Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciammella perch? praticamente anni fa facevo Atletica leggera,ero bravina e quindi in una giornata l'allenatore mi iscrisse a tre gare differenti.
Sfortunatamente tutte le gare furono spostate, quasi una dopo l'altra con meno di due minuti di riposo.
Le feci tutte quante, solo che l'ultima gara erano i 200mt piani...ero distrutta, sfinita.
E niente, appena tagliato il traguardo sono svenuta.Mi sveglio 5 minuti dopo e il mio coach mi fa "sei proprio na ciammella" e da l? ? diventato il mio soprannome hahahahah
Ciammella perch? praticamente anni fa facevo Atletica leggera,ero bravina e quindi in una giornata l'allenatore mi iscrisse a tre gare differenti.
Sfortunatamente tutte le gare furono spostate, quasi una dopo l'altra con meno di due minuti di riposo.
Le feci tutte quante, solo che l'ultima gara erano i 200mt piani...ero distrutta, sfinita.
E niente, appena tagliato il traguardo sono svenuta.Mi sveglio 5 minuti dopo e il mio coach mi fa "sei proprio na ciammella" e da l? ? diventato il mio soprannome hahahahah
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
ma il punto non ? perch?....? cos'? la ciammella!?
non devi scusarti.
all'epoca ero un giovane innamorato di una splendida fanciulla francese (pi? grande di me - a dire il vero ? ancora ora una splendida donna con una gran classe). da qui la scelta del nome
[emoji5][emoji5][emoji5] una storia triste ? meravigliosamente dolce ♥️
Nipoti piccini che non sapevano parlare bene, trasformarono in po' di anni fa il nomigliolo dello zio (Toto-Antonio) in Totto e di conseguenza quelli della zia (Antonella) in Totta [emoji847][emoji847][emoji847] ? da allora ? rimasto sempre con me ♥️
non so se c'entra...ma ogni volta che leggo il tuo nick penso alle ciambelle...tipo donuts
Pure io e poi mi viene in mente homer seduto con la bava alla bocca
Il mio nick era uno dei soprannomi che ci davamo 20 anni fa quando eravamo poco pi? di motociclisti in erba,ai tempi usavano il dialetto per? :
Smanetu'=smanettone
Brusagome=bruciagomme
Cilinder=cilindro
....
Il 75 ? logicamente il mio anno di nascita
Comment