-08-17, 13:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E quindi? Dici che bisognerebbe limitare la libert? d'espressione su certi canali?

                      PS: conte.. contieniti su.... non tutti capiscono che ? una battuta...


                      Calcola che i fondatori di twitter hanno dichiarato che si sono pentiti di aver dato tutta questa notoriet? e libert? a tanta gente attraverso la loro piattaforma.


                      No, per? vorrei che la gente fosse personalmente e direttamente responsabile di ci? che scrive.
                      Siamo andati molto oltre il concetto di libert?. Ti consiglio di perdere una mezz'ora a leggere i commenti sotto un qualsiasi articolo di argomenti popolari sportivi o sociali. C'? veramente l'indicibile ...

                      E quando ? la massa a comportarsi male, si rafforza con se stessa. Cio? l'idiota si sente corretto e legittimato perch? vede che ci sono altri idioti come lui. E l'idiozia comincia a passare per normalit?.

                      Tipo. Non mi sta bene che pagine pubbliche con un serto seguito si esprimano con con osservazioni che hanno il solo scopo di denigrare uno sportivo. Torto o ragione che abbiano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello d'accordo.. difatti quando vedo cose oltre ( e ti dir?.. ddg ? una piattaforma molto educata rispetto a quello che si legge in giro...) riprendo e ricordo che cmq. ognuno ? responsabile di quanto scrive.... tanto pi?... che, ad esempio, DDG non ? PUBBLICO, ? aperto al pubblico... che ? diverso.

                        Cmq. si spera sempre che la gente sia educata e si prenda appunto la responsabilit? di quanto scrive... anche perch? pi? quanto scrive ? letto da un vasto pubblico... e pi? ? grave (nel caso si scrivano cose gravi).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Totta... azz.. ti metto moderatrice in coppia con andrearsbigotto250!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non ho mai contemplato, capito ed approvato il tifo contro...
                            Ma poi ? arrivato Marquez

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora ragazzi, distinguiamo le cose. A Misano due anni fa ? patito un boato quando ? caduto Lorenzo. Non sarebbe giusto. Per? le reazioni sono reazioni.
                              Diverso ? andare su una piattaforma usata dal mondo e scrivere "Ol? Spagnolo abbattuto .." e via discorrendo.

                              Moderatrice? Rischio di essere troppo bacchettona [emoji1432][emoji1432][emoji1432][emoji68]🏻‍[emoji538]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X