Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, ecco l'ultima frontiera del piacere:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giova3419 View Post
    Non si stava ipotizzando il caso in cui lui le facesse del male (= farla piangere) si stava parlando di lei che trombava e simili (= cosa bella, perch? se non ? bello manco il sesso allora ciaoooo ).

    Il problema vero del padre medio ? che su quello pensa: me la stanno trombando = le stanno facendo qualcosa invece dovrebbe accettare l'idea (per me OVVIA) che sia lei o anche lei a prendersi ci? che vuole... Insomma, non ? una cosa che subisce perch? circuita ma una cosa che fa, attivamente, perch? lo vuole, essendo un essere senziente e pi? crediamo in noi come genitori e pi? di questo dobbiamo essere convinti e quindi stare tranquilli.

    Semplice...

    Alla fine il vero problema ? che un retaggio maschilista nella cultura dell'italiano medio c'? ancora...
    assolutamente si il mio era uno scherzo anzi io spero vivamente che sia sempre lei a condurre il gioco ed a sapere cosa vuole
    che trombi quando vuole lei insomma .....per dirla tutta meglio una trombata coscienziosa che una subita

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giova3419 View Post
      S? Lele, infatti sul tuo primo capoverso (e su ci? che hai scritto prima se ti capitasse accidentalmente di scoprirla) sono assolutamente d'accordo con te.

      Il secondo capoverso non lo affronto volutamente ora perch? troppo complesso...
      Guarda ... puoi affrontarlo come caspita di pare ... ma se un tuo cliente ti vedesse passeggiare a carponi al guinzagio di una mistress ... dubito avrebbe serenit? nell'affidarti processi .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-17, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #63
        sarebbe interessante capire il nesso per cui parlando del fatto che essendo il "sedere" esattamente uguale sia nell'uomo che nella donna, un eventuale piacere x stimolazione ? esattamente uguale si ? poi passati a parlare di cani, gatti, cuckcold, bondage e all'annoso problema sesso e figli...

        :gaen::gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Sideman View Post
          sarebbe interessante capire il nesso per cui parlando del fatto che essendo il "sedere" esattamente uguale sia nell'uomo che nella donna, un eventuale piacere x stimolazione ? esattamente uguale si ? poi passati a parlare di cani, gatti, cuckcold, bondage e all'annoso problema sesso e figli...

          :gaen::gaen::gaen::gaen:
          Io invece ho notato che Jackal e molti altri utenti , se lasciati a "briglie sciolte" arrivano sempre a parlare di "prenderlo" :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io invece ho notato che Jackal e molti altri utenti , se lasciati a "briglie sciolte" arrivano sempre a parlare di "prenderlo" :giulius:
            hahahaha nella vita non bisogna mai precludersi nulla

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io invece ho notato che Jackal e molti altri utenti , se lasciati a "briglie sciolte" arrivano sempre a parlare di "prenderlo" :giulius:
              beh anche li bisogna vedere come si intende...
              prenderlo pu? voler dir tante cose, soprattutto in senso figurativo...e gli viene data un'accezione sempre negativa nel parlare comune...

              poi nell'intimo si scopre che la stimolazione anale, se saputa fare, piace a quasi tutti/e...

              :gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Vabb? ... non avete capito nulla

                Stanno preparando la nuova manovra finanziaria ...
                Intanto vogliono farci credere che Pigliarlo in Culo sia bello

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Vabb? ... non avete capito nulla

                  Stanno preparando la nuova manovra finanziaria ...
                  Intanto vogliono farci credere che Pigliarlo in Culo sia bello
                  maledetti komunisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    maledetti komunisti
                    il cara davanti e indietro tutti quanti papa pa pa pa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dovete prendere lezione dallo Stiffler (anche se in un altro film)

                      [YOUTUBE]https://youtu.be/oQVtxviEkDQ[/YOUTUBE]

                      Film che vidi anni fa...non era manco brutto...tipo american pie

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ammazza come si ? evoluto il forum, prma era di mentalit? chiusa tempo f?, ora siete di mentalit? aperta bravi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by omez View Post
                          Ammazza come si ? evoluto il forum, prma era di mentalit? chiusa tempo f?, ora siete di mentalit? aperta bravi
                          Senza avatar eh


                          Dice che l'infermiera qua sopra aspetta il Cara

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by omez View Post
                            Ammazza come si ? evoluto il forum, prma era di mentalit? chiusa tempo f?, ora siete di mentalit? aperta bravi
                            piano...non tutti:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by jakal View Post
                              condivido che anche a me la faccia di lei ha fatto salire qualche pensierino
                              ed inoltre di solito quelle che si definiscono pi? santarelline alla fine a letto so le peggio
                              Io una santarellina che conoscevo si infilava nella bagigia il criceto nel collant. Impressionante

                              Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Io una santarellina che conoscevo si infilava nella bagigia il criceto nel collant. Impressionante

                                Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
                                ma gli straordinari al criceto, glieli pagava in nero?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X