Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si schianta contro un albero, filmata l agonia in diretta fb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si schianta contro un albero, filmata l agonia in diretta fb

    Un ragazzosi schianta controun albero, un altro filma l agonia mettendo la diretta su fb.
    Che merda d uomo, anzi che merda di mezz uomo.

    Riccione, filma la tragedia. "Chi vede la diretta chiami i soccorsi" - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

  • Font Size
    #2
    "Volevo condividere il mio dolore, mi sono sentito solo, nessuno che mi abbracciasse. Non cercavo lo scoop, giuro. Ora ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti, alla famiglia soprattutto"
    Mavvaffanculova tu e tutto fb....pezzodemmerda.
    Maledetti sti cazz0 de smartphone.....e chi l'ha inventati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma perch? non prende una bella corda e si impicca sto coglione!
      Volevo condividere il mio dolore....ma vai a cag@re...davvero,chiamarlo sciacallo ? un complimento.
      Che gente schifosa c'? al mondo.

      Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi indignate tanto,ma non vedete che il futuro sta diventando cosi?xk quando si picchiano i ragazzetti a scuola che fanno?video e fb

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ormai a 8 anni hanno gi? lo smartphone,a 10 anni senza wi-fi e playstation non sanno come fare,? un sistema malato.

          ad un bambino adolescente se il problema ? renderlo rintracciabile basta un vecchio cel senza internet,andrebero vietati gli smartphone fino ai 18 anni,questi ragazzi devono reimparare a stare con persone reali e a giocare nel mondo reale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? sempre peggio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma il nome e cognome di questo genio che ha fatto il video? Giusto da indicizzarlo?

              Cmq. BUONGIORNO, ecco la nostra realt?..... volenti o nolenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma il nome e cognome di questo genio che ha fatto il video? Giusto da indicizzarlo?

                Cmq. BUONGIORNO, ecco la nostra realt?..... volenti o nolenti...
                Andrea Speziali: ? scritto nell'articolo.
                Un demente cos? si ? pure candidato alle elezioni comunali,e forse qualcuno lo ha pure votato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'autore del video,si chiama Andrea Speziali, ha 29 anni, esperto d'arte e candidato alle ultime elezioni comunali. Sui social ? stato bersagliato di critiche e insulti. "Mi hanno detto che avevano gi? chiamato i soccorsi", ha detto poi - riferisce Il Resto del Carlino - spiegando di essere rimasto "sconvolto, sotto shock" e di aver voluto "far qualcosa per quel giovane a terra".

                  "Mi sono messo a filmarlo e volevo fare una diretta, volevo condividere il mio dolore. Non cercavo lo scoop - ha aggiunto - ora ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti".
                  Mi sa che se stava zitto.. faceva ancora una volta meglio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oh! per? non siete mai contenti

                    Viene sempre detto di NON toccare i feriti a terra e di aspettare i soccorsi !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giusto.. nel frattempo questo poteva anche ghigliottinarsi il bigolo.. magari faceva un p? pi? di visualizzazioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Mavvaffanculova tu e tutto fb....pezzodemmerda.
                        Maledetti sti cazz0 de smartphone.....e chi l'ha inventati.
                        faccialibro e lo smart sono solo il prolungamento di una decadenza dovuta al crollo di valori che ci equiparano sempre di pi? agli animali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Giusto.. nel frattempo questo poteva anche ghigliottinarsi il bigolo.. magari faceva un p? pi? di visualizzazioni...
                          Anche meglio se si strappava i testicoli in diretta, almeno non avrebbe continuit? genetica...
                          Last edited by oettam; 23-10-17, 15:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            va bene tutto ma mica ? morto per colpa sua eh....avr? sbagliato nei "modi" ma non ha fatto nulla di male nel senso che la colpa di certo non ? la sua i soccorsi gi? erano stati chiamati ma che doveva fare?
                            cmq societ? malata che anche nella morte trova un modo per fare dei like.....senza parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so se ? peggio questo specie d'essere umano o chi lo giustifica come qualche fenomeno qui dentro.
                              Da ex soccorritore non posso far altro che confermare che il senso civico non esiste pi? da anni.Siamo senza speranza.
                              Last edited by Abcde; 23-10-17, 15:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X