Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ti riferisci a Balotelli?
    Comunque dare del razzista ad un altro e poi scrivere "un negro"...
    Con la differenza che io li chiamo negri , x scendere al livello di un razzista qualsiasi,ma non li discrimino...preferisci chiamarli colored e discriminarli?

    Amb? , premio nobel di stupidisia :gaen:
    Last edited by arabykola; 05-09-17, 19:50.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      Sei uno stupido razzista : un negro pu? essere italiano cone e pi? di te

      Per? puoi cominciare tu l'opera, accomodati
      Errato caro mio. O generalizzi troppo il mio discorso. A parte che chi offende gli altri per avere dei pensieri diversi.. ? lui lo stupido.
      Io ce l'ho con chi sfrutta, pretende e delinque nel nostro paese. Non con chi lavora e non ? qui a fare il parassita.

      A riprova di questo e del fatto che non sono razzista c'? il fatto che da anni abbiamo in casa delle badanti... Abbiamo avuto rumene, una marocchina e ora abbiamo una Dominicana. Tutte badanti con cui vivo 24h...trattate tutte come un familiare. A prescindere dal loro colore, religione o pensiero. Anzi ci siamo adeguati anche a livello alimentare (nonostante cucinassimo noi) in certi periodi per rispettare le loro usanze, sempre nel limite del possibile.
      Un negro pu? essere pi? italiano di altri... Di te... Ma non di me. Mi spiace per te.
      Io amo la mia patria.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by arabykola View Post
        Con la differenza che io li chiamo negri , x scendere al livello di un razzista qualsiasi,ma non li discrimino...preferisci chiamarli colored e discriminarli?

        Amb? , premio nobel di stupidisia :gaen:
        Ripeto se a te sta bene questa situazione... Fatti tuoi... Portali a casa tua... A tue spese... Portali in giro col tmax... Ma non venire a rompere il caxxo a chi la pensa diversamente da te diffamandolo con termini inopportuni.

        Razzista? Se odiare chi ruba, stupra, vivacchia alle nostre spalle a prescindere dall'etnia significa essere razzisti. Allora sono razzista. E ne vado fiero

        Io sar? anche stupido ma il paragone fatto con le zanzare ? inappuntabile. Dimmi quale punto non ? veritiero.
        Si tratta di una metafora rappresentante la realt?. E se non ? sbagliata non pu? essere stupida
        Last edited by luciocabrio; 05-09-17, 22:05.

        Comment


        • Font Size
          #124
          e guarda un po'... i bambini con la malaria ricoverati, probabili fonti dell'infezione (il vettore e' da trovare), originari del burkina faso... appena tornati dalle "vacanze"...

          probabilmente questi sono italiani a tutti gli effetti eh... poi pero' tornano alla loro "vera" casa per le vacanze, e quando tornano qui, da italiani, perfettamente in regola, portano sorprese

          ao', non avrei scritto questo se i bambini probabili fonti dell'infezione fossero dei brambilla, figli del geometra che, con la moglie, s'e' fatto la "vacanza della vita" in kenya... ma *****, guarda un po'... del burkina faso... c'era pure l'ebola fino a quando se ne parlava ancora.

          Comment


          • Font Size
            #125
            per repubblica ovviamente sono "due ragazzini che avevano contratto la malaria in Africa." senza alcun accenno alle loro origini.

            tutto ok, sono io il razzista...

            Comment


            • Font Size
              #126
              No ma dopo siamo razzisti e pensiamo sia sempre colpa loro

              Comment


              • Font Size
                #127
                non dico che sia sempre colpa di immigrati, piu' o meno regolari, pero', guardacaso, su 10 casi di "nera", se vai a scavare, scopri che 8 o 9 sono da ricondurre a persone di origine straniera (frega cazzi che gli abbiano dato la cittadinanza con qualche sanatoria alla prodi).

                alle coincidenze non credo manco quando prendo il treno...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma si, ammazziamo tutti i negri :gaen:
                  abbattiamo anche tutti gli scuroni

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    aspetto la replica del mentecatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Aspetta e spera

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        per repubblica ovviamente sono "due ragazzini che avevano contratto la malaria in Africa." senza alcun accenno alle loro origini.

                        tutto ok, sono io il razzista...
                        ed ? corretto che sia cos? proprio per evitare che persone come te possano essere innescate contro chi ha il colore della pelle pi? scuro
                        io non ti conosco quindi sicuramente mi sbaglier? ma mi ricordi molto Derek Vinyard (? un personaggio di fantasia) e la prima parte del film, che ti agevolo
                        american history x, dove appunto se hai visto il film viene fatto una presentazione del personaggio
                        di sicuro non mi ricordi la seconda parte del film dove invece il protagonista si ravvede
                        oh non volermi a male ti ho paragonato a Edward Norton mica pizza e fichi eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ricapitolando

                          Non si sa come si ? infettata la bimba
                          Si ipotizza in ospedale , contagiata da non si sa chi

                          Arriva il razzista bigotto di provincia e sostiene ? colpa degli immigrati malati

                          Accenni a un eventuale problema nell ospedale: zero :gaen:
                          Colpa dei malati

                          Ma chiudete internet
                          Last edited by arabykola; 06-09-17, 08:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            problema nell'ospedale?
                            ci sono le zanzare, perche' nessun reparto, salvo quelli veramente seri, e' a "camera bianca" con aria filtrata e accorgimenti per evitare l'ingresso di ospiti indesiderati.

                            la nazionalita' dei ragazzini, probabili fonti dell'infezione, e' importante nel momento in cui qualcuno inizia a dire "eh, ma sono gli italiani che vanno all'estero senza vaccinarsi o fare prevenzione"... si, forse e' vero, pero' guardacaso abbiamo a che fare con persone originarie di un paese non propriamente famoso per sanita' e prevenzione.

                            non devi essere tu a decidere cosa pensa la gente, tu devi dire le cose come stanno, in modo che sia chi legge a farsi una sua idea.

                            qui invece pare che funzioni tutto in stile: "se voglio la tua opinione, te ne do una"...

                            jakal, a me fotte sega del colore della pelle... ma se arrivi da un paese a grave rischio sanitario, di sicuro non e' la svezia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ricapitolando

                              Non si sa come si ? infettata la bimba
                              Si ipotizza in ospedale , contagiata da non si sa chi

                              Arriva il razzista bigotto di provincia e sostiene ? colpa degli immigrati malati

                              Accenni a un eventuale problema nell ospedale: zero :gaen:
                              Colpa dei malati

                              Ma chiudete internet
                              bos...se la tubercolosi si sta ridiffondendo mica la colpa ? mia...ma dei tuoi"amici"...in questo caso gli altri infetti non sono italiani...ma erano in ospedale in italia...se fai 2+2...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Mio padre si ammal? di tubercolosi nel 1983. Il tutto ne esord? con una scrofola. Seguirono due anni di terapia, etambutolo. Io non sviluppai la malattia ma sono perennemente positivo alla Mantoux, segno che a contatto del micobatterio ci sono andato. Mia madre ? ancora viva e vegeta, e non ? mai stata positiva alla Mantoux.
                                La fase della anamnesi fu quanto meno caratteristica. L'infettivologo domand? a mio padre quali paesi africani avesse visitato, mio padre replic? che gli unici africani che aveva visto negli ultimi anni occupavano un alloggio fatiscente dall'altra parte della strada. "Centro", replic? il medico. Ma era il 1983.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X