Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio in Canada.... consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggio in Canada.... consigli?

    Ciao ragazzi, a breve andr? in canada x quasi un mesetto... la girer? tutta a bordo di un cazzutissimo Chevrolet Tahoe nuovo di palla

    Veniamo al dunque..... vorrei da voi 2 consigli:

    1) se conviene fare acquisti in rapporto al cambio euro-dollaro canadese
    2) posti veramente belli da visitare a Montreal- Quebec City e Toronto


    Riguardo al punto 1 di solito ero abituato ad andare nei mega outlet village a fare compere per i successivi 10 anni... ovviamente con il dollaro basso era una pacchia...

    Il dollaro canadese per? ? a 0.64 quindi nn ho idea dell'eventuale convenienza... che consigliate?

    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    invidio viaggio...location e mezzo di trasporto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max Power View Post
      Ciao ragazzi, a breve andr? in canada x quasi un mesetto... la girer? tutta a bordo di un cazzutissimo Chevrolet Tahoe nuovo di palla

      Veniamo al dunque..... vorrei da voi 2 consigli:

      1) se conviene fare acquisti in rapporto al cambio euro-dollaro canadese
      2) posti veramente belli da visitare a Montreal- Quebec City e Toronto


      Riguardo al punto 1 di solito ero abituato ad andare nei mega outlet village a fare compere per i successivi 10 anni... ovviamente con il dollaro basso era una pacchia...

      Il dollaro canadese per? ? a 0.64 quindi nn ho idea dell'eventuale convenienza... che consigliate?

      Grazie mille!
      la convenienza c'? sicuramente con un cambio cos?...e credo che il giro nei classici e veri outlet sia quasi d'obbligo.

      Sono stato 3 volte in Canada per lavoro, sempre e solo vicino a Toronto...non ho visitato moltissimo per motivi legati al poco tempo disponibile...magari ? scontato ma ti consiglio vivamente le cascate del Niagara (sia di giorno che di sera), un bel giro sulla CN Tower dove si pu? ammirare un panorama incredibile (magari pranzando nel ristorante) e al Ripley's aquarium...

      Le altre due citt? purtroppo mai visitate, solo montreal per scalo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille! Mi confermi quindi la convenienza del fare acquisti li?
        Grazie per le dritte a Toronto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi raccomando guarda prima qualche puntata di Airport Security Canada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vado spesso in Canada, sempre tra Toronto e Windsor (citt? di fronte a Detroit).
            Per gli acquisti, pi? che il cambio (che ? abbastanza ininfluente) ? conveniente l'IVA, che in Ontario va dal 5% al 10%.
            Toronto ? bruttarella, onestamente, ma la vita e le attivit? culturali sono tante e ci si diverte: da visitare la CN Tower sicuramente e l'acquario.
            Non ho mai visto lo Sky Dome, ma dicono sia bello.
            Se ti piace il genere c'? anche un mercato, il Saint Lawrence Market South, ma un po' sfigato secondo me.
            Da vedere assolutamente una partita di hockey (giocano in continuazione, quindi dovresti beccarne una).
            Le cascate del Niagara sono un'altra attrazione, da Toronto ci vuole un'oretta abbondante di auto. Se ti piace, c'? un casin? in un grattacielo con vista sulle cascate, molto bello il panorama.
            London (che non ? Londra ) ? un'altra bella cittadina a un paio d'ore da Toronto, famosa per i giardini.
            Montreal non sono mai stato, ma credo sia meglio.

            Ma poi, sei sicuro di girare TUTTO il Canada? Hai presente quanto ? grande?

            Comment

            X
            Working...
            X