Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se si ? capito ma adoro fare sport non molto femminili hahahaha
Dai forza esci sta fotooo
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Allora a parte il fatto che nel frattempo ho disintegrato il cellulare (oggi ne riordiner? uno)...su questo ho controllato e di mettibile in pal ne ho solo una...cessosissima e senza senso...visto che insisti:
Ragazzuoli/e,
Visto che sono una ficcanaso di prima scelta[emoji16] volevo sapere se qualcuno di voi pratica qualche sport: moto, bici, sub ecc...(vale anche lo zapping hahaha)oppure quali sono i vostri hobby?
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Aooooooooo... che fai copi???
Taekwondo, Boxe, MMA (ama) Motocross, kart, moto da strada (non al momento, ma ritorner?... l'R1 ? li che scalpita) SUB...
Allora a parte il fatto che nel frattempo ho disintegrato il cellulare (oggi ne riordiner? uno)...su questo ho controllato e di mettibile in pal ne ho solo una...cessosissima e senza senso...visto che insisti:
Comment