Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore e riconoscenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by francesca
    Originally posted by gabro1976
    puo' essere nel senso che alla fine quando ti succede qualcosa con una persona e un altra ti sta vicino per quello che ? successo dandoti cio' che hai bisogno in quel momento...credo che potrebbe tranquillamente nascere qualcosa....perch? no?
    anzi probabilmente da questo tipo di rapporto ne esci consapevole che la persona precedente aveva delle lacune e la persona presente queste lacune le colma ...e ne viene fuori un bellissimo rapporto e duraturo....io sogno eh?
    Abbastanza.. soprattutto perch? ti concentri sulle lacune dell'ex.. quando cominci una storia.. non dovresti pensare pi? all'ex.. se ancora ci pensi, se hai dei momenti in cui ti urta i nervi il suo comportamento, non riesci a trattenerti dal fare commenti cattivi anche solo tra te e te.. vuol dire che non ami l'altra persona che hai tovato.. Quando cominci una nuova storia, nonostante la precedente sia finita molto male.. ricordi solo i bei momenti di quella storia.. ma guardi avanti.. se non ? cos?.. ti prendi solo in giro.. e secondo me prendi in giro anche l'altra persona con cui stai..
    certo hai ragione infatti dico che se dovesse capitarmi non penso piu' alla vecchia persona ma mi concentro e do tutto a quella nuova e la vecchia ti assicuro che la cancello dalla mente...perch? io personalmente se sto con qualcuno do anima e corpo ma mi piace anche ricevere e se non ricevo...non sono soddisfatto e alla fine mi finisce pure la poesia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      Originally posted by lamoranovecilindri

Mi spiace ma la mia situazione affettiva ? ok......al momento almeno

La donna ? mobile!

LA DONNA E' MOBILE...
      sul letto stabile...
      col dito medio...
      se la grattava.
      Arriva Pippo...
      marito pazzo...
      le toglie il dito...
      le mette il XXZZX.
      Arrivo io...
      che son suo zio...
      gli tolgo il suo...
      gli metto io mio.

Vabb?, c'entra un piffero... ma me l'hai fatta venire in mente!!!
      Chi la conosce?

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

un lord

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by Lizio
        Originally posted by lamoranovecilindri

Mi spiace ma la mia situazione affettiva ? ok......al momento almeno

La donna ? mobile!

LA DONNA E' MOBILE...
        sul letto stabile...
        col dito medio...
        se la grattava.
        Arriva Pippo...
        marito pazzo...
        le toglie il dito...
        le mette il XXZZX.
        Arrivo io...
        che son suo zio...
        gli tolgo il suo...
        gli metto io mio.

Vabb?, c'entra un piffero... ma me l'hai fatta venire in mente!!!
        Chi la conosce?

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

un lord

sta diventando un vero polico LIZIO....spara puttanate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca
            puo' essere nel senso che alla fine quando ti succede qualcosa con una persona e un altra ti sta vicino per quello che ? successo dandoti cio' che hai bisogno in quel momento...credo che potrebbe tranquillamente nascere qualcosa....perch? no?
            anzi probabilmente da questo tipo di rapporto ne esci consapevole che la persona precedente aveva delle lacune e la persona presente queste lacune le colma ...e ne viene fuori un bellissimo rapporto e duraturo....io sogno eh?
            Abbastanza.. soprattutto perch? ti concentri sulle lacune dell'ex.. quando cominci una storia.. non dovresti pensare pi? all'ex.. se ancora ci pensi, se hai dei momenti in cui ti urta i nervi il suo comportamento, non riesci a trattenerti dal fare commenti cattivi anche solo tra te e te.. vuol dire che non ami l'altra persona che hai tovato.. Quando cominci una nuova storia, nonostante la precedente sia finita molto male.. ricordi solo i bei momenti di quella storia.. ma guardi avanti.. se non ? cos?.. ti prendi solo in giro.. e secondo me prendi in giro anche l'altra persona con cui stai..

Vero, verissimo...

Comment

• Font Size

certo hai ragione infatti dico che se dovesse capitarmi non penso piu' alla vecchia persona ma mi concentro e do tutto a quella nuova e la vecchia ti assicuro che la cancello dalla mente...perch? io personalmente se sto con qualcuno do anima e corpo ma mi piace anche ricevere e se non ricevo...non sono soddisfatto e alla fine mi finisce pure la poesia.
              Allora ? una storia che comincia quando non pensi pi? all'altra persona.. ? diverso.. ma se, come si parlava nel post, ? perch? una persona si trova in difficolt? e, per affronater i suoi problemi, chiude tutto in un cassetto e va avanti.. trova un'altra persona.. non perch? faccia una selezione.. ma perch? ? quello che trovi.. usi la tecnica del chiodo scaccia chiodo.. e poi.. ogni tanto ripensi all'ex e ti vengono dei pensieri cattivi tipo battutine.. vuol dire che non ti ? passata.. E questo ? un comportamento che, secondo me, uomo o donna.. dimostra una mancanza di carattere e l'incapacit? di affrontare i problemi..

Comment

X
              Working...
              X