Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, ecco l'ultima frontiera del piacere:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In onore del grande Gastone Moschin

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Noooo davvero ci sono sia donne che uomini che provano piacere dal kul?? Increddibbileee...
      Proprio ultimissima frontiera...
      buhuhuhaaaaaaa

      Si vede che avr? avuto allucinazioni anni prima...������

      In realt? ? la penultima frontiera...l'ultima l'ho scoperta io...ci sono persone che...

      ...si baciano!!! s?, giuro, proprio bocca su bocca...

      a volte sembri sinistrato..a volte frocio...a volte ma molto meno di dx...ma una linea no???
      ..solo cos? per capirti un pokino almeno!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post


        Ah ah... fate i bravi ah,ah..
        ottimo:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jakal View Post
          Per anni la masturbazione ? stata stigmatizzata come una pratica socialmente deprecabile. ...
          Ettecredo, si fa nella solitudine della propria stanza, mica in societ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sbraaa View Post
            ma ? vera?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jakal View Post
              ma ? vera?
              Solo se devolvi l'8x1000 alla chiesa cattolica !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sbraaa View Post
                La porta dell'inferno? BUHAUAHAHAHAHAHAHAH

                Allora le profondit? dell'inferno sono bellissime...profondit?...insomma fin dove sono arrivato io...diciamo che ho fatto il massimo con i mezzi a mia disposizione...sicuramente si pu? fare di meglio...:gaen:

                Originally posted by tome83 View Post
                [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                La faccia di lei mi spezza dal ridere

                Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                S?? A me invece quella faccetta cos? imbronciata, lei che fa la preziosa considerando il contesto...diciamo che la cosa pi? soft che mi ha fatto venire in mente ? quella di cui sopra, magari preceduta da qualche secca ed amorevole cappellata in faccia.. :gaen:

                Originally posted by jakal View Post
                ma ? vera?
                Direi che ? ironica perch? per essere vera dovrebbe averla concepita la sorella bigotta ed integralista di Silvana De Mari (pi? di lei intendo, e magari anche un p? bevuta... )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post
                  ma ? vera?
                  certo... NON CI PROVARE MAI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post



                    S?? A me invece quella faccetta cos? imbronciata, lei che fa la preziosa considerando il contesto...diciamo che la cosa pi? soft che mi ha fatto venire in mente ? quella di cui sopra, magari preceduta da qualche secca ed amorevole cappellata in faccia.. :gaen:



                    Direi che ? ironica perch? per essere vera dovrebbe averla concepita la sorella bigotta ed integralista di Silvana De Mari (pi? di lei intendo, e magari anche un p? bevuta... )
                    primo condiviso la faccetta di lei e secondo se becchi la santarellina secondo me torni a casa frastornato per quel che ti succede in privato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      a volte sembri sinistrato..a volte frocio...a volte ma molto meno di dx...ma una linea no???
                      ..solo cos? per capirti un pokino almeno!!
                      Non sono n? sinistrato, n? frocio n? di destra...ma diciamo che per il tuo modo di pensare e catalogare potrei anche dire che un p? mi hai gi? capito. Di sicuro non sono catalogabile nei classici schemi come credo non sia (o almeno lo spero) la maggioranza delle persone, oggi ..

                      Diciamo che se tu ti definisci bigotto sessualmente io mi definirei l'esatto contrario (ma nella mia vita di coppia sono sempre stato fedele, anche da adolescente). Per me si pu? fare di tutto e di pi? ma gli uomini non mi piacciono, no.

                      Politicamente/economicamente e giuridicamente sono tendenzialmente pragmatico. Insomma mi piace ci? che ritengo giusto per risolvere i problemi, senza alcun (o almeno cerco di non avere) condizionamento ideologico.

                      Non sono cattolico n? appartenente ad alcuna altro credo religioso precostituito, pur se ho fatto fino alla fine delle elementari dalle suore ed allora credevo...

                      Adoro i miei figli (due maschi). E sar? indifferente per me ci? che faranno a letto in futuro.

                      Con mia moglie...ci stiamo lavorando. Per ora non viviamo pi? insieme ma ci vogliamo un gran bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jakal View Post
                        primo condiviso la faccetta di lei e secondo se becchi la santarellina secondo me torni a casa frastornato per quel che ti succede in privato
                        Aehm scusa Jak...non ho capito; specie il discorso della santarellina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Aehm scusa Jak...non ho capito; specie il discorso della santarellina...
                          condivido che anche a me la faccia di lei ha fatto salire qualche pensierino
                          ed inoltre di solito quelle che si definiscono pi? santarelline alla fine a letto so le peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jakal View Post
                            condivido che anche a me la faccia di lei ha fatto salire qualche pensierino
                            ed inoltre di solito quelle che si definiscono pi? santarelline alla fine a letto so le peggio
                            Ok allora avevo intuito...e comunque...se una si definisse "santarellina" mi farebbe sganasciare dal ridere... indipendentemente da come fosse poi in realt?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sbraaa View Post
                              Solo se devolvi l'8x1000 alla chiesa cattolica !
                              io lo devolvo e ne vado fiero...TU??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Non sono n? sinistrato, n? frocio n? di destra...ma diciamo che per il tuo modo di pensare e catalogare potrei anche dire che un p? mi hai gi? capito. Di sicuro non sono catalogabile nei classici schemi come credo non sia (o almeno lo spero) la maggioranza delle persone, oggi ..

                                Diciamo che se tu ti definisci bigotto sessualmente io mi definirei l'esatto contrario (ma nella mia vita di coppia sono sempre stato fedele, anche da adolescente). Per me si pu? fare di tutto e di pi? ma gli uomini non mi piacciono, no.

                                Politicamente/economicamente e giuridicamente sono tendenzialmente pragmatico. Insomma mi piace ci? che ritengo giusto per risolvere i problemi, senza alcun (o almeno cerco di non avere) condizionamento ideologico.

                                Non sono cattolico n? appartenente ad alcuna altro credo religioso precostituito, pur se ho fatto fino alla fine delle elementari dalle suore ed allora credevo...

                                Adoro i miei figli (due maschi). E sar? indifferente per me ci? che faranno a letto in futuro.

                                Con mia moglie...ci stiamo lavorando. Per ora non viviamo pi? insieme ma ci vogliamo un gran bene
                                io vivo di punti di riferimento..fissi imprescindibili granitici e non conciliabili...sia in famiglia che nel sociale...fondamenta costruite con il mio credo(pap? di sx Cattolico praticante mamma di centro non troppo Cattolica) una sorella di estrema sx con tutto ci? che ne comporta...ci frequentiamo evitando di cadere in trappola.In politica cresciuto nella socialdemocrazia nostrana per vent'anni poi passato alla LN e dal 06 milito in FI...mai votato fascista ma mi interesso del periodo anche per amore del nonno materno.Sono rimasto al medioevo e ne vado fiero...non cerco mai di imporre la mia ideaq a chicchessia ma che non provino ad impormi la loro altri(specie se di sx)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X