Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri sport/hobby?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I vostri sport/hobby?

    Ragazzuoli/e,
    Visto che sono una ficcanaso di prima scelta[emoji16] volevo sapere se qualcuno di voi pratica qualche sport: moto, bici, sub ecc...(vale anche lo zapping hahaha)oppure quali sono i vostri hobby?

    Questi sono i miei[emoji48]


    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    .

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      MOTO IN PISTA, palestra, nuoto, film/cinema, serie TV, videogiochi, libri, kart ogni tanto.

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Moto, tennis, fotografia, calcio, viaggiare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nuoto bici da corsa anche palestra o meglio esercizi a corpo libero..ma ora son fermo ho spinto troppo ..mannaja

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spettacolare! Complimenti! Mi raccomando cerca di mantenere col tempo parte di questi (o tutti ).
            Subaquea sarebbe piaciuto pure a me, ma mai intrapreso per mancanza di tempo/mare (nel senso che se abitassi in localit? marina sicuramente almeno i primi 2 brevetti li avrei presi).
            Dopo aver provato qualche salto in tandem volevo intraprendere in paracadutismo ma economicamente non ci stavo dentro...
            I miei hobby toccati negli anni in ordine cronologico: atletica leggera 10 mila, pesistica/fitness, pugilato, trial (moto), moto sportive, enduro, modellismo dinamico (auto a scoppio), per diversi anni ricerca e visita luoghi abbandonati (poi quando ho capito che molte cose ? meglio non saperle ed e' meglio farsi i cazz propri...ho mollato...)
            Fotografia ma abbandonata dopo poco.
            Ad oggi di tutti mantengo il fitness e un po' di ring con un "amico" istruttore di vecchia data (per gioco e per scaricarmi un poco), moto enduro (ktm 300) e un po' di mototurismo (crf1000).
            Ma mi sa che... prossimamente un drone me lo prendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mandate qualche foto se ne avete timidoni!

              Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Spettacolare! Complimenti! Mi raccomando cerca di mantenere col tempo parte di questi (o tutti ).
                Subaquea sarebbe piaciuto pure a me, ma mai intrapreso per mancanza di tempo/mare (nel senso che se abitassi in localit? marina sicuramente almeno i primi 2 brevetti li avrei presi).
                Dopo aver provato qualche salto in tandem volevo intraprendere in paracadutismo ma economicamente non ci stavo dentro...
                I miei hobby toccati negli anni in ordine cronologico: atletica leggera 10 mila, pesistica/fitness, pugilato, trial (moto), moto sportive, enduro, modellismo dinamico (auto a scoppio), per diversi anni ricerca e visita luoghi abbandonati (poi quando ho capito che molte cose ? meglio non saperle ed e' meglio farsi i cazz propri...ho mollato...)
                Fotografia ma abbandonata dopo poco.
                Ad oggi di tutti mantengo il fitness e un po' di ring con un "amico" istruttore di vecchia data (per gioco e per scaricarmi un poco), moto enduro (ktm 300) e un po' di mototurismo (crf1000).
                Ma mi sa che... prossimamente un drone me lo prendo
                Wow alla faccia complimenti!!!!Sino contenta che c'? gente iperattiva come me hahah

                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io facevo tante cose......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio vedere chi ha il coraggio di postare il filmato di Haga..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io facevo tante cose......
                      Ci faccia vedere mito!

                      Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io moto, palestra e colleziono modelli di auto e moto (oltre 1200)italiani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Principalmente questo. Almeno si evitano multe, tasse e accise varie sulle auto. [emoji16] [emoji16] E poi mi piace un sacco leggere. Soprattutto thriller
                          Ah, e quando ero giovine si girava per portare agli infedeli il sacro verbo del metallo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            messo a riposo il rugby e la mtb..finito periodo ultras nel calcio...passato al vintage con le moto..ritiratomi per limiti di et? dalla gnagna e dalle abbuffate....ho rimasto passione nel seguire come dirigente squadra di calcio 2?cat...e il dedicarmi a tempo pieno ai miei due splendidi nipotini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Sono quello a destra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X