Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung account... FENOMENI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    samsung account... FENOMENI

    probabilmente mi sono registrato quando ho preso il mio primo cellulare samsung EONI fa...
    mai usato...

    recentemente ho preso una nuova tv samsung... il telecomando ha giusto volume e canali... tutto il resto funziona con il RICONOSCIMENTO VOCALE...
    mi sono detto... azzo figata !!!

    dopo una settimana non funziona pi?... e senza ? una agonia usare il tv... vado sul loro sito e dicono che va abilitato attraverso un menu... che sul mio tv NON C'E'...

    insomma.. dopo due giorni di smadonnamenti trovo scritto in piccolo e solo sull'help on-line interno alla tv che ? OBBLIGATORIO iscriversi all'account samsung altrimenti non te lo fanno funzionare.... vabb? fa girare gli zebedei ma tanto mi sono ricordato di essere gi? iscritto...
    peccato che dopo gli EONI passati non mi ricordo pi? la password...
    vado sul sito in italiano del samsung account... faccio la procedura per resettare la pw....
    e questi mi mandano una mail con le istruzioni in jappo o koreano o qualche cavolo di lingua con gli ideogrammi....



    a sto punto mi viene quasi voglia che kim vada davvero a dargli due sventole...


  • Font Size
    #2
    io mi sento un deficiente a parlare ogni tanto con cortana, o con siri... pensa mettersi a parlare con la tv, o con la macchina...

    non immagino poi quando il frigo iniziera' a prendermi per il culo, visto che e' sempre semivuoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io discuto con tutti...meno che smart e tv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il telecomando con la nuova TV non c'era?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E poi mi prendete in giro se sono ancorato al "vecchio ordinamento"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            probabilmente mi sono registrato quando ho preso il mio primo cellulare samsung EONI fa...
            mai usato...

            recentemente ho preso una nuova tv samsung... il telecomando ha giusto volume e canali... tutto il resto funziona con il RICONOSCIMENTO VOCALE...
            mi sono detto... azzo figata !!!

            dopo una settimana non funziona pi?... e senza ? una agonia usare il tv... vado sul loro sito e dicono che va abilitato attraverso un menu... che sul mio tv NON C'E'...

            insomma.. dopo due giorni di smadonnamenti trovo scritto in piccolo e solo sull'help on-line interno alla tv che ? OBBLIGATORIO iscriversi all'account samsung altrimenti non te lo fanno funzionare.... vabb? fa girare gli zebedei ma tanto mi sono ricordato di essere gi? iscritto...
            peccato che dopo gli EONI passati non mi ricordo pi? la password...
            vado sul sito in italiano del samsung account... faccio la procedura per resettare la pw....
            e questi mi mandano una mail con le istruzioni in jappo o koreano o qualche cavolo di lingua con gli ideogrammi....



            a sto punto mi viene quasi voglia che kim vada davvero a dargli due sventole...

            la tv samsung che ho io ha il telecomando con pi? tasti...non solo vocale...per? hanno dato una bella tagliata ai tasti. saranno 10 in totale
            C'? anche il bilancere volume e canili e qualcos'altro. e non ho dovuto oregistrarlo.
            a usarlo vocale mi sento idiota

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              la tv samsung che ho io ha il telecomando con pi? tasti...non solo vocale...per? hanno dato una bella tagliata ai tasti. saranno 10 in totale
              C'? anche il bilancere volume e canili e qualcos'altro. e non ho dovuto oregistrarlo.
              a usarlo vocale mi sento idiota
              Io, pi? che sentirmi idiota, non voglio far sapere i caxxi miei ogni 2 secondi.
              Te lo immagini la moglie quando sente: "TV, vai su Sky Hot Club e spegniti fra 4 ore"?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma il telecomando con la nuova TV non c'era?
                c'? questo...

                ma a parte cambiare canale ( comunque devi scorrere tutti quelli in mezzo ) e volume.. per ogni altra funzione devi fare dei giri assurdi...
                con il comando vocale invece ci arrivi in un attimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io, pi? che sentirmi idiota, non voglio far sapere i caxxi miei ogni 2 secondi.
                  Te lo immagini la moglie quando sente: "TV, vai su Sky Hot Club e spegniti fra 4 ore"?


                  comunque la mia ha dei bilanceri per i canali,men? che esce furi ecc....a meno che non cerco i canali sopra il 100 non ho grossi problemi...
                  ma io di canali ne guarde? 4 o 5


                  ps se la moglie protesta pure,lo fai passare per un tutorial per far felice il proprio marito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    c'? questo...

                    ma a parte cambiare canale ( comunque devi scorrere tutti quelli in mezzo ) e volume.. per ogni altra funzione devi fare dei giri assurdi...
                    con il comando vocale invece ci arrivi in un attimo...
                    se ha i bilanceri,se li tieni premiti,scorre veloce e praticamente lo trovi al volo. certo ? pi? scomodo che avere i numeri normali.
                    Poi io la uso poco che ? in sala...in camera mia ho il caro vecchio telecomando normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Io, pi? che sentirmi idiota, non voglio far sapere i caxxi miei ogni 2 secondi.
                      Te lo immagini la moglie quando sente: "TV, vai su Sky Hot Club e spegniti fra 4 ore"?
                      azz complimenti 4 ore non ? da tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comprare un telecomando universale e risolvere il problema no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          azz complimenti 4 ore non ? da tutti
                          Potenza della farmacologia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            comprare un telecomando universale e risolvere il problema no?
                            a dire il vero basta usare il cellulare ..

                            il concetto era un altro... gi? mi obblighi a sottoscrivere un account PER USARE UN TELECOMANDO... e poi la mail di attivazione me la mandi IN COREANO ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              a dire il vero basta usare il cellulare ..

                              il concetto era un altro... gi? mi obblighi a sottoscrivere un account PER USARE UN TELECOMANDO... e poi la mail di attivazione me la mandi IN COREANO ????

                              ecco questo ? assurdo....ma samsung non ha un servizio clienti in italia? forse si sono sbagliati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X