Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Carapintadas View Post
    entrambi diamo un buon contributo
    e vabb? si cerca di fare un discorso serio ogni tanto magari coinvolgendo anche te poi per? non ti lamentare se uno percula solo qui dentro....girare la frittata, mescolare le carte e cos? via sembra lo sport nazionale
    faccio un sunto perch? ho la testa dura
    a met? topic escono giornali che incitano all'odio verso gli immigrati riferendosi alla bambina
    ad oggi mi sembra di capire che non si sa come si sia ammalata e che potrebbe essere una maledetta zanzara arrivata in qualche modo
    bene perch? se non si sa ancora con certezza si parla di immigrazione?
    magari sul serio ? arrivata con un container e l'immigrazione non c'etra una mazza ergo i titoli di giornali sono pi? che fuorivianti
    meglio di cos? non so come metterla gi? ....oltre mi arrendo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      i nostri ospedali, almeno quelli del nord Italia, sono di tutto rispetto e su questo non si pu? sindacare

      la differenza sta nella percentuale di probabilit? di introdurre un vettore qualunque esso sia ed un portatore sano qualunque esso sia..

      all'estero bloccano di pi?
      all'estero controllano di pi?

      prova uscire dall'Italia ed entrare in un altro paese della CE e vedrai che ti controllano anche il buco del culo..poi fai inversione e torna in Italia...puoi anche tenerla sopra al cruscotto la tua merce "fuffa" tanto 90 su 100 non c'? nessuno che ti controlla

      se accetti tutto..accetti anche i problemi derivanti da questa politica
      me ne sono accorto per andare a londra...all'imbarco per andare la potevo avere pure una bomba...
      A londra per tornare a casa mi hanno messoin mutande

      Comment


      • Font Size
        #168
        stessa cosa ques'estate a due miei amici che hanno fatto il viaggio di nozze in moto ( respect ) passando per londra e francia e paesi nordici...controlli seri ovunque tranne da noi, ma insomma..si sa

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          stessa cosa ques'estate a due miei amici che hanno fatto il viaggio di nozze in moto ( respect ) passando per londra e francia e paesi nordici...controlli seri ovunque tranne da noi, ma insomma..si sa
          scusa ma non ha scritto esattamente il contrario? mi sto rincojonendo io?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by jakal View Post
            scusa ma non ha scritto esattamente il contrario? mi sto rincojonendo io?
            se vai in aereo....qui non ti controllano o comunque molto poco e li quando riparti invece sono molto attenti ( parlo di Londa, poi ci sono altri aeroporti per carit? dove comunque i controlli non sono cosi frequenti ) quando sono tornato dalla norvegia in aeroporto c'eravamo solo mio fratello ed io salvo poi passare per Oslo etc dove invece cambia tutto

            poi, quest'anno tornando dall'Africa mio fratello ( tranquilli, profilassi Malarone eseguita durante e dopo ) ? stato libero di portare a casa da quella cosa che chiamano aeroporto praticamente qualsiasi cosa

            se passi per le "dogane" invece, uscendo dall'italia e rientrando nessuno ti ferma tranne rari casi mentre quando entri in altri paesi sei soggetto a controlli molto pi? attenti..almeno a me finora ? sempre successo di aver subito controlli molto meticolosi all'estero e praticamente nessuno qui in patria
            Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 15:37.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              se vai in aereo....qui non ti controllano o comunque molto poco e li quando riparti invece sono molto attenti ( parlo di Londa, poi ci sono altri aeroporti per carit? dove comunque i controlli non sono cosi frequenti ) quando sono tornato dalla norvegia in aeroporto c'eravamo solo mio fratello ed io salvo poi passare per Oslo etc dove invece cambia tutto

              se passi per le "dogane" invece, uscendo dall'italia e rientrando nessuno ti ferma tranne rari casi mentre quando entri in altri paesi sei soggetto a controlli molto pi? attenti..almeno a me finora ? sempre successo di aver subito controlli molto meticolosi all'estero e praticamente nessuno qui in patria
              si si scusa rileggendo ho proprio frainteso io

