Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trump abroga piano Dreamers.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postla vita di tutti i gg ? politica...qualsiasi cosa che succede ? politica..le scelte di ogni istante sono a causa di come la si pensa politicamente ed ? per questo che detesto le banderuole:gaen:
Infatti come tu detesti le banderuole io detesto chi ? privo di coscienza critica...in generale quindi anche rispetto all'azione ed agli ordini di partito. Perch? per la mia esperienza l'appartenenza ed ubbidienza cieca hanno sempre fatto solo danni...sx, dx, sopra, sotto, religione, sesso, quel che ti pare
Le banderuole...alle volte prima delle persone lo ? lo stesso partito, quindi ha pi? torto chi vi rimane che chi esce in certi casi, per me. Dipende, come sempre
Comment
-
Scusate l'OT ma il decreto esecutivo in materia di Obama era anticostituzionale e gi? giudicato illegittimo da due tribunali diversi per cui quella di Trump ? stata una presa d'atto di tale illegittimit?.
Un simile provvedimento deve esser proposto ed approvato dal congresso non dal presidente.Last edited by paolo_c; 07-09-17, 17:00.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh i bambini ... la tenerezza , l'umanit? ... spostano il discorso sul lato morale quindi ? pi? difficile essere assolutisti .
Per? ti giro la frittata in un altro punto di vista : uno stato ha o non ha il dovere di garantire prosperit? primariamente al proprio popolo e solo in seconda priorit? ai terzi ? Tu da genitore dai priorit? ai tuoi figli oppure ti dedichi ai figli altrui correndo il rischio di non avere sufficienti risorse per garantire il necessario ai tuoi figli ?Originally posted by jakal View Postnello specifico se sto mediamente bene cerco di far stare bene anche gli altri...se sto poco sotto la media cerco di aiutare anche gli altri...se sono povero e non sfamo i miei figli penso prima a loro e poi se resta ali altri
tendenzialmente ? questo il mio modo di vedere le cose
Comment
-
Originally posted by jakal View Postnello specifico se sto mediamente bene cerco di far stare bene anche gli altri...se sto poco sotto la media cerco di aiutare anche gli altri...se sono povero e non sfamo i miei figli penso prima a loro e poi se resta ali altri
tendenzialmente ? questo il mio modo di vedere le cose
Tutte vendute per sfamare i poveri scugnizzi
Manco le dichiarazioni di Miss Mondo ... son cos? vere :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHo capito perch? nei tuoi dati alla voce Moto: ci sono cos? tante Ex ...
Tutte vendute per sfamare i poveri scugnizzi
Manco le dichiarazioni di Miss Mondo ... son cos? vere :gaen:
Piccolino vieni qui prendi questi 5? non li spendere tutti comprati un gelato levati dai cojoni e lascia parlare i grandi su su adesso vai che i tuoi interventi sono di una stronzaggine assurda
Certo i tuoi non avevano niente altro meglio da fare 25 anni fa che creare questa oscenit?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostPiccolino vieni qui prendi questi 5? non li spendere tutti comprati un gelato levati dai cojoni e lascia parlare i grandi su su adesso vai che i tuoi interventi sono di una stronzaggine assurda
Certo i tuoi non avevano niente altro meglio da fare 25 anni fa che creare questa oscenit?
Difendi le classi minoritarie come i Gay etc, sei ligio alle Leggi, tieni alla sicurezza etc etc
Poi con gli Italiani invece scadi nelle Offese ... Bravo! :gaen:
E' questo che voglio da te, tirar fuori la tua VERA Persona ...
Fuori da tutti gli stereotipi di Buonismo che ci racconti scrivendo
Sei proprio come Scaramuzza: Fanfarone e Vanaglorioso
E ti fai prendere per il naso da un Brianzolo nei panni di Pulcinella
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVedi? sei tanto bbuono con gli Extracomunitari o Messicani (per gli USA) ...
Difendi le classi minoritarie come i Gay etc, sei ligio alle Leggi, tieni alla sicurezza etc etc
Poi con gli Italiani invece scadi nelle Offese ... Bravo! :gaen:
E' questo che voglio da te, tirar fuori la tua VERA Persona ...
Fuori da tutti gli stereotipi di Buonismo che ci racconti scrivendo
Sei proprio come Scaramuzza: Fanfarone e Vanaglorioso
E ti fai prendere per il naso da un Brianzolo nei panni di Pulcinella
S? certo ? come dici tu ora vai per? piccolino torna a giocare con i soldatini
[emoji23][emoji23][emoji23]
Il problema sai qual ?? Che con te non sono offese purtroppo ? fondata verit? ed impara ad esprimerti in italiano spero solo che tu non sia il futuro di questo paese altrimenti siamo messi veramente male
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 07-09-17, 21:50.
Comment
-
Detto ci? non perder? pi? tempo con un bimbo come te perch? ripeto non vali neanche il tempo di una risposta su un forum ti credi spiritoso ed arguto magari, punti il dito accusi etichetti e quanto altro senza sapere nulla minimamente di una persona comunque ti diverti cos? va bene non ci sono problemi probabilmente la vita reale quella vera dev'essere sul serio molto triste per te se cerchi gloria e di essere qualcuno qui dentro
Fa pure pensa quel che vuoi pensa di aver smascherato chiss? cosa .... sul serio mi hai stufato un ragazzino ignorante che si crede di saper vivere
Ma vir a ro' te ne a j?! Va va
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Minkya se ti tira il culo
Che! ti ha morso la tarantella
Va che stai facendo e dicendo tutto te bellu scugnizzu ... e ti stai etichettando da solo
Apriti caro, fai outing
Mi sa che oggi hai trovato 3 semafori rossi
Comment
-
Originally posted by jakal View Post... ed impara ad esprimerti in italiano ...Originally posted by jakal View PostMa vir a ro' te ne a j?! Va va
Sinceramente credo proprio che sia tu a dover Imparare a leggere l'Italiano ...
Caro Vito Catozzo ... o' capisci itaGliano onn? ???
Sei proprio uguale a lui ... mamma mia che macchietta che sei
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostViva la COERENZA :1:
Sinceramente credo proprio che sia tu a dover Imparare a leggere l'Italiano ...
Caro Vito Catozzo ... o' capisci itaGliano onn? ???
Sei proprio uguale a lui ... mamma mia che macchietta che sei
Vaaaa beneeee quando comprenderai sar? sempre troppo tardi
Neanche afferri cosa scrivo e parli di coerenza ripeto vaaaa beneee
Ah un'ultima cosa gentilmente smettila di quotare i miei interventi se non ti interessa giusto per evitare di mandarti a fare in culo la prossima volta ok?
Ciao bimbo torna da mammina adesso su sci? sci? cosa fastidiosa
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 07-09-17, 22:44.
Comment
-
Originally posted by jakal View PostVaaaa beneeee
Ah un'ultima cosa gentilmente smettila di quotare i miei interventi se non ti interessa giusto per evitare di mandarti a fare in culo la prossima volta ok?
Ah! sia ben chiaro ... non l'ho con te perch? sei Napoletano (magari sei tu che ...)
L'ho con le sciocchezze che scrivi pensando di essere intelligente ...
Se vuoi un esempio, basta partire dal titolo del 3D
Trump abroga il piano Dreamers
Larsen fa capire subito che hai preso fischi per fiaschi ...
e tu riporti tutta la storia della questione, dove ? scritto chiaro e tondo che:
Dreamers NON c'? mai stato e Obama ha varato DACA, quello ora abrogato ...
NON capisci manco quello che posti, figurati ci? che scrivono gli altri
Quindi ora vedi far partire il piano DAnaCA ... DAtti na CAlmata
Comment
X
Comment