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by jakal View Post
                e vabb? si cerca di fare un discorso serio ogni tanto magari coinvolgendo anche te poi per? non ti lamentare se uno percula solo qui dentro....girare la frittata, mescolare le carte e cos? via sembra lo sport nazionale
                faccio un sunto perch? ho la testa dura
                a met? topic escono giornali che incitano all'odio verso gli immigrati riferendosi alla bambina
                ad oggi mi sembra di capire che non si sa come si sia ammalata e che potrebbe essere una maledetta zanzara arrivata in qualche modo
                bene perch? se non si sa ancora con certezza si parla di immigrazione?
                magari sul serio ? arrivata con un container e l'immigrazione non c'etra una mazza ergo i titoli di giornali sono pi? che fuorivianti
                meglio di cos? non so come metterla gi? ....oltre mi arrendo
                sapessi come giudico io gli artikoli della porkeria che leggi e sostieni tu...pensa sempre che ogni tua mossa c'? chi la ritiene il contrario,quindi occorre saper giudicare in base alle proprie idee e principi

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  sapessi come giudico io gli artikoli della porkeria che leggi e sostieni tu...pensa sempre che ogni tua mossa c'? chi la ritiene il contrario,quindi occorre saper giudicare in base alle proprie idee e principi
                  niente battaglia persa.....quali sarebbero i giornali che leggo io? cos? per sapere eh non sapevo di aver discusso con te di questa cosa
                  la differenza sostanziale che ti sfugge ? che un giornale riporta una notizia un altro invece si inventa una notizia
                  secondo te quale sarebbe da leggere?
                  p.s. puoi anche non rispondere tanto gi? so la risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by jakal View Post
                    niente battaglia persa.....quali sarebbero i giornali che leggo io? cos? per sapere eh non sapevo di aver discusso con te di questa cosa
                    la differenza sostanziale che ti sfugge ? che un giornale riporta una notizia un altro invece si inventa una notizia
                    secondo te quale sarebbe da leggere?
                    p.s. puoi anche non rispondere tanto gi? so la risposta
                    quello che riporta la notizia come la vedo io...non come vuole il sistema politiko ora...NO buonismo del piffero e NO voli pindarici pseudo progressisti..per me ? cos?,tu fai come ti pare finch? ? possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      quello che riporta la notizia come la vedo io...non come vuole il sistema politiko ora...NO buonismo del piffero e NO voli pindarici pseudo progressisti..per me ? cos?,tu fai come ti pare finch? ? possibile
                      forse non ti rendi conto di cosa scrivi
                      cio? tu leggi un giornale ed apprendi una notizia solo se ? come la vedi tu?
                      quindi apertura mentale saltami addosso...quindi uno po? scrivere quel cazz0 che gli pare basta che sia il tuo modo di vedere?
                      bha....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by jakal View Post
                        forse non ti rendi conto di cosa scrivi
                        cio? tu leggi un giornale ed apprendi una notizia solo se ? come la vedi tu?
                        quindi apertura mentale saltami addosso...quindi uno po? scrivere quel cazz0 che gli pare basta che sia il tuo modo di vedere?
                        bha....
                        il bigotto che apertura mentale pu? avere...ma studi o vuoi imporre.
                        ..ti ho detto che sono conservatore fondamentalista e tutto ci? che ? fuori dalla mia ottica di vita PER ME ? sbagliato.Sei ancora a provare di convincermi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          cmq, per dire quanto sia ridicola repubblica: Bimba uccisa da malaria: "Stesso parassita dei 2 bambini ricoverati". Si indaga per omicidio colposo - Repubblica.it

                          continuano ad omettere la nazionalita' degli infetti... "di ritorno dal burkina faso", come fossero degli italiani che erano andati in vacanza... tutta la famiglia infetta tra l'altro, salvo padre e un fratellino, che non si sa se siano andati o meno in africa.

                          questo per me e' "deviare" la notizia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            il bigotto che apertura mentale pu? avere...ma studi o vuoi imporre.
                            ..ti ho detto che sono conservatore fondamentalista e tutto ci? che ? fuori dalla mia ottica di vita PER ME ? sbagliato.Sei ancora a provare di convincermi????
                            eh si volevo provarci perch? secondo me sarebbe anche interessante discutere con te se solo provassi qualche volta a valutare anche glli altri punti di vista
                            tutto qui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by jakal View Post
                              eh si volevo provarci perch? secondo me sarebbe anche interessante discutere con te se solo provassi qualche volta a valutare anche glli altri punti di vista
                              tutto qui...
                              io li ritengo sbagliati...li accetto e basta con chi voglio continuare a discutere.Se cambier? il vento allora poi li imporr?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                scusate perch? NON E' VERO che portano malattie?
                                Noi "bianchi" abbiamo una tristissima storia di portatori di malattie come il morbillo o i banali raffreddori che hanno falcidiato intere popolazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X